Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ora che hanno 20 per Dumfries hanno i soldi per Cambiaso 

Io 20+carlos augusto per cambiaso lo farei di corsa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non lo so, oppure aspettano qualcuno che lavora in nazionale che si libera post mondiale( io immagino deshamps) ma poi sei in ritardo su tutto

bha vediamo cosa faranno, la situazione non è facile

Semplicemente il padrone ha deciso di non decidere e tutti sono al loro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io 20+carlos augusto per cambiaso lo farei di corsa.

L Inter è una squadra SCHIFOSA, non è una squadra fessa. 

Loro vorranno lo scambio alla pari. Per il limite che la Juve deve avere mercato in pari, Carlos Augusto ci costerebbe il doppio di Cambiaso annualmente. 

Voglio i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha rischiato l esonero dopo un brutto faccia a faccia avuto con l ad comolli al termine di Juve fiorentina

anche Chiellini sembra che si sia schierato dalla parte dell ad

pedulla’

bene ma non benissimo

Chiellini il democristiano Che si schiera? 

E poi dalla parte di comolli che non sopporta nessuno? 

Già questa mo sembra che basti per capire che é una cazata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ma gurate niente?

secondo pedullà la juve è una polveriera tutti contro tutti in dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti da cacciare, ma quando mai so successe ste cose alla Juve,litigi manco fossimo alle elementari..sono sfiduciato e di pessimo umore per questo

almeno che qualcuno prenda parola e dica le cose come stanno stop

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsione Giugno 2025: con Comolli e Chiellini vedremo la aJuve peggiore di sempre.

Keep going.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha rischiato l esonero dopo un brutto faccia a faccia avuto con l ad comolli al termine di Juve fiorentina

pedulla’

bene ma non benissimo

🤣🤣🤣

E giornalisti e trasmissioni TV raccontano che stiamo trattando tizio, Caio e Sempronio.

Al limite Comolli starà cercando un nuovo Mister con la personalità di Modesto o Ottolini.

Ne vedremo ancora delle belle da qui a Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Loro vorranno lo scambio alla pari. Per il limite che la Juve deve avere mercato in pari, Carlos Augusto ci costerebbe il doppio di Cambiaso annualmente. 

Voglio i soldi. 

Se qualcuno li porta magari.

Ma a me questi presunti interessamenti esteri iniziano a puzzare di *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono tutti da cacciare, ma quando mai so successe ste cose alla Juve,litigi manco fossimo alle elementari..sono sfiduciato e di pessimo umore per questo

Mi dispiace dirlo ma Spalletti sta mettendo il carico da 90.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lupit ha scritto:

2 anni… 6 milioni annui..

Una follia totale che comunque era subito apparsa tale, soprattutto per il momento in cui è stata fatta. Comunque immagino con l’approvazione della proprietá, vista l’importanza delle cifre e il momento. Qualcosa di difficilmente spiegabile, considerando anche che non deve essere facile strappare a exor un contratto di quel tipo, senza nulla di concreto in mano. A mio parere rimane una delle cose più assurde capitate alla Juventus da che seguo. E con pochi precedenti in squadre importanti. 
Causa prima del caos attuale, perchè blocca tutto. Un allenatore che arriva sesto non può essere confermato, alla Juventus. Non è mai successo (solo Allegri con penalizzazione e Ancelotti post Lippi che venne a Febbraio con la squadra 9 e aveva i campioni ). Difficile ci siano dimissioni, i soldi son soldi. Deve intervenire la proprietá quindi, cambiare lui e i dirigenti. E deve fare presto, non servono grandi nomi a questo punto, ovvero , servirebbero anche, ma una cosa piccolina e seria è meglio di quello che sta vivendo questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se qualcuno li porta magari.

Ma a me questi presunti interessamenti esteri iniziano a puzzare di *

Il Barcellona sta rompendo le balle. Sta spendendo l'inverosimile (fra Alvarez e Gordon 200 milioni), poi arriveranno col piattino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se anche tu, inguaribile ottimista, sei sfiduciato e la vedi grigia, immagina noi comuni mortali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non lo so, oppure aspettano qualcuno che lavora in nazionale che si libera post mondiale( io immagino deshamps) ma poi sei in ritardo su tutto

bha vediamo cosa faranno, la situazione non è facile

ma che fai? esoneri spalletti? 24 lordi da corrispondergli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giorni che dico che in una situazione del genere vanno cacciati tutti perché non può una società di questo tipo permettersi di avere ad contro allenatore e un pollo in mezzo che rimbalza da una parte all’altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE sta pensando esclusivamente alla melma di dimensioni giganti pestata con l'Arna elettrica che è riuscito a fare concepire.

E te lo do per certo al mille per mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' verrà fuori che Spalletti e comolli si sono affrontati armati nel parcheggio dello stadium con chiellini a fare da arbitro.

Gente come Pedullà ci sguazza in queste *.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

bene ma non benissimo

ma allora che l’avessero licenziato per giusta causa (se c’era)

lo hanno fatto pure con Max, bandiera bianconera, potevano farlo con lui.

se è così e un’occasione persa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Una follia totale che comunque era subito apparsa tale, soprattutto per il momento in cui è stata fatta. Comunque immagino con l’approvazione della proprietá, vista l’importanza delle cifre e il momento. Qualcosa di difficilmente spiegabile, considerando anche che non deve essere facile strappare a exor un contratto di quel tipo, senza nulla di concreto in mano. A mio parere rimane una delle cose più assurde capitate alla Juventus da che seguo. E con pochi precedenti in squadre importanti. 
Causa prima del caos attuale, perchè blocca tutto. Un allenatore che arriva sesto non può essere confermato, alla Juventus. Non è mai successo (solo Allegri con penalizzazione e Ancelotti post Lippi che venne a Febbraio con la squadra 9 e aveva i campioni ). Difficile ci siano dimissioni, i soldi son soldi. Deve intervenire la proprietá quindi, cambiare lui e i dirigenti. E deve fare presto, non servono grandi nomi a questo punto, ovvero , servirebbero anche, ma una cosa piccolina e seria è meglio di quello che sta vivendo questa squadra.

È tutto molto semplice da spiegare..

Chiamasi CIRCONVENZIONE DI INCAPACI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J80 ha scritto:

Guarda che Mourinho e' un suo grandissimo estimatore

5 ore fa, The Natural ha scritto:

Mourinho lo volle a Roma 

Rudiger e Militao a scaldare la panchina non ce li vedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Barcellona sta rompendo le balle. Sta spendendo l'inverosimile (fra Alvarez e Gordon 200 milioni), poi arriveranno col piattino. 

Sempre con noi vengono a fare i sommelier del risparmio, sti pidocchiosi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

JE sta pensando esclusivamente alla melma di dimensioni giganti pestata con l'Arna elettrica che è riuscito a fare concepire.

E te lo do per certo al mille per mille.

Hai news succose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio i soldi. 

infatti liner è una squadra di * la feccia della feccia, proprio anche perchè vogliono fare sti scambi del *... io con loro non farei nulla ma proprio nulla..

prendo mingueza a zero che oggi come oggi prende 600k di ingaggio.. e vendo cambiaso all estero anche a 25-30 mil ma non ai prescritti a meno di una super offerta che mai faranno..

pippesi e augusto s e li tengano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quest'anno non mi aspetto null'altro che le classiche nozze coi fichi secchi, gente sul viale del tramonto dall'estero o mezzepippe al sugo nostrane tipo Ostigard etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.