Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

Post in rilievo

34 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dici che tra Halland e Sorloth non esistono vie di mezzo?

Sicuramente qualcuno ci sarà, bisogna vedere se sono economicamente alla portata. Sorloth per la serie A è un lusso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che preferisca i soldi Arabi o americani. Non alziamo così tanto il livello.

Da noi ci può venire uno Dzeko, Giroud 

E vabbè, io non riesco ad essere ottimista ma così si esagera sefz

Io non credo che pochi giocatori verrebbero da noi.

La Juve è pur sempre un Club prestigioso.

No, io penso che noi e, nello specifico, i nostri Dirigenti NON siano in grado di individuarli e di convincerli.

Comolli che ti intervista e ti chiede:

"Dimmi perché dovrei portarti alla Juve".

Ma è roba da buttarsi per terra dalle risate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

E vabbè, io non riesco ad essere ottimista ma così si esagera sefz

Io non credo che pochi giocatori verrebbero da noi.

La Juve è pur sempre un Club prestigioso.

No, io penso che noi e, nello specifico, i nostri Dirigenti NON siano in grado di individuarli e di convincerli.

Comolli che ti intervista e ti chiede:

"Dimmi perché dovrei portarti alla Juve".

Ma è roba da buttarsi per terra dalle risate!

Ma tipo chi ? Così per curiosità, voglio capire cosa pensate perché in molti la pensano come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Non lo escludo e rimango profano in materia, tuttavia qualcosa non mi convince specie se sia legalmente concepibile una esclusione del genere in mondo di libero mercato globale.

Non sono un principe del foro neanche io, ma le penali esistono e credo che se vengano sottoscritte con coscienza da tutte le parti in causa siano più che legittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io mi sono abbondantemente profuso sulle motivazioni che dovrebbero sconsigliare profili alla Sorloth, alla Icardi, alla Muani, alla Mateta.

30enni - a parte Muani comunque autore di 1 gol (!) nell'ultima stagione - MEDI e cionondimeno costosi.

Se non ti accordi con Vlahovic devi cercare un giocatore di valore simile.

E, per me, nessuno dei 4 suindicati lo sono.

Penso, ma magari mi sbaglio, che ci siano altri giocatori, di talento, non necessariamente Sesko o Osimhen, migliori dei profili in questi giorni "minacciati".

Addirittura non di età inferiore a 35 anni?

Andiamo allora su Lewandowski, magari non ha ancora trovato squadra.

Osimhen è un grande GAC, ma purtroppo c'è una penale di 50/70 mln.

Che di fatto lo rende del tutto inidoneo a qualsiasi discorso...ad oggi.

Sesko, oltre ad avere un costo del cartellino più di tre volte quello dei vari Mateta e compagnia, non mi sembra sia tutto 'sto grande attaccante.

13 gol in Premier League in questa stagione...il tanto vituperato Mateta ne ha messi 16.

E' ben più futuribile, quello sì, ma anche David era futuribile e con ottimi numeri, ma abbiamo visto che fine ha fatto.

Se non ti accordi con Vlahovic è perché ha delle pretese fuori dal mondo per il rendimento avuto alla Juventus.

Avesse avuto la bocca meno larga, probabilmente a quest'ora staremmo parlando di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma tipo chi ? Così per curiosità, voglio capire cosa pensate perché in molti la pensano come te

L'amico @nanu galderisiqui sopra citava, tra gli altri, Tresoldi.

Ecco, sarebbe perfetto secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è gente che ascolta troppo i Rigueira e Ivana Spagna; 

ragazzi, sono finiti gli anni 80..ma pure i 90!

Per chi pensa che la Juve sia ancora la Juve, società gloriosa 

e dal nobile blasone, bisogna dirgli che è finita. 

Per chi crede che un grande attaccante non aspetti altro che arrivi 

la chiamata della Juve, senza una lira, per andare a giocare l'Europa League, 

contento lui..

Vi eravate stancati di arrivare 4°?! Infatti quest'anno siamo arrivati 6°.

Vi eravate stancati di uscire agli 8avi di Champions?! Infatti quest'anno non ci andiamo nemmeno, 

diritti in Europa League e senza passare dal "Via".

Vi eravate stancati di attaccanti che segnano 15 gol a stagione?! Ora con David Openda e Milik 

vedrete che ne segneranno 1 o 2 a testa. 

Qui ogni anno è peggio del precedente, altro che anno zero, ricostruzione e 

tante belle parole, qui ci stiamo incartando, siamo entrati in un vortice di mediocrità. 

Poveri noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 77luca ha scritto:

Secondo me senza UCL non si può neanche pensare di portare gente con una certa carriera alle spalle, come magari era stato stabilito. Per ragioni economiche e perchè semplicemente non vengono. Rischi di prendere quelle figure mezzo e mezzo, vorrei ma non posso.

Pellegrino lo prenderei .Massimo sui 15-18 milioni però .pure l’udinese ha dei giocatori interessanti.Ad esempio Atta lo preferisco sia  a koop che miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Tresoldi sarebbe ottimo .ok

guarda nelle situazioni decisive c'era sempre tresoldi di mezzo, l'ho visto in coppa, in un modo o nell'altro c'era sempre lui e questo lo fanno solo i grandi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pellegrino lo prenderei .Massimo sui 15-18 milioni però .pure l’udinese ha dei giocatori interessanti.Ad esempio Atta lo preferisco sia  a koop che miretti 

A quelle cifre non te li danno.

Al massimo ci prendi Bowie, Dubickas o Pojanpalo. Che sono comunque meglio di David e Openda messi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MisterD. ha scritto:

A quelle cifre non te li danno.

Al massimo ci prendi Bowie, Dubickas o Pojanpalo. Che sono comunque meglio di David e Openda messi insieme.

Io penso 20 milioni ciascuno li danno sia atta che pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Sicuramente qualcuno ci sarà, bisogna vedere se sono economicamente alla portata. Sorloth per la serie A è un lusso. 

ma perché sarebbe un lusso? è un panchinaro dell'atletico... qui hanno giocato fino a pochi anni fa cr7, ci sta lautaro, ma chi * è sto sorloth? ma poi l'atletico...manco avessimo detto il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione fattibile con l'Atletico se si inserisce nella trattativa Nico Gonzalez, più un conguaglio cash a loro favore.

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io penso 20 milioni ciascuno li danno sia atta che pellegrino

Pellegrino se lo possono tenere, coi piedi è più imbarazzante di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Operazione fattibile con l'Atletico se si inserisce nella trattativa Nico Gonzalez, più un conguaglio cash a loro favore.

Pellegrino se lo possono tenere, coi piedi è più imbarazzante di Vlahovic.

Ma sa proteggere meglio la palla e di testa è più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

contento lui..

Vi eravate stancati di uscire agli 8avi di Champions?! Infatti quest'anno non ci andiamo nemmeno, 

Vi eravate stancati di attaccanti che segnano 15 gol a stagione?! Ora con David Openda e Milik 

tante belle parole, qui ci stiamo incartando, siamo entrati in un vortice di mediocrità. 

Poveri noi.

Ma sai che io invece credo che non so tratti di mediocrità, o meglio, non solo. Oltre quella bisogna fare i conti con la nuova geografia del pallone, l'Italia vale alla stregua del portogallo, della Francia, non torneremo più agli anni 80/90, dobbiamo metterci in testa che, quello di oggi, è il nostro reale potenziale, non so se vedremo mai più gente come Platini, Baggio, Del Piero, Tévez & co., perché, semplicemente, dall'Italia non passeranno più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Allora non consideri l'Atletico una grande squadra o nemmeno una ex grande squadra.

Io davvero non capisco chi vi aspettate che possa venire.

Siamo una squadra che risultati alla mano degli ultimi anni e' da quarto posto risicato (in Italia,perché in Inghilterra o Spagna vedi dove finivamo).

In Champions stiamo tra l'eliminazione ai preliminari o gli ottavi con rischio imbarcata.

Sono almeno due anni che canniamo gli acquisti più onerosi del mercato e siamo pieni di giocatori che non si sa se servono o meno oltre a quelli che sai già che non servono (Rugani,Milik,Arthur).

Siamo al terzo allenatore e al secondo cambio di dirigenza in due anni.

Abbiamo dovuto mettere un tetto salariale ed abbiamo l'occhio dell'uefa addosso.

Ora se uno come Sorloth decidesse per non si sa quale motivo di lasciare una squadra competitiva,ricca,con una guida tecnica pluriennale per venire in questo ginepraio devo pure leggere che fa schifo.

Vabbè.

in Spagna tolte le 3 c'è il vuoto. arrivati quarto in carrozza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con kolo e sorloth Spalletti vince lo scudo. Ma il popolo non è in grado di comprendere quasi nulla, figurarsi se può conoscere di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sarebbe un gran colpo. Negli ultimi tre anni sorloth in Liga ha fatto 23, 20 e l'anno scorso da riserva 14 reti..... Va più che bene per fare il titolare da noi. 

31 anni, quindi ancora abbastanza giovane, fisico è fisico, integro e senza infortuni, buona tecnica e buon tiro...... Magari arrivasse.

Se riesci ad affiancargli pure un giovane tipo pellegrino sarebbe l'ideale per noi. Altro che kolo muani.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, BiancoNero_1897 said:

contento lui..

Poveri noi.

Quoto

Un incubo senza fine

Ma sorloth me lo faccio anche andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Onestamente sarebbe un gran colpo. Negli ultimi tre anni sorloth in Liga ha fatto 23, 20 e l'anno scorso da riserva 14 reti..... Va più che bene per fare il titolare da noi. 

31 anni, quindi ancora abbastanza giovane, fisico è fisico, integro e senza infortuni, buona tecnica e buon tiro...... Magari arrivasse.

Se riesci ad affiancargli pure un giovane tipo pellegrino sarebbe l'ideale per noi. Altro che kolo muani.....

Infatti i gol li ha fatti però li facevano anche  Openda e David 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti i gol li ha fatti però li facevano anche  Openda e David 😅

Però anche per caratteristiche questo è un nove vero, non una mezza punta come David o una punta atipica alla openda. Ha caratteristiche che nel calcio italiano i genere funzionano...... Poi ok, non si sa mai, però tra i nomi fatti mi sembra quello più azzeccato. Kolo sinceramente non capisco perché lo cerchino, segna poco ha caratteristiche strane non del 9 tipico, prestazioni altalenanti e prezzo esorbitante, che poi trattare con il PSG è peggio che trattare con Lotito un altro po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Però anche per caratteristiche questo è un nove vero, non una mezza punta come David o una punta atipica alla openda. Ha caratteristiche che nel calcio italiano i genere funzionano...... Poi ok, non si sa mai, però tra i nomi fatti mi sembra quello più azzeccato. Kolo sinceramente non capisco perché lo cerchino, segna poco ha caratteristiche strane non del 9 tipico, prestazioni altalenanti e prezzo esorbitante, che poi trattare con il PSG è peggio che trattare con Lotito un altro po.

Anche a me kolo non fa impazzire però devo dire che oggettivamente in Italia ha funzionato l’anno scorso se vogliamo.Io ormai ci vado coi piedi di piombo con i tutti nomi a noi accostati .Secondo me bisogna investire sul centrocampo.Con un centrocampo forte a volte  basta pure una punta medio buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma quale grande squadra o, comunque, quale squadra che ambisce ad essere tale si potrebbe mai interessare a Sorloth?!

Mario Mandzukic, 28 presenze 12 gol in 1 anno all'atletico madrid.

Alexander Sorloth, 70 presenze 33 gol in 2 anni all'atletico madrid.

Quale grande squadra prenderebbe un centravanti dall'atletico madrid, a cavallo dei 30 anni, che lì non li ha convinti del tutto?

Io me lo prendo volentieri, rispetto ai cessumi ai quali siamo abituati, è tanta roba.

Inoltre sarebbe pari pari l'identikit del centravanti che aveva chiesto Spalletti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti