Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Unica buona operazione degli ultimi 6 anni. Non solo non ce ne pentiremo, ma tra un paio di mesi se lo ricorderanno solo i suoi lovers

Una squadra che ha bisogno di rinforzarsi tra portiere, difesa e centrocampo, e la chiami buona operazione. Avrei detto di sì, se Comolli mi portasse Osimhen in prestito con obbligo di riscatto. Ma non rinnovando il serbo, sapendo che bisogna cedere anche David e Openda, tocca spendere almeno 100 milioni per l'attacco, e non ce lo possiamo permettere. Ma comprendo che l'unica cosa che conta è che Dusan vada via, non importa se poi non ci rafforziamo. Semmai le tempistiche sono del tutto sbagliate. Una cosa del genere te la puoi permettere se hai già una base forte dietro, e se davanti hai delle buone riserve, ma cosi non è. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giangy85 ha scritto:

Ora come il suo amichetto Dybala, stessa e identica trattativa, finirà per accettare 4 mln€ in qualche squadra di medio bassa classifica, perché se avesse avuto un’offerta di 8mln€ in mano l’avrebbe già accettata.

si sarebbe già accordato con qualcuno a gennaio...

Credo che se c'era davvero volontà nel rimanere alla Juve, sicuramente un accordo si trovava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cioè il Bayern dovrebbe darci Kim e De Ligt (che gioca al Man UTD) per Bremer? 

Penso intendesse "diamo Bremer al Bayern e prendiamoci Kim e De Ligt", che non sarebbe malvagia come cosa, ma figuriamoci. E' già tanto se ne prendiamo uno dei due, dico che è piu probabile Kim-Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Penso intendesse "diamo Bremer al Bayern e prendiamoci Kim e De Ligt", che non sarebbe malvagia come cosa, ma figuriamoci. E' già tanto se ne prendiamo uno dei due, dico che è piu probabile Kim-Muharemovic.

Kim-Muhamerovic sarebbe lusso. Più probabile uno dei due e Juan Jesus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito il problema non è mai chi va via , tanto sono tutti sostituibili, ma chi arriva al loro posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Una squadra che ha bisogno di rinforzarsi tra portiere, difesa e centrocampo, e la chiami buona operazione. Avrei detto di sì, se Comolli mi portasse Osimhen in prestito con obbligo di riscatto. Ma non rinnovando il serbo, sapendo che bisogna cedere anche David e Openda, tocca spendere almeno 100 milioni per l'attacco, e non ce lo possiamo permettere. Ma comprendo che l'unica cosa che conta è che Dusan vada via, non importa se poi non ci rafforziamo. Semmai le tempistiche sono del tutto sbagliate. Una cosa del genere te la puoi permettere se hai già una base forte dietro, e se davanti hai delle buone riserve, ma cosi non è. 

E quindi ci teniamo uno che per essere stato strapagato sia come acquisto, sia come giocatore, ha reso poco e, inoltre, si è intascato 12 cocuzze quest'anno passato a essere inutile. E pretenderebbe 8 milioni...a calci nel sedere fuori dalle palle. Quando è arrivato, mi era simpatico e tifavo sempre sperando che segnasse, ma ora basta, nullità come calciatore e come uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo rimanesse, ma che andasse incontro alla società. Certe pretese economiche non le ho mai considerate oneste da parte sua. Non è cambiato nulla e quindi pace e adios.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archiviato il caso Vlahovic, abbiamo da prendere 1 portiere, 1/2 difensori centrali, 2 terzini, un centrocampista, un trequartista, un esterno destro e due punte. 

Forse an ci è un tecnico, se Spalletti si stanca di non essere ascoltato sul mercato. 

Ma l’importante è festeggiare perché Dusan va via. 

😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ora,

difficile che riuscisse a tenere un pallone. grandi difficolta' tecniche.

andra' a fare la panchina in qualche club europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Finalmente!

Adesso dovrò farmi tante di quelle risate che la metà bastano. 

Ti fa ridere vedere un catrame che non riuscira' piu' a sgraffignare faraonici stipendi totalmente immeritati? A me non fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti lascia il suo posto lo prende direttamente Comolli cosi potrà fare anche le formazioni con Football Manager

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ti fa ridere vedere un catrame che non riuscira' piu' a sgraffignare faraonici stipendi totalmente immeritati? A me non fa ridere

Come no? Non sei contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Storia sentita e risentita rispetto a praticamente tutte le cessioni che abbiamo fatto la cui stragrande maggioranza si è poi rivelata sbagliata e tutti a dimenticare cosa si era detto. Però va bene, andiamo avanti così.

Quali sono le cessioni alle quali ti stai riferendo e che si sarebbe rivelata sbagliata? Abbiamo venduto fenomeni di cui non mi ricordo il nome ultimamente e che stiamo rimpiangendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

E quindi ci teniamo uno che per essere stato strapagato sia come acquisto, sia come giocatore, ha reso poco e, inoltre, si è intascato 12 cocuzze quest'anno passato a essere inutile. E pretenderebbe 8 milioni...a calci nel sedere fuori dalle palle. Quando è arrivato, mi era simpatico e tifavo sempre sperando che segnasse, ma ora basta, nullità come calciatore e come uomo.

Comolli si è parato il sedere dando tutta la colpa a Dusan, dicendo che dipendeva da lui e suo padre, e che avrebbe voluto continuare con lui come nostro centravanti. Questo non sa nemmeno trattare Alisson, figuriamoci il rinnovo del serbo, senza Champions. Stesso discorso per Bremer, se lo cedi non è principalmente per soldi, ma perchè il brasiliano vuole giocare la Champions. Quindi, al di là di Vlahovic di chi lo ama o chi lo odia, oggettivamente parlando abbiamo proprio un dirigente che non sa fare nulla. Ora, o si presenta con Osimhen, Sesko o Gyokeres, altrimenti quest'anno nemmeno per la Conference ci qualifichiamo. Ragazzi, se andiamo avanti così facciamo la fine del Milan che non ha mezza punta decente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Come no? Non sei contento?

Io aspetto una punta un minimo degna che abbia voglia di mostrare il suo valore alla Juve, possibilmente fisicamente integro. Il serbo non risponde ad uno di questi requisiti, neanche uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Vlahovic non mi è mai piaciuto, premesso che l'abbiamo strapagato per quello che ha reso, premesso che era l'unico dolente o non dolente che faceva gol, premesso che aveva dei limiti tecnici e caratteriali assurdi per i soldi che prendeva .......ORA SIAMO SENZA UNA PRIMA PUNTA VERA.......dopo aver toccato il fondo stiamo scavando sempre di piu. 

Rinnovo anche a 16 lordi che diventono 8 netti per 4 anni....sarebbero 48 Milioni + 5% di comissione.

Ora mi dite chi azzo prendiamo ???? Una punta seria (e non dico David o Openda) sul mercato costerà almeno 60 Milioni???? O prenderemo il solito svincolato che si siederà in panchina insieme agli altri due vedendo giocare Yldiz come punta centrale???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io aspetto una punta un minimo degna che abbia voglia di mostrare il suo valore alla Juve, possibilmente fisicamente integro. Il serbo non risponde ad uno di questi requisiti, neanche uno

Ripeto: al di là dell'amore e odio per il serbo, andava rinnovato. Perchè adesso ti ritrovi a dover acquistare due punte. Domanda: tu ti fidi di Comolli? Perchè dopo David ed Openda questo è capace che si presenti con Scamacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto una punta un minimo degna che abbia voglia di mostrare il suo valore alla Juve, possibilmente fisicamente integro.

Staremo a vedere se arriverà. 

Il serbo non risponde ad uno di questi requisiti, neanche uno

Che c’entra il serbo? È un discorso chiuso, ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

La vediamo in modo diametralmente opposto. Vlahovic ti chiedeva un botto di soldi che, con competenza, puoi investire in un ottimo centravanti spendendo di meno. Se fosse rimasto Vlahovic ti saresti tenuto il problema centravanti per i prossimi tre anni. Via Vlahovic, dentro un buon centravanti con un ingaggio inferiore, via uno tra David e Openda e dentro un altro centravanti di medio valore. Dove devi spendere questi 100 milioni? Certo, serve competenza e capacità manageriale. Rinnovare Vlahovic sarebbe stato certificare che dagli errori degli ultimi 6 anni non avevamo imparato nulla. Vlahovic non è funzionale alla Juventus e probabilmente è vero anche il contrario. Adesso potrà andare in un'altra squadra a dimostrare tutto il suo valore. Ammesso e non concesso che questo valore ci sia. Vedremo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il 3 giugno e siamo anche senza una ulteriore punta (a me non interessa che Vlahovic li meritasse oppure no... mi interessa che Comolli porti ora almeno 2 punte di livello.. e non intendo livello Openda).

Ma Elkann sta chiedendo a Comolli che cosa sta combinando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti