Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Premesso che Vlahovic non mi è mai piaciuto, premesso che l'abbiamo strapagato per quello che ha reso, premesso che era l'unico dolente o non dolente che faceva gol, premesso che aveva dei limiti tecnici e caratteriali assurdi per i soldi che prendeva .......ORA SIAMO SENZA UNA PRIMA PUNTA VERA.......dopo aver toccato il fondo stiamo scavando sempre di piu. 

Rinnovo anche a 16 lordi che diventono 8 netti per 4 anni....sarebbero 48 Milioni + 5% di comissione.

Ora mi dite chi azzo prendiamo ???? Una punta seria (e non dico David o Openda) sul mercato costerà almeno 60 Milioni???? O prenderemo il solito svincolato che si siederà in panchina insieme agli altri due vedendo giocare Yldiz come punta centrale???

Di punte ce ne servono due, titolare e alternativa. 

Logica avrebbe voluto che tenessimo l’unico attaccante buono (oltretutto ancora giovane) e ci liberassimo degli altri tre, andando a prenderne un altro.

Allo stato attuale la situazione del nostro reparto offensivo è drammatica.

Vedremo cosa si inventeranno ora e se il mancato rinnovo a Vlaovic sarà stato economicamente vantaggioso per noi. 

L’importante è che facciano in fretta, perché potremmo restare anche senza allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

E' il 2 giugno è siamo anche senza una ulteriore punta (a me non interessa che Vlahovic li meritasse oppure no... interessa che Comolli porti ora almeno 2 punte di livello.. non intendo livello Openda).

Sì Max, guarda l'interesse va tutto nella direzione dell'operato di Comolli che mi auguro decente. Anche se desta preoccupazione la posizione di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Ora dobbiamo solo prendere 2 attaccanti forti, mgari pagando anche il cartellino.

Siamo al 3 giugno e ci sono tutte le basi per una stagione fallimentare, visto che il nercato si sta delineando come un fallimento totale

Avresti rinnovato Vlahovic ad 8 milioni più bonus alla firma? Io assolutamente no considerando il rendimento mediocre avuto dal calciatore in questi anni. Un attaccante da 8 milioni d’ingaggio in serie A deve garantirmi 15-20 goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ripeto: al di là dell'amore e odio per il serbo, andava rinnovato.

andava cacciato a calci nel sedere dopo la stagione scorsa da indolente, è incredibile come i suoi fans fingano che una intera stagione non sia esistita. Un po' come finhgono che per interi mesi ogni santa stagione non sia un ectoplasma. E' incredibile il feticismo di alcuni per un giocatore così insulso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto godo, via dalle balle questo bidonissimo spacciato per salvatore della patria e attaccante di livello mondiale. A mani basse uno dei peggiori attaccanti per rapporto cartellino, stipendio e apporto alla squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì Max, guarda l'interesse va tutto nella direzione dell'operato di Comolli che mi auguro decente. Anche se desta preoccupazione la posizione di Spalletti 

Io purtroppo ho davvero poca fiducia. Secondo me sul mercato faremo peggio dello scorso anno e di conseguenza bucheremo ancora la stagione. 

L'addio di Spalletti e la cacciata di Comolli sono solo rimandate di un anno perchè Elkaan quest'anno non è stato in grado di prendere una decisione che era invece necessaria (il francese è visibilmente inadatto a questi livelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Io purtruppo ho davvero poca fiducia. Secondo me sul mercato faremo peggio dello scorso anno e di conseguenza bucheremo ancora la stagione. 

L'addio di Spalletti e la cacciata di Comolli sono solo rimandate di un anno perchè Elkaan quest'anno non è stato in grado di prendere una decisione che era invece necessaria.

Scenario possibilissimo purtroppo. Comolli era da rimuovere al 100% 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo praticamente tutto l'opposto di quello che chiede Busciano.

Avesse ancora un briciolo di dignità dovrebbe sfancularli oggi stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Se lo mettevi fuori dal progetto non avrebbe mai rischiato di fare 2 anni senza giocare. E anche se avesse usato il l'art 17 ci saremmo risparmiati quasi 40 milioni lordi di ingaggio. Andava messo fuori rosa e vostretto ad accettare. 2 anni fa eravamo freschi di una vittoria in coppa italia. Il giocatore era vendibile. Farlo giocare e lasciarlo andare via a zero è follia pura. E tantè che oggi troverà una squadra che 10 20 milioni alla firma più un bell'ingaggio la trova

se ti applica l'articolo 17 metti in conto economico tutto il cartellino non ancora ammortizzato (generando minusvalenza) . Transfert Market parla di un costo di 85.4 mln, sarebbero stati a bilancio 42.7 mln piu il 50% delle commissioni che si sono beccati alla firma non ancora ammortizzato . Tutto in una sola stagione .

Senza contare il danno d'immagine, con i calciatori che ci pensano 2 volte a venire alla Juve.

Il problema non è Vlaho, il problema è Vlaho, Higuain, Openda, David, Koop, Chiesa ,Digre , messi tutti insieme, se ne fosse capitato uno sarebbe stato rischio d'impresa. Tutti insieme è incapacità diffusa, perche sono almeno 3 persone differenti che li hanno acquistati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

La vediamo in modo diametralmente opposto. Vlahovic ti chiedeva un botto di soldi che, con competenza, puoi investire in un ottimo centravanti spendendo di meno. Se fosse rimasto Vlahovic ti saresti tenuto il problema centravanti per i prossimi tre anni. Via Vlahovic, dentro un buon centravanti con un ingaggio inferiore, via uno tra David e Openda e dentro un altro centravanti di medio valore. Dove devi spendere questi 100 milioni? Certo, serve competenza e capacità manageriale. Rinnovare Vlahovic sarebbe stato certificare che dagli errori degli ultimi 6 anni non avevamo imparato nulla. Vlahovic non è funzionale alla Juventus e probabilmente è vero anche il contrario. Adesso potrà andare in un'altra squadra a dimostrare tutto il suo valore. Ammesso e non concesso che questo valore ci sia. Vedremo

Io ammiro la tua positività, ma per un centravanti discreto ti chiedono almeno 40 o 50 milioni. Concordo che Vlahovic non sia funzionale con la squadra che abbiamo, il problema è che non lo è stato nessun attaccante passato alla Juventus in questi ultimi anni, e su questo qualche domanda me la porrei. Nemmeno Kolo Muani, che per carità, bravissimo ragazzo, che ti ha fatto un mese buono e poi si è perso. Facciamo anche un'ipotesi: prendi Mateta e Kolo Muani (perchè comunque David non è ben voluto da Spalletti e ci devi fare plusvalenza, Openda idem e ti ritrovi senza attacco), se a Gennaio chiedevano 35 per il primo, adesso, seppur in scadenza proveranno a fare cassa chiedendo 40 milioni, ma facciamo che ne spendi anche solo 30, mentre per Muani il PSG chiede 40 milioni, ma magari lo porti a casa a 35. Ora, puoi spendere 65 milioni piu stipendi e commissioni per due punte come loro? No. Preferirei spenderne 70 per Osimhen o Gyokeres, e con un ottimo dirigente potresti anche prenderli in prestito con obbligo di riscatto, formula stile Hojlund-Napoli, ed in questo modo quest'anno tieni i soldi per rinforzare centrocampo e difesa e ti prendi una punta di riserva giovane. Io sono il primo che per quanto possa adorare il serbo accetterei che lui vada via per prendere uno dei due che ti ho citato, ma nella situazione in cui ci troviamo è un suicido ritrovarci senza punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve 85 ha scritto:

Il problema è che i tifosi ormai sono più ragionieri che tifosi ,sono tutti contenti perché vlaovic costava troppo ,e poco importa che probabilmente il suo sostituto sarà più scarso di lui , l'importante è che guadagni di meno ,e intanto continuiamo a non vincere,dato per scontato che non sarà David il titolare ora vadano a prendere osimen 

eh perché con Vlahovic abbiamo alzato gran copponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

andava cacciato a calci nel sedere dopo la stagione scorsa da indolente, è incredibile come i suoi fans fingano che una intera stagione non sia esistita. Un po' come finhgono che per interi mesi ogni santa stagione non sia un ectoplasma. E' incredibile il feticismo di alcuni per un giocatore così insulso.

Per fortuna c'è gente con cui riesco a parlare normalmente. Il feticismo ce l'hai tu per il serbo, dato che sei in ogni suo topic a riempire di messaggi, tra frecciatine e quant'altro. Dai, adesso è andato via, puoi sfogarti con Locatelli quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Io ammiro la tua positività, ma per un centravanti discreto ti chiedono almeno 40 o 50 milioni. Concordo che Vlahovic non sia funzionale con la squadra che abbiamo, il problema è che non lo è stato nessun attaccante passato alla Juventus in questi ultimi anni, e su questo qualche domanda me la porrei. Nemmeno Kolo Muani, che per carità, bravissimo ragazzo, che ti ha fatto un mese buono e poi si è perso. Facciamo anche un'ipotesi: prendi Mateta e Kolo Muani (perchè comunque David non è ben voluto da Spalletti e ci devi fare plusvalenza, Openda idem e ti ritrovi senza attacco), se a Gennaio chiedevano 35 per il primo, adesso, seppur in scadenza proveranno a fare cassa chiedendo 40 milioni, ma facciamo che ne spendi anche solo 30, mentre per Muani il PSG chiede 40 milioni, ma magari lo porti a casa a 35. Ora, puoi spendere 65 milioni piu stipendi e commissioni per due punte come loro? No. Preferirei spenderne 70 per Osimhen o Gyokeres, e con un ottimo dirigente potresti anche prenderli in prestito con obbligo di riscatto, formula stile Hojlund-Napoli, ed in questo modo quest'anno tieni i soldi per rinforzare centrocampo e difesa e ti prendi una punta di riserva giovane. Io sono il primo che per quanto possa adorare il serbo accetterei che lui vada via per prendere uno dei due che ti ho citato, ma nella situazione in cui ci troviamo è un suicido ritrovarci senza punte.

Guarda che non esistono solamente Kolo Muani e Vlahovic oppure Osimhen e Gyokeres. La Roma ti ha dimostrato che ti buoni centravanti è pieno il mondo. Trovare un centravanti con il rendimento almeno pari a Vlahovic pagando cifre ragionevoli è possibile. Questo è compito della dirigenza, non nostro. Io sono molto fiducioso, Vlahovic non ha mai fatto la differenza. Il rendimento migliore quest'anno la squadra lo ha avuto senza Vlahovic, figurati se non è possibile sostituirlo a prezzi ragionevoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno merita quella cifra, ma se dai 6 a David, allora Dusan non può volerne meno.

Se troviamo un altro David che ti costa 6 milioni allora era meglio darne 8 al serbo.

Non mi fido di questa dirigenza, Dusan lo avrei tenuto. Poi anche per l'immagine la Juve perde a zero il suo numero 9, è imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

L'addio di Spalletti e la cacciata di Comolli sono solo rimandate di un anno

Se non comprano i giocatori che chiede, Spalletti scappa entro dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Per fortuna c'è gente con cui riesco a parlare normalmente. Il feticismo ce l'hai tu per il serbo, dato che sei in ogni suo topic a riempire di messaggi, tra frecciatine e quant'altro. Dai, adesso è andato via, puoi sfogarti con Locatelli quest'anno.

Io tengo alla Juve e voglio fuori i mediocri, tu cerchi di convincere ogni giorno la gente di quanto sia forte e ami la Juve, se ti interessasse il club vorresti fuori dalla Juve i mediocri e schiferesti chi le ha mancato di rispetto pubblicamente in più occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualsiasi punto la si guardi la gestione di questo investimento è stata disastrosa, 70 milioni buttati nel *, senza contare gli altri che, forse, spenderanno per un altro giocatore.

Delle sorti di Dusan mi interessa relativamente, nel senso che mi è indifferente, pur augurandogli buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Guarda che non esistono solamente Kolo Muani e Vlahovic oppure Osimhen e Gyokeres. La Roma ti ha dimostrato che ti buoni centravanti è pieno il mondo. Trovare un centravanti con il rendimento almeno pari a Vlahovic pagando cifre ragionevoli è possibile. Questo è compito della dirigenza, non nostro. Io sono molto fiducioso, Vlahovic non ha mai fatto la differenza. Il rendimento migliore quest'anno la squadra lo ha avuto senza Vlahovic, figurati se non è possibile sostituirlo a prezzi ragionevoli

Il problema è che Comolli non conosce altri a quanto pare, se sta trattando Kolo Muani. Io di questo mi preoccupo, perchè con un dirigente serio e capace sarei stato molto piu sereno e sarei stato fiducioso come te. Ma guarda, per assurdo a me andrebbe bene anche un Darwin Nunez, se ha voglia di riscattarsi a 26 anni. Se non ascolta le richieste dell'allenatore, finiamo per prendere pacchi clamorosi con lui, purtroppo. E non solo in attacco, perchè ci sono nomi che farebbero bene anche al nostro centrocampo: Milinkovic Savic, Lobotka, gente che comunque ti porterebbe esperienza, soprattutto Lobotka. Ma non so, ho molta paura finchè resta il francese, in qualsiasi reparto sia chiaro, non solo in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Finalmente!

Adesso dovrò farmi tante di quelle risate che la metà bastano. 

Che risate vuoi farti, scarsi eravamo, scarsi rimaniamo, speriamo solo di non trovarci con le vedove di DV9 ad ogni 0-0 a rendere ancor più illeggibile il forum.

L'importante ora sarebbe spendere in maniera proficua i 42 mln/anno che si liberano, perchè ad oggi il rapporto spesa/resa è oggettivamente e indiscutibilmente insufficiente e con gran margine, non esiste per nessuna squadra al mondo spendere 1/6 dei propri costi per la rosa per un giocatore così spesso fuori e così spesso inconcludente, per questi numeri dovrebbe essere un giocatore che ti fa partire sempre 1-0 e che si carica in spalle la squadra sempre e in qualsiasi condizione e anche qui possiamo dire oggettivamente e senza paura di smentita che non ci siamo.

Poi è chiaro che è in buona compagnia, soprattutto nel reparto avanzato, ma smettere con questi rinnovi e cambiare questi giocatori è un passo necessario per tornare in posizioni più consone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Io tengo alla Juve e voglio fuori i mediocri, tu cerchi di convincere ogni giorno la gente di quanto sia forte e ami la Juve, se ti interessasse il club vorresti fuori dalla Juve i mediocri e schiferesti chi le ha mancato di rispetto pubblicamente in più occasioni. 

Io non cerco di convincere nessuno, a differenza tua che non accetti che non la si pensi come te, questo è il tuo problema. Perchè ho avuto modo di confrontarmi anche con chi la pensava diversamente, senza che mi imponessero il loro gusto. E proprio perchè tengo alla Juve dico che in questo momento, o prendi gente come Osimhen, Sesko o Gyokeres, o anche un Darwin Nunez e rinforzi il centrocampo, o devi spendere un sacco di soldi per due punte, e di Comolli non mi fido per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Di punte ce ne servono due, titolare e alternativa. 

Logica avrebbe voluto che tenessimo l’unico attaccante buono (oltretutto ancora giovane) e ci liberassimo degli altri tre, andando a prenderne un altro.

Allo stato attuale la situazione del nostro reparto offensivo è drammatica.

Vedremo cosa si inventeranno ora e se il mancato rinnovo a Vlaovic sarà stato economicamente vantaggioso per noi. 

L’importante è che facciano in fretta, perché potremmo restare anche senza allenatore.

La logica vuole che sistemiamo il centrocampo.

Con Marchisio-Pirlo-Vidal vinci anche con Matri e Quagliarella.

Con Batistuta davanti a Locatelli e Thuram non vinci niente e Vlahovic non vale un dito rotto del piede di un Batistuta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, moratazo_ ha scritto:

Ogni tanto arrivano anche buone notizie 

Non cantiamo troppo presto Vittoria, ne vedremo delle belle o brutte a seconda di come si vorrà vederle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti