Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

Post in rilievo

38 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

La trattativa potrebbe andare in porto proprio grazie ad uno scambio con Gonzalez. Diversamente sarebbe difficile perché l'Atletico non svende i suoi calciatori e sicuramente farebbe di Sorloth una valutazione alta.

Attualmente siamo una squadra da sesto posto in un campionato minore, perciò non ci aspettiamo campioni pronti a venire da noi. Non abbiamo soldi e neppure più appeal per certi nomi.

I DANNI DI JOHN ELKANN.....cominciano a farsi vedere ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Il pallone lo sa stoppare? 

Vedrai … un mix di Van basten e Ibrahimovic !

in un campionato mediocre come il nostro può anche fare bene : un kennet Andersson del Bologna anni 90, esattamente la dimensione di squadra che siamo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sorloth e Muani. 
Gli altri due li diamo via.

Se davvero intendono spendere 50 milioni per Kolo Muani (dopo averne già spesi quasi 10 per il prestito), significa che la dirigenza non ha le idee chiare e persevera con i soliti errori che ci perseguitano da sei anni a sta parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Prescindendo dalla parte su Gatti, il rischio relativo a Sorloth è esattamente quello esposto dall’utente che hai citato.

Fare contratti pluriennali a giocatori ultratrentenni, a mio avviso, è sempre un errore. 

Il problema è che se non glieli fanno poi non vengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il problema è che se non glieli fanno poi non vengono.

Ma, infatti, io andrei su altri profili e gli ultratrentenni li lascerei dove sono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma, infatti, io andrei su altri profili e gli ultratrentenni li lascerei dove sono. 

Concordo, altrimenti la squadra non la si rinnova mai più; ma purtroppo pare evidente che in dirigenza non ne sappiano un gran che di calcio e si fanno menare per il naso dai procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque seriamente parlando. 30 milioni per un 31enne è follia.. 15 a stare larghi, ma vieni a fare la riserva di lusso. In attacco ci vuole ben altro ragazzi, come titolare intendo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque seriamente parlando. 30 milioni per un 31enne è follia.. 15 a stare larghi, ma vieni a fare la riserva di lusso. In attacco ci vuole ben altro ragazzi, come titolare intendo. 

Concordo, ma quelli più giovani e forti costano molto e attualmente sono decisamente fuori portata; poi a dirla tutta a parte i soliti grandi nomi, altri di veramente bravi non riesco ad individuarne; quindi Sorloth scambiato a pari valore con Nico Gonzalez (28 milioni), può andare bene a patto che non propongano un triennale.

Se ci sono dei soldi da spendere servono a centrocampo, quello attuale è da squadra di metà classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti