Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'Inter ha deciso di non prendere un portiere o meglio.

Prende un Provedel come secondo e lancia Martinez come primo.

La Juventus deve capire che non può comprare la qualunque sul mercato, non ci riesce nemmeno l'Inter che si mantiene ancora tramite plusvalenze.

Purtroppo Milan Inter Juventus sono troppo indebitate e troppo esposte finanziariamente.

Lo scouting è tutto 

Bisogna costruirsi in casa i giocatori e comprare giocatori proveniente da campionati in cui possiamo comprare.

Vediamo se lo capiscono...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, BonZ ha scritto:

Pedullà in linea con Romeo continuano ribadire che tra Lucio e Damien non ci sono rapporti. Dopo Juve Fiorentina in pratica 

oggi Pedullà ha aggiunto che anche tra Chiellini e Lucio ci sono rapporti freddi ora 

ps Rudiger ha rinnovato? 

Quindi adesso Spalletti é isolato contro tutti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gorsos rischio è che vendiamo  quei pochi che hanno mercato e prendiamo delle mezze pippe e ci indeboliamo ulteriormente..  #fino alla fine fino alal distruzione + totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

tutto giusto, ma hai letto che Elkan non vuole fare più aumenti di capitale e quindi mercato a saldo 0 ?

anche se facesse un aumento sarebbe a saldo zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Juve Fiorentina confronto acceso tra Spalletti e Comolli, dov'è il tecnico avrebbe chiesto carta bianca. Al termine della gara contro la viola sarebbero volate parole grosse tra Spalletti e l'AD, tant'è che Spalletti si aspettava il licenziamento. Il tecnico non di fida nemmeno di Chiellini, che secondo lui è con Comolli.

Pedullà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, BonZ ha scritto:

Pedullà in linea con Romeo continuano ribadire che tra Lucio e Damien non ci sono rapporti. Dopo Juve Fiorentina in pratica 

oggi Pedullà ha aggiunto che anche tra Chiellini e Lucio ci sono rapporti freddi ora 

ps Rudiger ha rinnovato? 

Quindi adesso Spalletti é isolato contro tutti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Orphen ha scritto:

Numeri pietosi, 20 presenze circa e due gol

La metà delle partite giocate le ha fatte da titolare, il resto da subentrato

Non so però se a condizionare questi numeri ci siamo stati degli infortuni

Se devo proprio andare su un profilo affine, piuttosto vado su Marcus Edwards del Burnley 

Stessa età, stesso ruolo, rendimento e qualità maggiore, costo boh siamo lì...

Strano quest'anno.

Lo scorso più di 10 gol e diversi assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecare ha scritto:

licenziare chiellini e comolli allora

tabula rasa.

Spalletti non è nuovo a cose strane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Strano quest'anno.

Lo scorso più di 10 gol e diversi assist 

se parlate di Kluivert si, ha avuto infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

tutto giusto, ma hai letto che Elkan non vuole fare più aumenti di capitale e quindi mercato a saldo 0 ?

Benissimo, vendi Bremer e Thuram e ti fiondi sui Goretzka a 0 oppure su prestiti alla Gonzalo Garcia di turno, che nasce e vive di Real Madrid... Le alternative ci sono anche a saldo 0 (o poco positivo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

si ma se si è incazzato con Spalletti per DiGre ancora titolare le ultime partite ha ragione 

Ma non ci vuole un astrofisico nucleare per capire che Chiellini tanto sveglio non è. 

Le dichiarazioni con quel sorrisetto a demente mica le ho viste solo io eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq bastava vedere la cerimonia dell heysel, elkan chiellini non cerano spalletti e comolli in imbarazzo totale uno accanto all altro che al momento della foto si sono messi lontanojuno dall altro... situazine difficilissima che può solo che peggiorare che ce la mandi buona la Provvidenza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Abbiamo 7 giocatori ai mondiali. Credo sia un record negativo x noi, di tutti i tempi 

di solito ne avevamo 7 in nazionale italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

il gorsos rischio è che vendiamo  quei pochi che hanno mercato e prendiamo delle mezze pippe e ci indeboliamo ulteriormente..  #fino alla fine fino alal distruzione + totale

Puoi venderli tutti senza rimpianti.

L'unico è yildiz e non si muoverà quindi quale grosso rischio,anzi è l'unica roba positiva poter vendere senza alcun rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BonZ ha scritto:

ps Rudiger ha rinnovato? 

Quindi tutto apposto praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

dici per il FPF ?

si

se vendi Bremer a 35 

puoi comprare fino a 35

pero' devi stare li pure con gli ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Abbiamo 7 giocatori ai mondiali. Credo sia un record negativo x noi, di tutti i tempi 

Tra l altro i titolari certi sono solo tre: Yildiz, Mckennie e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Margheritoni said:

Ho sentito più volte definire più che irrilevante la carriera manageriale di Comolli, da parte di Damascelli, per non parlare di quella di modesto. LO stesso giornalista stamane confermava il diniego dato dalla famiglia ad un ulteriore aumento di capitale e della direttiva data di fare un mercato a saldo 0.

L’aumento di capitale e il mercato non c’entrano nulla l’uno con l’altro. Le operazioni di mercato sono comunque condizionate dai vincoli del Fair Play Finanziario e dal livello dei ricavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica siamo una polveriera in cui nessuno si sopporta e ci apprestiamo a ricominciare la stagione così. Cosa potrà andare storto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Puoi venderli tutti senza rimpianti.

L'unico è yildiz e non si muoverà quindi quale grosso rischio,anzi è l'unica roba positiva poter vendere senza alcun rimpianto.

nesusno te li compra, oggi com eoggi... ma la cosa + grave è che sono tutti ocntro tutti in dirigenza...già sono incompetenti figurarsi liti e conflitti... si rischia che comolli farà ancora lui di testa propria per salvarsi le chiappe e tutto esploderà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

si

se vendi Bremer a 35 

puoi comprare fino a 35

pero' devi stare li pure con gli ingaggi

Bremer out e Gila a 25 con metà stipendio è perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

L'inter ne ha 7

Il calcio italiano ha problemi strutturali di competitività.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.