Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, fracaz ha scritto:

Palladino più probabile visto che ha già lavorato con Modesto che sarebbe tra i suoi primi sponsor, lo spogliatoio lo avrebbe già voluto prima di Spalletti e di ingaggio costerebbe il giusto. Stiamo toccando delle vette di patetico che gli anni dei settimi posti non ci sognavamo neanche 

con quel saltimbanco non si tifa più Juve

la dignità prima di tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Palladino è un allenatore veramente modesto, senza un'impostazione di gioco propria. Giustamente, l'Atalanta l'ha cacciato

Comunque al di là di tutto, Palladino e Comolli coppia perfetta di spocchiosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tutta settimana scorsa Alex ha postato tutte le notizie e pensieri di Romeo ed e’ stato 5 giorni a dire le stesse cose in modo diverso, ci sono i topic a testimoniarlo nel cestino.

A me frega 0 della credibilità di un giornalista, a me non piace essere preso per il * e i giornalisti sponda Juve sono 7 giorni che lo stanno facendo perche’ se ste due persone si odiassero, uno dei due non sarebbe gia’ piu’ alla Juventus, invece, prima Spalletti dice che vuole rimanere, poi Comolli fa l’intervista, venerdi si sono incontrati e tutto e’ finito con un: Veniamoci incontro e vediamo che fare.

Che si odino sono pensieri vostri solo e solamente perche’ Comolli vi sta sul * e io non ragiono cosi’ visto che non posso sapere come stanno realmente le cose.

Quindi, fino a quando nessuno se ne andra’ dalla Juve, vorra’ dire che si stanno muovendo per il mercato perche’ aspettare la meta’ di giugno o addirittura la fine per far andare via o l’AD o l’ALLENATORE, beh sarebbe una cosa assurda..

Poi puo’ essere che accada, ma allora tanto valeva farlo subito no?

Appunto Anto !! Sarebbe una cosa assurda, esattamente come dici tu, ma in questi 6 anni tu non sei stato sulla luna, ma hai sempre seguito. Quindi ti sembra che potrebbe essere così assurdo ? 

Poi.. il fatto che ad oggi nessuno sia andato via non c’entra nulla e lo sai anche tu, perché magari Spalletti salta tra 5 giorni, quindi che fai dopo ? 

Io credo che se Spalletti sia ancora alla Juventus e che nessuno lo abbia ancora esonerato, perché 1 mese fa questi qui hanno rinnovato un contratto con lui, e nessuno si aspettava che ci potesse essere questa situazione. 

I motivi del perché Spalletti sia ancora li, possono essere più di uno. Magari vogliono vedere cosa fa Motta ? Se trova una squadra o sta fermo e quindi capire se dovrebbero pagare Motta, Spalletti e il nuovo allenatore ? Oppure non sanno chi prendere eventualmente ?

Tutto può essere, ma non si può non vedere ciò che sta succedendo. Dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Palestra è un fenomeno a prescindere di chi lo prenda

Con tutto il rispetto ma a me fate l'idea che i calciatori forti non li abbiate mai visti, non vuole essere un offesa ma una pura constatazione, un fenomeno era Cafu sulla fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, davjuve said:

È questione di buon senso. Il primo che salta è sempre l'allenatore. Dinamiche che col calcio c'entrano purtroppo zero. Poi arriveranno pure i nodi al pettine per Comolli e co. qualora confezionino un'altra stagione di *.

si ma qui non si parla di esonero per demeriti, qui si parla di buttarla in caciara per appoggiare una dirigenza che ha palesemente dimostrato di essere poco capace

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma secondo me si dimette, non ha nessuna voglia di lavorare con Comolli, chi ce l'avrebbe? Se non si è dimesso ancora è solo perché probabilmente con Chiellini ha un bel rapporto.

Comolli è un soggetto particolare, il problema è che Spalletti cosa vorrebbe ottenere? Si sta praticamente giocando la casa facendo all-in e l'altro c'ha in mano 2 assi. Corsa dice che Spalletti manda veline ai giornalisti, allora le cavolate su Alisson preso e poi non preso sono opera sua per mettere in cattiva luce il francese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Palladino è un allenatore veramente modesto, senza un'impostazione di gioco propria. Giustamente, l'Atalanta l'ha cacciato

3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Però però però

Tutti i ben informati dicono che sia stato Spalletti, ottenuto il rinnovo, a cominciare a fare la guerra interna. Sicuramente per cose che già non gli andavano a genio prima del rinnovo. In tutto questo Comolli mi sembra quasi una vittima; il peggio che ha fatto è stato vendere fumo sul mercato, al contrario di Chiellini che è stato super onesto col navigare a vista. 

Esatto ma a me non convince manco Chiellini.Tu la vedi la Juve grande in futuro per opera delle scelte di Chiellini?io no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

penso ci sia un po' di differenza tra l'essere un circo e avere divergenze...divergenze tra l'altro scaturite dal fatto che l'attuale AD ha concordato con lo staff di rinnovarti per far ripartire il progetto e la squadra (allenatore compreso) hanno cannato le uniche due partite da vincere assolutamente. 
Questi penso siano i fatti. Immagino sia più che giusto che tra le parti ci siano delle forti opinioni...poi se vogliamo credere che gente lautamente pagata non parla e non comunica con lo staff penso ci siano gli estremi proprio per un licenziamento, visto che da contratto, tu alle riunioni tecniche ti siedi e parli quando interpellato.

Spalletti punta al licenziamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Comolli è un soggetto particolare, il problema è che Spalletti cosa vorrebbe ottenere? Si sta praticamente giocando la casa facendo all-in e l'altro c'ha in mano 2 assi. Corsa dice che Spalletti manda veline ai giornalisti, allora le cavolate su Alisson preso e poi non preso sono opera sua per mettere in cattiva luce il francese.

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Con tutto il rispetto ma a me fate l'idea che i calciatori forti non li abbiate mai visti, non vuole essere un offesa ma una pura constatazione, un fenomeno era Cafu sulla fascia. 

Roberto Carlos

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

si ma qui non si parla di esonero per demeriti, qui si parla di buttarla in caciara per appoggiare una dirigenza che ha palesemente dimostrato di essere poco capace

I rapporti di forza sono ben noti: l'allenatore ha sempre la valigia in mano e sta facendo di tutto per farsi cacciare (giustamente o ingiustamente è superfluo), l'AD non lo tocca nessuno che non sia il CdA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davjuve said:

Intorno a Spalletti ci sono più fughe di notizie che nella marina irachena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Palladino il suo l'ha sempre fatto.

Gli è stato dato un Monza in corsa, e l'ha salvato. La stagione successiva, nonostante le cessioni, l'ha salvato nuovamente.

Ha allenato la Fiorentina 2 stagioni, ed ha fatto il campionato che doveva fare, nonostante la tifoseria volesse di più.. e si è visto poi cosa è riuscito a fare il suo successore.

Ha preso l'Atalanta in corsa, e l'ha condotta al settimo posto dietro a Inter, Napoli, Roma, Como, Milan e Juventus.

Insomma, che cavolo pretende la gente da Palladino? Sia ben chiaro, non lo voglio alla Juve perchè non è pronto al momento..ma dire che è un allenatore modesto, quando in carriera ha sempre raggiunto tutti gli obiettivi, boh, mi pare un po' troppo riduttivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma Spalletti è impazzito o cosa, non siamo al Real, la Juventus attuale è in piena ricostruzione e lui vuole fare fuori l'AD e DS per costruire un instant team, che non c'azzecca niente con la timeline di una Juventus senza Champions e il poter spendere come un Psg o City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

esatto

le veline di Spalletti son una boutade

per mettere in cattiva luce Comolli basta vedere il suo cv

in 35 anni di carriera non ha mai vinto un titolo con un massimo di un quinto posto

ma di che parliamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lupit said:

Bonucci può stare antipatico ma ha ben altro carattere rispetto a Chiellini e Buffon 

Io Bonucci lo vedrei benissimo nella Juve del futuro

Chiellini solo per i rapporti paraculeschi con la Fgci e Uefa

Bonucci mi dà l'impressione di aver imparato quattro concetti a nastro dal suo mental coach e di ripeterli. Un montato. Deve ringraziare Allegri e tanti altri che gli è stata data una seconda possibilità...
Buffon è il pià * di tutti e infatti può ambire ad una carica tipo senatore della repubblica...
Chiellini è l'unico che ha continuato a studiare e a fare esperienza per ricoprire una carica dirigenziale, non a caso Calvo lo ha confermato di recente ed è udite udite socio fondatore di una società con AA (che fino a prova contraria qui ora è ridiventato il messia da riportare in patria).

2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Spalletti punta al licenziamento. 

si, ma il licenziamento per giusta causa non è un esonero. È una differenza non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Gli è stato dato un Monza in corsa, e l'ha salvato. La stagione successiva, nonostante le cessioni, l'ha salvato nuovamente.

Ha allenato la Fiorentina 2 stagioni, ed ha fatto il campionato che doveva fare, nonostante la tifoseria volesse di più.. e si è visto poi cosa è riuscito a fare il suo successore.

Ha preso l'Atalanta in corsa, e l'ha condotta al settimo posto dietro a Inter, Napoli, Roma, Como, Milan e Juventus.

Insomma, che cavolo pretende la gente da Palladino? Sia ben chiaro, non lo voglio alla Juve perchè non è pronto al momento..ma dire che è un allenatore modesto, quando in carriera ha sempre raggiunto tutti gli obiettivi, boh, mi pare un po' troppo riduttivo.

è un montato maleducato, arrogante e saccente

c'è da chiedersi come mai viene cacciato dopo un anno ovunque va e come mai lascia sempre un certo astio per non dire odio nelle sue tifoserie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

E' modesto, come si è visto all'Atalanta quest'anno che ha fatto la sua peggior stagione tra le ultime, perché non ha una sua impostazione di gioco, è un pragmatico che si adatta all bell'e meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Bonucci mi dà l'impressione di aver imparato quattro concetti a nastro dal suo mental coach e di ripeterli. Un montato. Deve ringraziare Allegri e tanti altri che gli è stata data una seconda possibilità...
Buffon è il pià * di tutti e infatti può ambire ad una carica tipo senatore della repubblica...
Chiellini è l'unico che ha continuato a studiare e a fare esperienza per ricoprire una carica dirigenziale, non a caso Calvo lo ha confermato di recente ed è udite udite socio fondatore di una società con AA (che fino a prova contraria qui ora è ridiventato il messia da riportare in patria).

si, ma il licenziamento per giusta causa non è un esonero. È una differenza non da poco.

Non è stupido… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è uno dei calciatori juventini, di rilievo, più vergognosi della nostra storia, ci mancherebbe solo idolatrare quella macchietta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma Spalletti è impazzito o cosa, non siamo al Real, la Juventus attuale è in piena ricostruzione e lui vuole fare fuori l'AD e DS per costruire un instant team, che non c'azzecca niente con la timeline di una Juventus senza Champions e il poter spendere come un Psg o City 

diciamo che c'è una via di mezzo tra il Real e il progetto Comolli che è pari a quello di un Siena ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Nel caso della Roma Gasperini ha fatto fuori tutti

6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ormai leggo solo cose di questo tipo da troppi tifosi. E siamo solo al 3 giugno. A settembre ci scambiamo tra noi, già so.

FB_IMG_1780440683569.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è un montato maleducato, arrogante e saccente

c'è da chiedersi come mai viene cacciato dopo un anno ovunque va e come mai lascia sempre un certo astio per non dire odio nelle sue tifoserie

Se lo è in privato non lo so, ma non si è mai presentato così. 
Quindi non so da dove arrivino sti aggettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non gli piacciono i metodi di Comolli e l'invadenza sulle robe tecniche, ci sta. Quindi che firma a fare il rinnovo? Tanti saluti a tutti a fine stagione. Ha preso la guerra sul personale. Non vorrei che finisse con un licenziamento come l'altro toscano .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.