Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Mateta e' molto piu' forte di Vlahovic. Se Vlahovic va in Premier fa 3 gol a stagione. Altro che i 15 di Mateta. L'unico problema di Mateta e' l'eta', 29 anni costi elevati. 

Infatti bisogna buttarsi prima di subito su Igor Thiago

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dissidente ha scritto:

L'unico allenatore osannato dopo un miserando sesto posto. Direi quasi che me lo auguro. 

Osannato non da me. Però guarda che sta esplodendo una situazione davvero pesante in casa juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Per carità....non mi strappo le vesti perchè non è un fenomeno....ma se le alternative sono Kolo Muani e Mateta o sperare che David diventi un giocatore di calcio magicamente da noi.....ai voia......

Secondo me è un discorso non del tutto corretto. Al di là dei numeri individuali bisogna guardare la resa complessiva della squadra 

Vhlaovic è un discreto finalizzatore ma non è in grado di giocare per la squadra per cui i suoi gol non si aggiungono ma si tolgono a quelli dei compagni (in primis McKennie)

Km non è un gran finalizzatore ma con lui la squadra gioca molto meglio e crea molti più spazi per i compagni 

Quanto a mateta se fa 15 gol in premier è per definizione più forte di vhlaovic 

Attaccanti che in Italia sembravano discreti in premier non hanno toccato palla o quasi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Se non arrivava il tanto bistrattato Muani lo scorso anno altro che quarto posto

Hanno la memoria corta, hanno rimosso una intera stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slim76 ha scritto:

ma che troll...se voleva restare si abbassava lo stipendio...capra

e allora che cosa scrivi che siamo stati schifati pure da Vlahovic???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante il fatto che si sia tirato avanti sto teatrino fino al 3 di Giugno. Mi auguro fermamente che ora la porta sia totalmente sbarrata e che si trovino un paio di attaccanti degni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nedved11! said:

Hanno la memoria corta, hanno rimosso una intera stagione. 

Per me Muani e' buono, chiaramente non eccellente, ma tecnicamente e' bravo, e' veloce e sa dialogare con i compagni. E' stato involto nel Tottenham peggiore della storia recente, ha fatto poco e male, ma anche Malen della Roma non mi pare facesse praterie in Inghilterra, eppure ha fatto il vuoto in Italia. Quindi non valuterei Muani da cio' che ha dato in Premier. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Osannato non da me. Però guarda che sta esplodendo una situazione davvero pesante in casa juve

Ne abbiam viste davvero tante in verità, ma mai così gravi come sta accadendo con JE.
Se non è capace di tirarci fuori, spero sia almeno in grado di tirarsi fuori e togliere il disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Infatti bisogna buttarsi prima di subito su Igor Thiago

E dove li trovi gli 80mln per il cartellino + doppia cifra per l'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Beh è vice capocannoniere in Premier dietro ad Haaland, convocato da Ancelotti per i mondiali. Se non lo conoscono chiudiamo tutto ma è ovvio che sì, altro discorso è se ci pensano 

Sai cosa sento solo io ?

Kolo muani, kolo muani, kolo e muani, muani kolo ecc ecc

4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Per me Muani e' buono, chiaramente non eccellente, ma tecnicamente e' bravo, e' veloce e sa dialogare con i compagni. E' stato involto nel Tottenham peggiore della storia recente, ha fatto poco e male, ma anche Malen della Roma non mi pare facesse praterie in Inghilterra, eppure ha fatto il vuoto in Italia. Quindi non valuterei Muani da cio' che ha dato in Premier. 

Ma segna nulla dai, noi abbiamo bisogno di uno che faccia gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Secondo me è un discorso non del tutto corretto. Al di là dei numeri individuali bisogna guardare la resa complessiva della squadra 

Vhlaovic è un discreto finalizzatore ma non è in grado di giocare per la squadra per cui i suoi gol non si aggiungono ma si tolgono a quelli dei compagni (in primis McKennie)

Km non è un gran finalizzatore ma con lui la squadra gioca molto meglio e crea molti più spazi per i compagni 

Attaccanti che in Italia sembravano discreti in premier non hanno toccato palla o quasi

Già segnamo poco.

E Vlahovic era l'unico che la buttava dentro ogni tanto almeno. E conosceva già il contesto.

Kolo Muani voglio vedere quanti ne farà. E ne abbiamo già avuto un assaggio da noi e quest'anno in Premier.

Mateta lasciamo perdere. Spero lo prendano solo per farmi due risate del flop che sarà anche costui. L' ennesimo. In questo trita carne che siamo diventati.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ma per piacere. Da noi che ha fatto? 5 goal nelle prime 3 partite, poi il nulla. 3 goal nelle successive 16.
È un miracolato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Imbarazzante il fatto che si sia tirato avanti sto teatrino fino al 3 di Giugno. Mi auguro fermamente che ora la porta sia totalmente sbarrata e che si trovino un paio di attaccanti degni

Ma a tutti conveniva tirare avanti il teatrino.

La Juve si è tenuta in rosa un giocatore utilizzandolo fino alla fine, il giocatore ha potuto giocare fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, DaveTO said:

Sai cosa sento solo io ?

Kolo muani, kolo muani, kolo e muani, muani kolo ecc ecc

Ma segna nulla dai, noi abbiamo bisogno di uno che faccia gol

Da noi in A i gol li faceva. Anche Malen non segnava nulla. Alla Roma per poco in mezza stagione non e' stato capocannoniere. Non sottovalutiamo questo. Igor Thiago gioca in Premier ha 25 anni. Per Mateta in scadenza volevano 35 milioni, per questo per meno di 80 manco alzano la cornetta. Siamo realisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Se non arrivava il tanto bistrattato Muani lo scorso anno altro che quarto posto

Infatti se non sbaglio 10 goal e 4 assist?

non male per uno che non conosceva il nostro campionato… il calcio inglese è un’altra cosa, poi non tutti gli anni (parlo per me) riesci a raggiungere quello che ti prefiggi, per il calcio italiano va benissimo , giocatore tecnico e intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saxon ha scritto:

La punta deve SEGNARE. La storia della squadra che gioca molto meglio e si creano gli spazi per i compagni la ricordo, lo si diceva qui sul forum anche in merito a Cristiano Ronaldo. Troppo egoista, senza di lui i goal li farà il collettivo...tutte balle.
Trezeguet stazionava nell'area di rigore 90 minuti senza fare una ceppa. Gli arrivava una palla, la buttava dentro.
La punta di raccordo va bene se hai GIÀ un centravanti da 20 e passa goal a stagione, allora puoi giocare con due punte e affiancare allo stesso un rifinitore. Altrimenti stati sprecando spazio nell'11.
Non so dove l'avete vista questa squadra magica con la punta che non segna ma segnano tutti gli altri. Forse a FIFA sulla Playstation.
Nella realtà hai bisogno di uno che mette la palla nel sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Eymerich said:

Ma per piacere. Da noi che ha fatto? 5 goal nelle prime 3 partite, poi il nulla. 3 goal nelle successive 16.
È un miracolato.

Intanto lo prendi al posto di Openda e arrivi in Champions facile. Naturalmente non e' un fenomeno, va speso il giusto, ma i giocatori vanno presi per opportunita'.

Al momento dovete fare pace con voi stessi e capire che 1 non abbiamo soldi, 2 non abbiamo idee. Quindi prendere giocatori solidi e' la soluzione migliore invece di prendere giocatori a caso. Il tanto amato Vlahovic con Muani non ha visto piu' il campo. 

Poi spero che escano dal cilindro un nuovo centravanti del futuro. Ma al momento non mi pare possibile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che scrivono, le richieste di vlahovic sono decisamente elevate. Non è possibile rinnovare a quelle condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento fuori dal campo discutibile, in campo molto altalenante, la sensazione è sempre stata di un ragazzo dal potenziale ma che non potesse esplodere per una testa sbagliata..

Se vogliamo tornare forti serve un altro tipo di giocatore, uno pronto ad esplodere e con fame ...

Ravanelli ha parlato dell'attaccante dello Strasburgo...emegha...

A me piace quello del Monaco, quello del porto..insomma profili ne vedo molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti