Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

Post in rilievo

9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche...

Ma quale grande squadra o, comunque, quale squadra che ambisce ad essere tale si potrebbe mai interessare a Sorloth?!

Ma che mercato è Sorloth + Muani?!

Sesto posto - europa league - senza una lira - società barzelletta, ergo chi vuoi che venga in questo circo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma è possibile ambire a qualcosa di più di Sorloth?

O mi deve piacere per forza?

Ma siamo impazziti?

Il problema non è l'ambizione di dastan85, ma la durissima realtà della FC Juventus anno 2026, poi tutti i sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di seguirli come diceva Walt Disney .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morglum ha scritto:

Sesto posto - europa league - senza una lira - società barzelletta, ergo chi vuoi che venga in questo circo?

Se questo è il paesaggio, non si va su un 30enne.

Non si va dall'Atletico, col cappello in mano, sperando ci facciano il favore.

È proprio tutto sbagliato.

Non c'è prospettiva.

La situazione è triste, ma sono anche tristi i nomi deputati, in teoria, a cambiare le cose.

Nonché i nomi che, a monte, dovrebbero scegliere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Il problema non è l'ambizione di dastan85, ma la durissima realtà della FC Juventus anno 2026, poi tutti i sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di seguirli come diceva Walt Disney .ghgh

La mia tesi è che è possibile - e forse auspicabile - cercare un profilo diverso da Sorloth.

Anche in questa fase.

Soprattutto in questa fase.

Non c'è ambizione.

E sono gli stessi Dirigenti a dichiarare che "si naviga a vista".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Dastan85 said:

Ma siamo impazziti?

Ma per carità.

Puoi pure ambire ad un tridente Vinicious Haaland Kvara.

Poi c'è la realtà.

E la realtà dice che per la nostra situazione attuale Sorloth e' grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma siamo impazziti?

Per come siamo messi è difficile ambire a qualcosa di più.

Poche risorse ed un club che attualmente di glorioso ha solo il nome.

Ci aspetta il mercato degli esuberi delle big europee con la speranza che si peschi il jolly.

Questa è la realtà, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Sorloth, Openda, David?

Direi che va bene per puntare alla salvezza.+

Ma Comolli è del mestiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma per carità.

Puoi pure ambire ad un tridente Vinicious Haaland Kvara.

Poi c'è la realtà.

E la realtà dice che per la nostra situazione attuale Sorloth e' grasso che cola.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che motivazioni può avere un giocatore di 31 a parte un bel contratto che lo accompagna a fine carriera? ma è ovvio che stai prendendo un milik un fullkrug è la stessa tipologia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Gyokeres, per il quale tutti farebbero festa, ha vestito la prima maglia importante un anno prima di Sorloth.

Gyokeres ci è arrivato a 27 anni, che ci può anche stare.
E comunque, visto che l'hai citato, l'attaccante dell'Arsenal è esemplificativo di quel discorso che spesso si fa: giocare con una casacca "pesante" spesso ti fa abbassare drasticamente i bottini.
Gyokeres veniva da due campionati allo Sporting Lisbona con 66 presenze e 68 gol segnati (media assurda): ha giocato nell'Arsenal campione di Premier e il suo bottino si è fermato a 14 gol in 36 presenze.
Ecco perché non è detto che un Sorloth alla Juve toccherebbe chissà quali vette realizzative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per come siamo messi è difficile ambire a qualcosa di più.

Poche risorse ed un club che attualmente di glorioso ha solo il nome.

Ci aspetta il mercato degli esuberi delle big europee con la speranza che si peschi il jolly.

Questa è la realtà, purtroppo.

È una strada che non porta lontano e dovremmo saperlo bene.

In pratica, è il "navigare a vista" di Chiellini...

Ma non è inevitabile.

Non è un destino.

Ci sono tantissimi giocatori, ottimi giocatori che potrebbero fare al caso nostro.

Più di Sorloth, di Icardi, di Muani e di Mateta.

@Ampiezza&mediocrità, che mi permetto evocare, ne parla continuamente.

Under 23, Under 25...anche under 27.

Non è "grasso che cola" il 30enne Sorloth.

Non lo sarebbe per nessuna squadra.

Nemmeno per una big decaduta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dal nome sembra un personaggio di Guerre Stellari (e ho detto Guerre Stellari e non Star Wars perchè io sono vecchio e nostalgico :D).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

i tifosi di mezza italia lo chiameranno soreta. 

Moggi ironizzava sul nome di Kakà quando arrivò al Milan, poi abbiamo visto quello che ha dato ai rossoneri...

Magari avverrà anche con Sor(eta)loth 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mettetevi l'anima in pace che la Juve puo' al momento permettersi due tipi di profili:

- I giocatori un po piu' in la, non fenomeni, ma che hanno un 15 gol nelle corde. 

- Giovane che fino a ieri ha fatto 3 gol a campionato e magari domani esplode. 

Giovani potenziali talenti in attacco onestamente non ne vedo... Sorloth onestamente non lo conosco, vedo va per i 31, nelle ultime 4-5 stagioni ha segnato quasi 100 gol. Non tantissima ma neanche pochi. Al giusto prezzo a mio avviso e' perfetto. Purtroppo ora bisogna ripartire da questi giocatori affidabili che fanno prestazioni e non sono super costosi. Inoltre avendo giocato in squadre di seconda fascia ha ancora fame di vittoria. 

E ripeto si parla di un giocatore che ha fatto 95 reti negli ultimi 5 anni. Vlahovic ne ha fatti 68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco molto, ma noto che ha cambiato 14 squadre in 15 anni....non è un buonissimo segno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto Spalletti dovrebbe modificare il suo concetto riferito al reparto offensivo, ossia optare per le due punte con il trequartista dietro ad esse, oppure giocare con il centravanti di manovra e comunque le due punte larghe.

Tale Sorloth lo ho vito giocare troppo poco per farmene una idea precisa del tipo di giocatore, fisicamente è un colosso, del suo valore tecnico non ne ho la minima idea, ma mi fa strano che l'Atletico intenda privarsene; poi se prendi un giocatore con tali caratteristiche devi pure prendere l'alternativo, ossia un altro fisicone in grado di sostituirlo per ogni evenienza e il qui tanto citato Kolo Muani non corrisponde assolutamente a quelle caratteristiche, ne fisiche, ne d'impiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, devil88bg ha scritto:

E ripeto si parla di un giocatore che ha fatto 95 reti negli ultimi 5 anni. Vlahovic ne ha fatti 68

C'è sempre il fattore "peso della maglia" di cui tener conto.

Gyokeres (che a mio avviso è più forte di Sorloth) veniva da due campionati con lo Sporting Lisbona in cui aveva segnato 68 gol in 66 presenze (media mostruosa!).
Si è trasferito all'Arsenal, cioè una squadra organizzata, quadrata, molto competitiva (tanto che ha vinto la Premier ed è arrivata in finale di CL), quindi un contesto assai migliore rispetto alla Juve attuale, e ha segnato 14 gol in 36 presenze, che non sono un bottino infimo ma nemmeno fantasmagorico (per quelli che amano distinguere tra gol complessivi e gol su azione, aggiungo che 3 di questi sono calci di rigore trasformati).

Ecco, vediamo quanto potrà dare un Sorloth nel campionato italiano. Un minimo di dubbi è legittimo, poi se arriva e fa i numeri, sarà il benvenuto.

P.S. Se parliamo di gol complessivi, in tutte le manifestazioni, è vero che nelle ultime 5 stagioni Sorloth ha segnato più di Vlahovic (fatto salvo sempre il discorso del peso della maglia) ma è anche vero che ha giocato 234 match, mentre Vlahovic (che comunque ha avuto a disposizione mezza stagione in meno, essendo arrivato a gennaio 2022), tra eliminazioni precoci dalle Coppe, infortuni, sanzioni UEFA con esclusione per una stagione dalle Coppe, in questi 4 anni e mezzo di partite ne ha giocate 168, cioè una settantina di meno, l'equivalente quasi di due campionati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth 30 anni ,paghi il cartellino,pago l'ingaggio non credo chieda meno di vlaovic,e molto più forte del serbo? Se si ok ,se no abbiamo fatto un operazione scellerata,per me è no , potrebbe essere più forte ma non di tanto ed è pure abbastanza più vecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Gerry La Rana said:

Coi tempi che corrono e con la desolazione di nomi in circolazione, questo qua sarebbe grasso che cola.

In serie A uno col suo strapotere fisico in area diventa un fattore.

Concordo, tanto più che con l'ATM c'è in ballo Nico e non dovrebbe essere difficile mettere in piedi uno scambio tra i due magari facendogli un po' di sconto sull'argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti