Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

46 minuti fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Non credo che il problema sia prendere uno o due centravanti:  con quello che risparmi da vlahovic un ds normodotato prende il sostituto e il suo vice.

Forse bisognerebbe usare parte del risparmio per ingaggiare il suddetto dirigente. Basta che non sia scelto da John john

con quei soldi puoi giusto prendere un pellegrino o uno scamacca dandogli due spicci di ingaggio. i top costano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono solo soldi questi calciatori , resta il fatto che Dusan ha fatto molti gol giocando nella Juventus piu scarsa degli ultimi 30 anni. Sarà dura trovare uno migliore in questo mercato estivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non rinnovare a Vlahovic è un disastro, economico e tecnico. 
Ce ne accorgeremo. 

Non rinnovare a questo sopravvalutato è forse una delle poche scelte sagge fatta dalla società negli ultimi anni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davide88 ha scritto:

Appunto, questi club si possono permettersi di far giocare e mandarli a scadenza. Noi no. Noi non possiamo guardare real, city o united. La ns realtà è ormai diventata diversa. Ricordo che siamo arrivati sesti in serie a, che ormai è il quinto campionato d'europa

il 5 campionato non si può sentire 😂 non sarà la serie A anni 90 ma è seconda nel ranking...mi sa che gli altri campionati li seguite poco e infatti arriva david qua come bomber e fa ridere.... questi sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Intanto troviamolo il sostituto. 

Vorrei far presente, peraltro, che, andato Vlaovic, devi prendere due centravanti. 

E perché? Questo fenomeno vale addirittura due giocatori? Se rimane David ne basta uno, di livello certo, ma solamente uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

E perché? Questo fenomeno vale addirittura due giocatori? Se rimane David ne basta uno, di livello certo, ma solamente uno. 

David? Meglio mettere Gatti centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

eh perché con Vlahovic abbiamo alzato gran copponi.

Non certo per colpa sua ,e comunque se va via vlaovic deve arrivare uno più forte, arrivera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mi sembra una buona base per ricominciare, via uno dei giocatori più sopravvalutati con un ingaggio sproporzionato rispetto alle doti tecniche David se rimane con 1 anno in più di esperienza farà almeno 10 gol.

David è un bidone assurdo con un sedere che fa provincia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

sei ironico? no perchè david, come punta di diamante ha fatto veramente ridere.....se l'anno prossimo passiamo da Vlahovic a David come punta centrale allora facciamo 20 passi indietro

Sono ovviamente ironico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente il non rinnovo è una brutta notizia. Perdere a zero un calciatore di 26 anni di una certa importanza è comunque negativo. Ora dovranno comprare tre puntre, perché spero non pensino di tenere gli orridi Openda e David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Se rimane David ne devi prendere due, perché David è il peggior attaccante che la Juve abbia mai avuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Oggettivamente il non rinnovo è una brutta notizia. Perdere a zero un calciatore di 26 anni di una certa importanza è comunque negativo. Ora dovranno comprare tre puntre, perché spero non pensino di tenere gli orridi Openda e David

qua esultano come se prendessimo oshimen...ho sentito le parole di chiellini di poco fa...e qua c'è gente che pensa a oshimen...allucinante che finaccia abbiamo fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ora vogliamo iniziare a fare i nomi di chi dovrebbe essere il nostro centravanti?se fosse kolo muani saremmo rovinati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

C’è ne vogliono 3 ma qualcuna low cost.Non sempre prezzo alto vuol dire resa alta .Vlahovic è un giocatore che va a giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Complimenti comunque a Comolli per essersi spinto alla folle offerta di 6 milioni annui pur di accontentare Spalletti.

Paradossalmente un immenso grazie va a vlahovic ed al suo entourage. Senza la loro disconnessione dalla realtà avremmo rinnovato per altri 3 anni il mediocre serbo a 6 milioni annui,puntando su di lui come 9 titolare. L'abbiamo scampata ma non per merito della nostra dirigenza. Vicenda che ha del folle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Vuol dire restare con david e openda.

Perché non arriverà nessun altro.

Cosa abbiate da festeggiare non lo so.

Io festeggio perché non sono scesi a patti con un essere viscido come il serbo... Capace di avanzare richieste fuori da ogni logica. Esisterà nel mondo qualche attaccante capace di stoppare il pallone meglio di lui e che si "accontenti" di uno stipendio leggermente più umano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque non ho capito perché a noi chiedono 7-8 milioni poi vanno In altre squadre e prendono la metà 

magari l'altra meta' arriva per vie traverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Si ma ora vogliamo iniziare a fare i nomi di chi dovrebbe essere il nostro centravanti?se fosse kolo muani saremmo rovinati 

Faccio un solo nome: Comolli... puoi immaginare da solo quali fenomeni porterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Perché David non è un centravanti. Credevo fosse chiaro a tutti. 

In ogni caso, attendo di conoscere il centravanti di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Considerando che non abbiamo un euro ,ci vorrebbe un bravo talent scout che scovasse qualche attaccante magari dal Sudamerica piuttosto che in Georgia in Croazia ecc ,ma purtroppo come dicevi tu ,un solo nome comolli basta per sapere che arriverà kolo muani o addirittura colombo/castro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

qua esultano come se prendessimo oshimen...ho sentito le parole di chiellini di poco fa...e qua c'è gente che pensa a oshimen...allucinante che finaccia abbiamo fatto

Che ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Paradossalmente un immenso grazie va a vlahovic ed al suo entourage. Senza la loro disconnessione dalla realtà avremmo rinnovato per altri 3 anni il mediocre serbo a 6 milioni annui,puntando su di lui come 9 titolare. L'abbiamo scampata ma non per merito della nostra dirigenza. Vicenda che ha del folle

Vero.

La dirigenza però è stata spinta a presentare questa offerta folle dal mister.

Ora speriamo che riescano a dare un paio di attaccanti forti a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Cmq c'è ottolini che fa il mercato

Non è proprio un fesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Che ha detto

che difficilmente a queste cifre rimarrà in serie A. quindi come potremmo mai prendere oshimen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti