Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

29 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Mateta e' molto piu' forte di Vlahovic. Se Vlahovic va in Premier fa 3 gol a stagione. Altro che i 15 di Mateta. L'unico problema di Mateta e' l'eta', 29 anni costi elevati. 

sinceramente, no. su tutta la linea. non stimo granchè il serbo come calciatore, ovviamente nemmeno lo definisco un bidone. non definisco nessuno dei nostri un bidone. Mateta è imparagonabile a Vlahovic, perchè è più scarso in praticamente tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvi a bilancio 30mil di euro. Elkan gongola. Spalletti si sta facendo trapiantare i capelli, cosi se li potra' strapppare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Infatti bisogna buttarsi prima di subito su Igor Thiago

uno che si chiama igor thiago, visti i precedenti non troppo benevoli, fossi comolli lo eviterei a ragion veduta...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Finalmente!

Adesso dovrò farmi tante di quelle risate che la metà bastano. 

Io ero d'accordo con te ma lui è veramente scandaloso in quanto a gestione del rapporto con la squadra e gestione della sua immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GiovanniTrapattoni said:

sinceramente, no. su tutta la linea. non stimo granchè il serbo come calciatore, ovviamente nemmeno lo definisco un bidone. non definisco nessuno dei nostri un bidone. Mateta è imparagonabile a Vlahovic, perchè è più scarso in praticamente tutto.

Mateta negli ultimi 3 anni ha fatto piu' gol di Vlahovic. In Premier. Quindi come qualita' siamo li. Problema sono costi ed eta' piu' elevata. E Mateta e' molto piu' forte fisicamente di Vlahovic e anche veloce. Non un fenomeno ma un livello che Vlahovic e' piu' o meno la... il Vlahovic di 40 gol a stagione non si e' piu' rivisto. E con questo non dico che prenderei Mateta, anzi ci penserei 10 volte prima di spendere tnati soldi per lui. 
Ma un attaccante che segna in Premier da noi fa tanti gol. Hojund in Premier non imbroccava un pallone, da noi e' forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ora voglio vedere chi gli dá i soldi che chiedeva a noi 

6 0 7 milioni lo trova chi glieli da a parametro zero. Poi dipende molto da quanto vogliono alla firma. Se il bonus firma costa quanto il cartellino allora non credo proprio.

Ma diciamo 15 alla firma e 7 di ingaggio ..non è un unvestimento altissimo 

La fregatura è stata nostra con 80 milioni di cartellino e 10 di ingaggio...quella si che è una stortura economica.

Comunque bene che sia andato ..gol ne faceva ma troppo umorale e a volte indisponente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi è sempre piaciuto ma ha grossi limiti quindi non vale più dei 6 milioni proposti, giusto farlo andare via.

Anche se Kolo Muani non mi convince è tecnicamente meglio e più adatto al calcio di Spalletti, magari sboccia con lui e lo fa diventare un Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ma francamente avreste dato quei soldi a Vlahovic?

Adesso per prendere un attaccante bisogna pagare il cartellino ,minimo 30 milioni , più l'ingaggio .

Con la dirigenza che abbiamo la vedo veramente dura .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Saranno contenti i critici.
Adesso vediamo chi arriva e cosa combiniamo senza di lui.

Al limite arriveremo sesti, non cambierà nulla. Con Vlahovic in 5 anni abbiamo vinto una Coppa Italia. Invece ora azzeccando l'acquisto potremo fare molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti aveva chiesto:

per gennaio, un centravanti fisico.

La nostra spaventosa dirigenza non l'ha preso.

Per giugno, la conferma di Vlahovic.

La nostra spaventosa dirigenza non l'ha fatto.

Fossi Spalletti direi che per i fondelli ci prendono qualcuno altro...

Vedrete che po' po' di terzo fenomeno la suddetta spaventosa dirigenza sarà capace di prendere.

E qualcuno è pure contento, si meritano tutti i David e gli Openda di questo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Ma un attaccante che segna in Premier da noi fa tanti gol. Hojund in Premier non imbroccava un pallone, da noi e' forte. 

Esatto, in Italia  Lukaku che in Premier ha fallito ha dato un discreto contributo a 2 scudetti almeno. Non a caso Conte lo ha voluto, come ha voluto Hojlund. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Spalletti aveva chiesto:

per gennaio, un centravanti fisico.

La nostra spaventosa dirigenza non l'ha preso.

Per giugno, la conferma di Vlahovic.

La nostra spaventosa dirigenza non l'ha fatto.

Fossi Spalletti direi che per i fondelli ci prendono qualcuno altro...

Vedrete che po' po' di terzo fenomeno la suddetta spaventosa dirigenza sarà capace di prendere.

E qualcuno è pure contento, si meritano tutti i David e gli Openda di questo mondo.

Questo è l’unico problema di tutta questa storia, la reazione di Spalletti. Che poi nemmeno sarebbe un problema se Allegri avesse già firmato con il Napoli e se non fossero liberi i vari Palladino e Italiano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ticro ha scritto:

Non è difficile fare una buona squadra

Vicario e Daffara

palestra in difesa

via Bremer, diamolo al Bayern per Kim e de Ligt

scambio alla pari, Frattesi flopmoners

tentativo per gotetksa

tentativo per Salah 

scambiamo David con Kolo 

aggiungiamo Lukaku 

ditemi se non è uno squadrone

Spero che alla Juve abbiano già il tuo curriculum

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

uno che si chiama igor thiago, visti i precedenti non troppo benevoli, fossi comolli lo eviterei a ragion veduta...

Luciano Igor Thiago per gli amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ennesima FOLLIA! Ce ne pentiremo amaramente. Amaramente!

Unica buona operazione degli ultimi 6 anni. Non solo non ce ne pentiremo, ma tra un paio di mesi se lo ricorderanno solo i suoi lovers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Beh era anche ora che si mettesse un punto a questa barzelletta. Adesso sarà fondamentale sostituirlo bene. Salta all’occhio però come ci sia grande divergenza di vedute tra società e allenatore. 

Sei un allenatore ed hai 2 scarsissimi ed uno scarso, tiri a tenere quello scarso visto che i 2 scarsissimi li ha proprio presi quello che ti deve prendere i cambi. Io invece mollo anche lo scarso perché ritengo che dopo 3 mesi di campionato sarà pure di nuovo rotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Premesso che si può anche essere d'accordo con la decisione di non rinnovare, per me andava trovato un punto di incontro ma evidentemente le richieste del giocatore e del suo entourage erano eccessive, tant'è...

Adesso però considerando le bocciature di David e Openda, l'attacco è da rifare completamente, il che vuol dire andare a prendere non uno, ma due attaccanti, che dovranno essere acquistati da una dirigenza che oltre ad essere incompetente avrà anche il portafogli non troppo pieno; sarcasticamente parlando, non vedo cosa possa andare storto, per cui penso ci sia poco da festeggiare 

Non lo potevo vedere,per me è un giocatore tecnicamente limitato e che è stato ingrato e indegno nei nostri confronti proprio a livello comportamentale.

Nel momento in cui, perdipiu' lautamente ed immeritatamente pagato,si permette di ridere quando subiamo un gol e poi in altra occasione mette il like al post di un giocatore che esulta per una vittoria contro di noi,per me un personaggio simile non esiste più.

Festeggio perché nella mia ottica di valori preferisco uno più scarso ad un simile soggetto che tra l altro per il prezzo pagato non è neanche un granché. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma a tutti conveniva tirare avanti il teatrino.

La Juve si è tenuta in rosa un giocatore utilizzandolo fino alla fine, il giocatore ha potuto giocare fino alla fine.

Se ci fossimo qualificati per la CL potrei anche dirti, bene così. Ma visto il risultato era meglio continuare con gli altri paracarri sperando che si riprendessero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero pretendeva 8 mil annui più premio alla firma piu importanti provvigioni 

Oggettivamente non è fattibile e non li merita 

Vedrete che alla fine si accontenterà di uno stipendio inferiore in altro club 

Il problema ora è sostituirlo visto che la dirigenza fa solo errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Vuol dire restare con david e openda.

Perché non arriverà nessun altro.

Cosa abbiate da festeggiare non lo so.

un giocatore mediocre strapagato ... il primo di una lunga lista di seg-e che se ne deve andare. Scarso per scarso almeno voglio gente che prenda poco. Non ti sto dicendo che rivorrei tevez o higuain ti sto dicendo che rivorrei Vincenzone Iaquinta .... non penso che sia così infattibile. Certo se pooi con 40 milioni ci si prende david e openda è inutile fare spazio a bilancio ma qusto è un altro discorso. 

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vi accontentate di poco.

Tranquilli che buone notizie devono ancora arrivare. È solo l’inizio 😂

Siamo pieni di gente strapagata che deve andare via PUNTO. Il problema è che continuiamo a rinnovarli. Il problema è che abbiamo rinnovato quell'altro scarsone di locatelli a 4 milioni e il napoli ha rinnovato mc tominay a 3.8. Il problema è che siamo diventati una barzelletta peggio dell'inter di moratti.

Ma posso anche capirlo eh !!! cioè alla fine in questo degrado uno, anche in buona fede, dice "da chi ripartiamo?" .... ed effettivamente dici , vabbè vlahovic ci sta , locatelli ci sta .... poi certo prendono una roba tipo 3 volte il loro reale ingaggio che il mercato darebbe loro, pero' vabbè in effetti forse sono tra i meno peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Sei un allenatore ed hai 2 scarsissimi ed uno scarso, tiri a tenere quello scarso visto che i 2 scarsissimi li ha proprio presi quello che ti deve prendere i cambi. Io invece mollo anche lo scarso perché ritengo che dopo 3 mesi di campionato sarà pure di nuovo rotto. 

No. Tiri a vendere quello scarso che ti costa di più e che ti impedisce di prendere quello forte. Compri quello forte, piazzi almeno uno dei due scarsi e lo sostituisci con uno medio. Così hai uno forte, uno medio e uno scarso che però, visto che sei un bravo allenatore, riesci a far rendere come uno medio. Così si fa, non è che tieni quello scarso che costa tantissimo perchè è meglio dei due scarsissimi, non scherziamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che volesse andare via a parametro zero lo sapevano anche i sassi. Solo una società di deficenti senza cervello non lo aveva capito. 2 anni fa andava messo fuori rosa, dopo sei mesi in tribuna e con la paura di far 2 anni fermo avrebbe rinnovato o avrebbe accettato la cessione. Morale della favola, farlo giocare non è servito a nulla, non siamo andati in cl e non ci abbiamo guadagnato nulla giocatore volato via gratis dopo un investimento di 70 milioni. Io non me la prendo con lui me la prendo con una dirigenza di incompetenti.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti