Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

Post in rilievo

7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche...

Ma quale grande squadra o, comunque, quale squadra che ambisce ad essere tale si potrebbe mai interessare a Sorloth?!

Ma che mercato è Sorloth + Muani?!

E chi pensavi venisse, Oshimen?

Non so tu ma ieri qui dentro c'è stata un'esultanza sfrenata per l'addio di Vlahovic e quando dicevo che sarebbe venuto qualcuno di molto peggio nessuno mi ha creduto, ecco qui il risultato, pippe su pippe(che poi Sorloth alla fine è il meno peggio tra i nomi che ho letto).

Non era meglio provare a tenersi Vlahovic?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando la nostra società, temo che passeremo dall'ipotesi Sorloth Kolo Muani a ritrovarci a settembre con Pohnjapalo e Bonazzoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Non so tu ma ieri qui dentro c'è stata un'esultanza sfrenata per l'addio di Vlahovic e quando dicevo che sarebbe venuto qualcuno di molto peggio nessuno mi ha creduto, ecco qui il risultato, pippe su pippe(che poi Sorloth alla fine è il meno peggio tra i nomi che ho letto).

Due attaccanti non top ma che ti garatiscono almeno 10 -15 gol a testa in Italia...che sono esattamente le cifre di Vlahovic (senza spendere 8ml l'anno) che poi sono quelle le cifre dei vari Thuram, Hojlund  ecc...

Non gioca nessuno con Osimhen in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male e rispetta i canoni richiesti da Spalletti, ma tecnicamente è meno valido di Dusan. Si può inserire nella trattativa per Nico, sempre se il giocatore accetta di venire nel club che è arrivato sesto in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta gli da 2 piste e ha 2 anni in meno....il francese, a oggi, è  il miglior profilo su cui possiamo puntare. Essendo a scadenza di conteatto potremmo chiudere a 27/28 milioni.

Alla fine si farà  Sorloth perché  potrà garantire qualche gonfiamento nell'operazione Nico Gonzales e noi a fronte di una plus perdiamo la testa, manco fosse una bella donna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendo a non credere ai nomi fatti dai giornalisti, tuttavia penso che quest’anno arriverà gente di questo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me potrebbe arrivare anche qualcuno peggiore di Sorloth pensa un po' 

Quello sicuro.

Ho letto anche di Icardi sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

E' comico davvero...il pensare che uno che gioca nell'Atletico Madrid,che solo quest'anno ha giocato una semifinale di Champions (6 gol in Champions) e il prossimo anno la rigioca venga schifato in una squadra arrivata sesta in Italia,che fa l'Europa League e non ha un soldo bucato.

Sul rendimento,basta guardare i numeri dei due giocatori negli ultimi tre o quattro anni.

Sul fatto della grande squadra,meglio sorvolare.

Ripeto ciò che penso.

Nessuna grande squadra penserebbe mai di rinforzarsi con Sorloth.

Ma nemmeno una ex grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche...

Ma quale grande squadra

Cosa c'entra l'espressione grande squadra con quello a cui ci hanno ridotti questa spaventosa proprietà e dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come si possano schifare certi nomi quando per anni abbiamo avuto un paracarro che neanche nella lotta libera era buono, dato che il difensore di turno lo anticipava sempre....da quando è tornato lui titolare abbiamo perso il posto in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Ero uno dei pochi che sperava nel lieto fine della trattativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già 3 "centravanti", valgono quel che valgono ma li devi pagare, se non ne piazzi almeno un paio difficilmente arriverà qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, igor ha scritto:

non capisco come si possano schifare certi nomi quando per anni abbiamo avuto un paracarro che neanche nella lotta libera era buono, dato che il difensore di turno lo anticipava sempre....da quando è tornato lui titolare abbiamo perso il posto in champions...

Non è questione di schifare, almeno non lo è nel mio caso.
Permettimi comunque di avere un minimo di perplessità verso un giocatore che ha trascorso una carriera in club di medio livello e ha vestito per la prima volta una casacca importante alla soglia dei 30 anni.
Vista la definizione che dai di Vlahovic, mi viene da pensare che anche tu stai aspettando un attaccante che segnerà regolarmente almeno 15 gol a campionato. Siamo sicuri che Sorloth riuscirà a farlo? Io non ci metto la mano sul fuoco.
Quanto al fatto che nelle ultime partite, con Dusan in campo, ci siamo giocati la qualificazione Champions, direi che Vlahovic il suo lo aveva anche fatto, dato che se non erro ha segnato 4 gol in 5 partite, forse le responsabilità sono da cercare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Cosa c'entra l'espressione grande squadra con quello a cui ci hanno ridotti questa spaventosa proprietà e dirigenza?

Sì sì, trasecolavo infatti dinanzi all'assoluta mancanza di volontà di tornare ad essere una grande squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace. Un vero numero 9, più che Mandzukic direi alla Llorente. Non sarà un fenomeno, ma per quello che ci serve è l'uomo giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Dastan85 said:

Ripeto ciò che penso.

Nessuna grande squadra penserebbe mai di rinforzarsi con Sorloth.

Ma nemmeno una ex grande squadra.

Allora non consideri l'Atletico una grande squadra o nemmeno una ex grande squadra.

Io davvero non capisco chi vi aspettate che possa venire.

Siamo una squadra che risultati alla mano degli ultimi anni e' da quarto posto risicato (in Italia,perché in Inghilterra o Spagna vedi dove finivamo).

In Champions stiamo tra l'eliminazione ai preliminari o gli ottavi con rischio imbarcata.

Sono almeno due anni che canniamo gli acquisti più onerosi del mercato e siamo pieni di giocatori che non si sa se servono o meno oltre a quelli che sai già che non servono (Rugani,Milik,Arthur).

Siamo al terzo allenatore e al secondo cambio di dirigenza in due anni.

Abbiamo dovuto mettere un tetto salariale ed abbiamo l'occhio dell'uefa addosso.

Ora se uno come Sorloth decidesse per non si sa quale motivo di lasciare una squadra competitiva,ricca,con una guida tecnica pluriennale per venire in questo ginepraio devo pure leggere che fa schifo.

Vabbè.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Con l’Atletico c’è in ballo Nico per questo il norvegese può essere un profilo di interesse dal punto di vista economico 

Credo anche io che sia il  giochino delle parti.

Loro vogliono tenersi il nostro e cercano di rifilarti il loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, zebra67 said:

Non è questione di schifare, almeno non lo è nel mio caso.
Permettimi comunque di avere un minimo di perplessità verso un giocatore che ha trascorso una carriera in club di medio livello e ha vestito per la prima volta una casacca importante alla soglia dei 30 anni.
Vista la definizione che dai di Vlahovic, mi viene da pensare che anche tu stai aspettando un attaccante che segnerà regolarmente almeno 15 gol a campionato. Siamo sicuri che Sorloth riuscirà a farlo? Io non ci metto la mano sul fuoco.
Quanto al fatto che nelle ultime partite, con Dusan in campo, ci siamo giocati la qualificazione Champions, direi che Vlahovic il suo lo aveva anche fatto, dato che se non erro ha segnato 4 gol in 5 partite, forse le responsabilità sono da cercare altrove.

Gyokeres, per il quale tutti farebbero festa, ha vestito la prima maglia importante un anno prima di Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Allora non consideri l'Atletico una grande squadra o nemmeno una ex grande squadra.

Io davvero non capisco chi vi aspettate che possa venire.

Siamo una squadra che risultati alla mano degli ultimi anni e' da quarto posto risicato (in Italia,perché in Inghilterra o Spagna vedi dove finivamo).

In Champions stiamo tra l'eliminazione ai preliminari o gli ottavi con rischio imbarcata.

Sono almeno due anni che canniamo gli acquisti più onerosi del mercato e siamo pieni di giocatori che non si sa se servono o meno oltre a quelli che sai già che non servono (Rugani,Milik,Arthur).

Siamo al terzo allenatore e al secondo cambio di dirigenza in due anni.

Abbiamo dovuto mettere un tetto salariale ed abbiamo l'occhio dell'uefa addosso.

Ora se uno come Sorloth decidesse per non si sa quale motivo di lasciare una squadra competitiva,ricca,con una guida tecnica pluriennale per venire in questo ginepraio devo pure leggere che fa schifo.

Vabbè.

Ma è possibile ambire a qualcosa di più di Sorloth?

O mi deve piacere per forza?

Ma siamo impazziti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti