Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

Post in rilievo

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

un mercato fatto di idee per rientrare in CL. Se sono riusciti negli anni l'atalanta a comprare bene e la roma senza CL a rientrare in CL non capisco perchè non ci possa riuscire la Juve.

Comprare bene però non è prendere gli Openda a 40 milioni  (o gli Zhegrova a 20)... è prendere i Kravaskelia a 15 milioni. Il fatto è che Comolli ha già dimostrato cosa sa fare.

Comolli ha avuto un anno per ambientarsi e poco meno per cercare di riparare al mercato fallimentare fatto l'estate scorsa? Ha fatto qualcosa? ... mi pare che siamo ancora a zero (non abbiamo ancora manco un portiere e abbiamo pure un attaccante in meno).

P.s. questa società sta vivendo un dramma causato dalla società stessa. Se ti presenti alla prima giornata con Openda, David, Zhegrova e J. Mario (che si aggiungono ad una squadra già di non livello eccelso) poi non puoi cadere dalle nuvole se al massimo - girando tutto bene - puoi lottare per il 4 posto e poi arrivi 6a.

la Roma grazie a noi sennò era tipo il 9 anno cje non entrava in champions...

1 minuto fa, kotek1970 ha scritto:

Abbiamo vinto scudetti con Pepe, Birindelli e Matri. Se abbiamo una linea societaria chiara e competente, un'allenatore che sa fare il suo mestiere puoi mettere insieme una rosa competitiva, non per vincere la CL ma almeno per non fare le figuracce degli ultimi anni.

dai non mi cadere clsi....se mi dici che abbiamo vinto con birindelli o pepe...ma chi c'era oltre a questi? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kotek1970 ha scritto:

Abbiamo vinto scudetti con Pepe, Birindelli e Matri. Se abbiamo una linea societaria chiara e competente, un'allenatore che sa fare il suo mestiere puoi mettere insieme una rosa competitiva, non per vincere la CL ma almeno per non fare le figuracce degli ultimi anni.

Sì, ma a parte che questo dovrebbe essere il nuovo 9 titolare...ti sembra ci siano le altre componenti che citi giustamente?

Sono di valore?

Io non credo.

Credo piuttosto che "si viva alla giornata" (cit. Chiellini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, ma a parte che questo dovrebbe essere il nuovo 9 titolare...ti sembra ci siano le altre componenti che citi giustamente?

Sono di valore?

Io non credo.

Credo piuttosto che "si viva alla giornata" (cit. Chiellini).

Allo stato attuale non possiamo permetterci giocatori di prima fascia, in ogni ruolo dobbiamo fare la zuppa con quello che passa in convento. Serve in primis cambiare mentalità e tornare la Juve di cappa e spada, gente affamata in primis. Non abbiamo appeal nemmeno per ex giocatori come Levandowsky. C'è da monetizzare con quei pochi che hanno mercato e togliersi dalle scatole zavorre come Locatelli e Cambiaso. Spalletti è uomo di calcio e va lasciato lavorare anche sul mercato, i giocatori ci sono e Atalanta e Como ne sono l'esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Allo stato attuale non possiamo permetterci giocatori di prima fascia, in ogni ruolo dobbiamo fare la zuppa con quello che passa in convento. Serve in primis cambiare mentalità e tornare la Juve di cappa e spada, gente affamata in primis. Non abbiamo appeal nemmeno per ex giocatori come Levandowsky. C'è da monetizzare con quei pochi che hanno mercato e togliersi dalle scatole zavorre come Locatelli e Cambiaso. Spalletti è uomo di calcio e va lasciato lavorare anche sul mercato, i giocatori ci sono e Atalanta e Como ne sono l'esempio

Condivido questo concetto.

Però, sono persuaso che Sorloth non sia il giocatore giusto.

Penso altresì che se non ci sono i soldi, sarebbe meglio andare su un giocatore di prospettiva piuttosto che su un 30enne che ha cambiato più squadre che mutande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Come si fa a criticare mandzukic?

Marione spruzzava testosterone da tutti i pori ed era pure mezzo matto, i difensori si facevano 10 domande prima di cominciare a menare e provocare, dato che menava e provocava piu' di tutti...giocatore serio, forte e cattivo, quegli uomini che nelle difficolta' si esaltano...avercene...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

Attaccante, anche Davis dell’udinese mi sembra un buon giocatore. Però comunque soldi te ne chiedono , per questi. Non credo pochi.

Si vabbè, per Pellegrino e Davis te ne chiedono 30/35 senza ne A ne BA...ma che calcio vedete? Le repliche degli anni 60'?? Comunque uno e' ancora acerbo l'altro incompleto e secondo me delicato muscolarmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche...

Ma quale grande squadra o, comunque, quale squadra che ambisce ad essere tale si potrebbe mai interessare a Sorloth?!

Ma che mercato è Sorloth + Muani?!

Sono d'accordo, ma sono altrettanto convinto che nomi migliori di questi non ne usciranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Sento parlare di valutazione di 30 milioni per Sorloth, non sarebbe così impossibile prenderlo se lui vuole venire. 30 = Nico + 5 volendo.

Ma per me si riesce a scambiarli alla pari, ti risolvi due problemi con una trattativa 

Poi Kolo se il PSG ci fa lo sconto lo si prende altrimenti si cerca altro. Io andrei su Castro che è uno di quelli con la garra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche...

Ma quale grande squadra o, comunque, quale squadra che ambisce ad essere tale si potrebbe mai interessare a Sorloth?!

Ma che mercato è Sorloth + Muani?!

I dubbi su Sorloth possono esssre legati giusto all'età, perchè in realtà ha dei numeri molto buoni. Se ad esempio prendessero il norvegese e un centravanti di prospettiva lo riterrei sensato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Lui e Kolo bene visto come siamo messi, poi se rimpiangete Sivori, Platini, Vialli, Gonzalo e CR7 conviene fare un bagno di umilte'

Sorloth più Gonzalo Garcia secondo me potrebbe essere una buona soluzione, uno più esperto e l'altro un giovane di talento emergente. Il problema è che il Real sullo spagnolo vuole la recompra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan aveva pronta un'offerta per Sorloth , in caso di CL, di 20 milioni (parole di Romeo)

Noi, chiaramente, dobbiamo piazzare un'offerta superiore del 70% per mantenere il trend da polli che ci siamo costruiti negli anni...il vero problema è  che lo sanno ormai tutti e conseguentemente chiunque vuol approfittare dei soldi di casa juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente un Kennet  Andersson   del Bologna anni 90 … noi siamo diventati un Bologna 2026 !

E per quello che potrebbe portare comolli&co ci andrebbe pure grassa ! Non si voleva più Vlahovic ? Non ha accetto il ribasso ? Perfetto , ecco Sotloth ( e comunque non verrà perché dal Madrid alla Juve sarebbe un downgrade pazzesco per lui !)!
vorrei comprendere i tifosi che sognano chissà quali giocatori : ma avete o no compreso che siamo una nobile decaduta ? Qui o cambia managment e proprietà da una scossa oppure la nostra sarà una lenta agonia tipo Maserati … Elkann sta dismettendo l’ asset Juve e la politica e’ la stessa adottato per Iveco e per tutte le altre società vendute !

ls Juve può ambire a nomi di seconda e terza fascia e l obbiettivo come negli ultimi anni sarà il quarto posto : rassegniamoci . La Juve e’ finita , ora esiste la juvinese : siete degli illusi se sperate in una Juve ambiziosa e forte ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Infatti anche Mandzukic era ampiamente sopravvalutato. Una punta deve in primis segnare, e Mandzukic segnava col contagocce.

Infatti lo impiegavamo praticamente come ala, e piaceva molto ad Allegri semplicemente perchè ripiegava in fase difensiva facendo a sportellate

Scusa ma non posso non intervenire; Mandžukić, come tra l'altro hai fatto notare tu stesso, non aveva una media gol eccelsa, ma soprattutto perché molto spesso non giocava centravanti ma esterno, sobbarcandosi una dose di lavoro extra in fase difensiva, per poter consentire di far giocare insieme anche i vari Dybala, Higuaín e Cuadrado... I gol poi vanno anche pesati, e Mario nelle partite importanti la buttava dentro quasi sempre, a differenza di qualcun altro

Per dire, Vlahović avrà segnato più di Mandžukić, ma per me tra i due ci passa una differenza abissale in favore del croato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietà Senor Paratichi ha scritto:

Sorloth ne vale venti di Vlahovic altroché, oltretutto è esattamente il tipo di punta richiesto dal tecnico

Peccato che Spalletti a novembre non sarà  più nostro allenatore ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Scusa ma non posso non intervenire; Mandzukic, come tra l'altro hai fatto notare tu stesso, non aveva una media gol eccelsa, ma soprattutto perché molto spesso non giocava centravanti ma esterno, sobbarcandosi una dose di lavoro extra in fase difensiva, per poter consentire di far giocare insieme anche i vari Dybala, Higuaín e Cuadrado... I gol poi vanno anche pesati, e Mario nelle partite importanti la buttava dentro quasi sempre, a differenza di qualcun altro

Per dire, Vlahović avrà segnato più di Mandžukić, ma per me tra i due ci passa una differenza abissale in favore del croato

Mandzukic : Vlahovic = Margot Robbie : Gollum . 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I dubbi su Sorloth possono esssre legati giusto all'età, perchè in realtà ha dei numeri molto buoni. Se ad esempio prendessero il norvegese e un centravanti di prospettiva lo riterrei sensato. 

Pensi seriamente che andremo su un centravanti di prospettiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Infatti anche Mandzukic era ampiamente sopravvalutato. Una punta deve in primis segnare, e Mandzukic segnava col contagocce.

Infatti lo impiegavamo praticamente come ala, e piaceva molto ad Allegri semplicemente perchè ripiegava in fase difensiva facendo a sportellate, che era ideale nel suo calcio sparagnino.

E quanti goal fece? 31 in 118 partite. Il tanto schifato Vlahovic aveva una media goal quasi doppia.

Quello che serve a noi adesso è un Higuain, non un Mandzukic.

Vlahovic lo prendemmo che veniva da una stagione da 17 goal in 21 partite.

Non so, io guardo i numeri e qui si esaltano sempre punte che non segnano. Mandzukic, Kolo Muani...

Ma uno che la butta in rete vi fa schifo?

Continuo a leggere di questi fantasiosi concetti per cui la punta che aiuta la squadra fa segnare gli altri e quindi poi in valore assoluto i goal aumentano, ma a me non pare proprio. Non so dove li abbiate visti questi goal che aumentano con la punta che contribuisce senza avere un centravanti che macina goal. Forse a FIFA sulla Playstation.

Io ricordo che avevamo gente come Higuain e Cristiano Ronaldo che buttavano un sacco di palloni in rete. C'è un po' di revisionismo storico in cui vengono esaltati dei gregari come se i goal fossero stati merito loro e non del fatto che avevamo gente che vedeva la porta, e la memoria gioca brutti scherzi perchè di alcuni di quei giocatori si ricordano uno o due goal pesanti e selettivamente ci si dimentica che Vlahovic ha steso squadre come il City e il Borussia.

Tu di calcio ne capisci quanto robbie Margot di fisica quantistica ! Mario Mandzukic era un giocatore  epocale con una tecnica sopra la media , una leadership innata nel rettangolo verde , una capacità straordinaria di far reparto da solo e nello stesso tempo di difendere come il più arcigno dei difensori : ha segnato nelle finali Champions e di un mondiale , ogni volta che il livello della competizione si alzava lui era tra i migliori in campo se non il migliore … ma le partite tu le hai guardate con il televisore girato e guardando solo i numeri?  ! 
I numeri vanno scorporati , pesati , studiati .. fare doppietta al bernabeu in rimonta a eliminazione diretta non e’ come segnare 2 gol all’empoli già retrocesso ! Basterebbe conoscere un po il calcio mica si chiede di esserne un esperto ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non a caso Mandzukic ha vinto un triplete da protagonista al Bayern e il serbo non ha nemmeno il record di gol alla Fiorentina, detenuto da Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti