Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

12 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

C’è Igor Thiago ora al Brentford in rampa di lancio, non è una scommessa, ancora giovane e forte fisicamente, segna e farebbe al caso nostro. Costa? Sicuro ma tra prestito con obbligo e qualche contropartita si può fare, la formula si trova anche perché Vlahovic libera molto a bilancio. Però bisogna muoversi prima del mondiale perché metti che fa 4 o 5 gol e poi diventa inavvicinabile 

Ma i nostri dirigenti lo conoscono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora attacco praticamente tutto da rifare ,con quali soldi ? Questi sono i risultati di comolli ,che ha sbagliato gli attaccanti nel mercato e non è riuscito a ricucire con vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, maur0 ha scritto:

Mi piacerebbe avere la tua stessa convinzione, non è da Juve per me

Ero ironico.

Per me quello da sbolognare era David e non Vlahovic che, nonostante non sapesse stoppare un pallone, era l'unico a segnare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Ed ora attracco praticamente tutto da rifare ,con quali soldi ? Questi sono i risultati di comolli ,che ha sbagliato gli attaccanti e non è riuscito a ricucire con vlahovic.

Sono anni che Vlahovic fa tira e molla, c'era ancora giuntoli che già si provava a venirsi incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, oetzi ha scritto:

Giusto separarsi, davvero eccessiva la sua richiesta di 8 milioni netti + 8 di bonus alla firma, indice di scarso contatto con la realtà

Quindi è questa la cifra effettiva che voleva ?

Finisce che va nella Saudi League....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia se non fosse che il sostituto sarà sicuramente peggio.

Giocatore e uomo non da Juventus, in un contesto come quello attuale assolutamente inutile e deletereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Non me lo sarei mai aspettato. Estremamente deluso da Vlahovic, probabilmente condizionato dal suo entourage. Se le cose stanno come descritto, decisione sacrosanta della società. Il tema su quale sarà il sostituto va trattato a parte. Le richieste di Dusan erano fuori dalla realtà tecnica. Punto. Questa la mia opinione

Completamente d'accordo! 

Inoltre libera comunque un importante spazio di manovra nelle casse societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Perché tanta fretta? Perché abbiamo solo incapaci in dirigenza e società 

E' stato subito il prescelto, il salvatore della Patria. Poi ha fatto peggio dei suoi, non eccelsi, predecessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ed ora attacco praticamente tutto da rifare ,con quali soldi ? Questi sono i risultati di comolli ,che ha sbagliato gli attaccanti nel mercato e non è riuscito a ricucire con vlahovic.

Ma francamente avreste dato quei soldi a Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Quindi è questa la cifra effettiva che voleva ?

Finisce che va nella Saudi League....

Cosi dicono i media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma i nostri dirigenti lo conoscono?

Beh è vice capocannoniere in Premier dietro ad Haaland, convocato da Ancelotti per i mondiali. Se non lo conoscono chiudiamo tutto ma è ovvio che sì, altro discorso è se ci pensano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi esulta.....riderete meno quando arriverà il sostituto .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno un ricciolino di alta borghesia si alza e sa che dovrà inguaiare il nostro club sempre di più 😅

Magari domani si sveglia e cambia le manine di che gestisce il giocattolino 

Lo so e squallido quello che dico ma per me e un colpo al cuore non avere più un identita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Da una parte sono contento perché 8 milioni per i risultati che stiamo facendo è follia, nessuno dovrebbe percepire manco la metà.

Dall'altra: 

- era una richiesta di Spalletti

- era purtroppo il nostro miglior attaccante

- minusvalenza enorme

- ancora relativamente giovane

- chi andrai a comprare costerà sicuramente di più tra cartellino e ingaggio, e sarà da vedere se si dimostrerà più forte

quoto ogni virgola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dissidente ha scritto:

E' stato subito il prescelto, il salvatore della Patria. Poi ha fatto peggio dei suoi, non eccelsi, predecessori.

Questo no dai... Secondo me ha fatto anche benino... Alla fine alcune partite pareggiate o addirittura perse dovevano finire tanto a poco per noi: non ha avuto attaccanti e Dusan rotto 4 mesi. Diciamo però che prima del rinnovo forse bisognava capire che cosa voleva fare... Sarà un altro anno di incomprensioni e probabilmente ad ottobre arriverà l'esonero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scelus ha scritto:

probabilmente ad ottobre arriverà l'esonero. 

Credo anch'io, il punto è con chi lo sostituisci? E a che punto sei a quel... punto (perdona la ripetizione)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Conte non ha mai reputato Vlahovic un attaccante forte e per quanto possa stare antipatico a molti, sa chi servirebbe comprare, a mio parere Spalletti si fida molto della dirigenza, Conte no.

Certo

Ma con openda e David non viene

Poi lo dico da tempo che ci vuole uno alla Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul serio c'è gente dispiaciuta?

Da quando è arrivato Vlahovic è costato alla Juventus Football Club all'incirca 155 milioni di euro tra stipendio/bonus/quota fissa alla Fiorentina/contributi etc.

Giusto per farvi capire: la stessa cifra che è stata spesa sommando due anni di Tevez (37 milioni), quattro anni di Pogba (30 milioni), quattro anni di Vidal (40 milioni) e cinque anni e mezzo di Khedira (55 milioni) - se ho fatto bene i calcoli.

Voi vi ricordate un gol decisivo o una prestazione da trascinatore (tipo CR7 con l'Atletico)?

Poi che sia meglio di David e Openda non ci piove, ma pure io sono meglio e non mi pagano 12 milioni netti all'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tetto sono i 7 di Yldiz, se ne chiede di più (dopo averne presi troppi per un rendimento non adeguato allo stipendio) è giusto dirsi addio. Farà come Dybala o Rabiot..che ne chiedevano 10 e sono andati a prenderne 4 altrove..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Buona notizia se non fosse che il sostituto sarà sicuramente peggio.

Giocatore e uomo non da Juventus, in un contesto come quello attuale assolutamente inutile e deletereo.

Peggio di Vlahovic in rapporto a costi e prestazioni la vedo difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti