Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

Post in rilievo

2 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

una Juve seria avrebbe puntato su Alvarez e non su Sorloth

Alvarez non vede l'ora di venire a giocare l'Europa League

Per questa estate ci possiamo scordare obiettivi di alto profilo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Alvarez non vede l'ora di venire a giocare l'Europa League

Per questa estate ci possiamo scordare obiettivi di alto profilo

Ma sarebbe impensabile, basta essere nella realtà delle cose, non possiamo ambire a profili di prima fascia sia per aspetti economici che di competizione da disputare. 

Avevo sentito anche che dobbiamo mediare con UEFA per una sanzione per poter operare sul mercato più tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche...

Ma quale grande squadra o, comunque, quale squadra che ambisce ad essere tale si potrebbe mai interessare a Sorloth?!

Ma che mercato è Sorloth + Muani?!

13 ore fa, fracaz ha scritto:

Un palo della luce con i piedi di piombo. Se ridimensionamento dev'essere che sia epico 

Vi va bene Halland come prossimo attaccante o avete dubbi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Vi va bene Halland come prossimo attaccante o avete dubbi? 

Dici che tra Halland e Sorloth non esistono vie di mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ottimo acquisto è un attaccante perfetto per il gioco di Spalletti.

Ha di contro l'età 30 anni, e costo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Hai ragione sulle partite giocate... ma se e' soggetto agli infortuni e' anche peggio. Significa che non e' un giocatore affidabile su cui poter contare per 50 partite a stagione. 

La parte finale era solo per amore di precisione, poi sul resto non discuto e non ho nemmeno particolari motivi ostativi verso Sorloth: se viene e fa bene, viva Sorloth e forza Juve.
Era solo per far notare che i numeri sono spesso ingannevoli e il peso della maglia conta: Vlahovic è stato il primo a farne le spese, perché in 1 stagione e  mezza alla Fiorentina aveva segnato 38 gol in 58 partite, mentre alla Juve la media si è abbassata.
Comunque, tanto noi agli Haaland non possiamo aspirare, quindi per certi versi speriamo venga uno come Sorloth (a meno che non ci stupiscano e trovino uno semisconosciuto, magari in un campionato di seconda fascia, e facciano un nuovo affare Vidal).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma che ne sai scusa? Sei l'agente di Vlahovic? Secondo me sta solo aspettando se arriva un'offerta da un team top 5 d'Europa, altrimenti virerà su altri profili. Non credo siano completamente idioti ne lui ne l'agente, quindi qualcosa in mano hanno, altrimenti avrebbero accettato l'offerta Juve dicendo che rimanevano per amore della maglia...Che nessuno lo abbia mai chiesto mi sembra un azzardo, direi piuttosto che avendo l'ultimo anno 12 milioni netti di stipendio il giocatore per non sapere ne leggere ne scrivere abbia pensato bene di prenderseli...o no? Sono certo che anche Dusan sappia bene che difficilmente 12 all'anno li riuscirà a strappare, ma 8/9 sono abbastanza certo di si.

Vedremo, fatto sta che in questi anni nessuno ha fatto offerte, i top club gli hanno preferito i vari Zirkzee, Hojlund, Gonzalo Ramos, Kolo Muani fra gli altri. 

Oppure gli anziani Lewa Kane o anche Gyokeres e Sesko. Persino Isak. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti secondo me non sarebbe male .non è un fenomeno ma due cose essenziali le sa fare bene ovvero proteggere palla e colpire di testa in area.Anche perché dí attaccanti ne servono più di uno 

Secondo me senza UCL non si può neanche pensare di portare gente con una certa carriera alle spalle, come magari era stato stabilito. Per ragioni economiche e perchè semplicemente non vengono. Rischi di prendere quelle figure mezzo e mezzo, vorrei ma non posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non ho capito, dovrei farlo io il nome?

E poi magari girarlo alla Proprietà affinché eviti di spendere 20 (!) milioni per l""alternativa tattica intelligente" Sorloth?

Per avere un discorso costruttivo, in linea teorica, bisognerebbe offrire una propria idea che abbia basi solide.

Magari gli attaccanti che vorresti tu non ci sono o non possiamo prenderli per motivi diversi.

Di fenomeni a costi bassi (o che vogliano muoversi dalle società di appartenenza) io non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche...

Ma quale grande squadra o, comunque, quale squadra che ambisce ad essere tale si potrebbe mai interessare a Sorloth?!

Ma che mercato è Sorloth + Muani?!

Sarloth gioca in una squadra che ha fatto la semifinale di Champions....

Bho ma seriamente pensate che qualche top attaccante in età inferiore ai 35 anni cerchi la Juve ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Pare che per Sorloth l'Atletico chieda 30 milioni (i furbetti valutano Nico Gonzalez 28)

Scambio ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo questa ossessione per i giocatori garantiti sicuri pronti con i dati giusti, con le statistiche giuste, con uno storico accettabile, una cosa che inevitabilmente ci indirizza verso talenti medi come david e motivazioni basse come openda o anziani over 30. in realtà questi giocatori affidabili ci vogliono, ma più in certe zone di campo dove è importante la lettura la lucidità la tenuta mentale la continuità quindi un hojbjerg, sono quelli che fanno la struttura quindi centrali di centrocampo centrali difensivi e anche portieri cioè la colonna vertebrale, in attacco no ci vuole più entusiasmo più istinto vitale, può essere kovacs wahi gonzalo Garcia, santi castro, tresoldi è piena fase ascendente, oppure già più rodato mikautadze, oppure quello che viene per prendersi la squadra sulle spalle zirkzee, ma non questi mezzi attaccanti che sono destinati a rimanere mezzi, l'attacco ti chiede del coraggio in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è in agguato, ora vogliono capire se possibile arrivare a Vlahovic, oppure concorrere per l'acquisizione di Sorloth; pare che per arrivare al primo siano disposti a rinunciare a Goretzka (pure lui un parametro zero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Difatti ho scritto che forse hanno preso un accordo segreto.

Sulla penale il tutto non è ben chiaro, compreso il concetto di validità e comunque poi con i soldi si può anche cancellare; a titolo personale aggiungo che ci credo poco alla eventualità di Osihmen alla Juve.

L'eventuale accordo segreto conta poco.

Per far muovere un calciatore serve l'accordo tra le tre parti, e se c'è una penale da 50/70 mln, siamo tagliati fuori a prescindere.

Tutte le fonti reperibili on line concordano col fatto che ci sia questa famigerata penale anti Italia.

E conoscendo il Pappone è molto plausibile che la penale esista realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Per far muovere un calciatore serve l'accordo tra le tre parti, e se c'è una penale da 50/70 mln, siamo tagliati fuori a prescindere.

Tutte le fonti reperibili on line concordano col fatto che ci sia questa famigerata penale anti Italia.

Non lo escludo e rimango profano in materia, tuttavia qualcosa non mi convince specie se sia legalmente concepibile una esclusione del genere in mondo di libero mercato globale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per avere un discorso costruttivo, in linea teorica, bisognerebbe offrire una propria idea che abbia basi solide.

Magari gli attaccanti che vorresti tu non ci sono o non possiamo prenderli per motivi diversi.

Di fenomeni a costi bassi (o che vogliano muoversi dalle società di appartenenza) io non ne vedo.

Io mi sono abbondantemente profuso sulle motivazioni che dovrebbero sconsigliare profili alla Sorloth, alla Icardi, alla Muani, alla Mateta.

30enni - a parte Muani comunque autore di 1 gol (!) nell'ultima stagione - MEDI e cionondimeno costosi.

Se non ti accordi con Vlahovic devi cercare un giocatore di valore simile.

E, per me, nessuno dei 4 suindicati lo sono.

Penso, ma magari mi sbaglio, che ci siano altri giocatori, di talento, non necessariamente Sesko o Osimhen, migliori dei profili in questi giorni "minacciati".

9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sarloth gioca in una squadra che ha fatto la semifinale di Champions....

Bho ma seriamente pensate che qualche top attaccante in età inferiore ai 35 anni cerchi la Juve ?

Addirittura non di età inferiore a 35 anni?

Andiamo allora su Lewandowski, magari non ha ancora trovato squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

La clausola scade nel 2027, e a quell'epoca Osi avrebbe 28 anni e mezzo, quindi un'età più che accettabile.
I problemi sono due:
- mi sa che Osimhen si è rotto le balls della Turchia quindi non aspetterà un altro anno per accasarsi altrove;

- se anche restasse un altro anno al Galatasaray, nel 2027 il valore della clausola scende a 50 milioni, ma il valore del giocatore no, quindi il Galatasaray potrà benissimo chiedere alla Juve o ad altra squadra italiana 60-70 milioni, cifra ugualmente fuori portata per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

abbiamo questa ossessione per i giocatori garantiti sicuri pronti con i dati giusti, con le statistiche giuste, con uno storico accettabile, una cosa che inevitabilmente ci indirizza verso talenti medi come david e motivazioni basse come openda o anziani over 30. in realtà questi giocatori affidabili ci vogliono, ma più in certe zone di campo dove è importante la lettura la lucidità la tenuta mentale la continuità quindi un hojbjerg, sono quelli che fanno la struttura quindi centrali di centrocampo centrali difensivi e anche portieri cioè la colonna vertebrale, in attacco no ci vuole più entusiasmo più istinto vitale, può essere kovacs wahi gonzalo Garcia, santi castro, tresoldi è piena fase ascendente, oppure già più rodato mikautadze, oppure quello che viene per prendersi la squadra sulle spalle zirkzee, ma non questi mezzi attaccanti che sono destinati a rimanere mezzi, l'attacco ti chiede del coraggio in più. 

Tresoldi sarebbe ottimo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Io mi sono abbondantemente profuso sulle motivazioni che dovrebbero sconsigliare profili alla Sorloth, alla Icardi, alla Muani, alla Mateta.

30enni - a parte Muani comunque autore di 1 gol (!) nell'ultima stagione - MEDI e cionondimeno costosi.

Se non ti accordi con Vlahovic devi cercare un giocatore di valore simile.

E, per me, nessuno dei 4 suindicati lo sono.

Penso, ma magari mi sbaglio, che ci siano altri giocatori, di talento, non necessariamente Sesko o Osimhen, migliori dei profili in questi giorni "minacciati".

Addirittura non di età inferiore a 35 anni?

Andiamo allora su Lewandowski, magari non ha ancora trovato squadra.

Penso che preferisca i soldi Arabi o americani. Non alziamo così tanto il livello.

Da noi ci può venire uno Dzeko, Giroud 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti