Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

Post in rilievo

22 ore fa, la joya ha scritto:

il mercato dei morti di fame...

In assenza di Champions, questo passa il convento e non possiamo pensare di affrontare la stagione nuovamente con David e Openda. Comunque aspettiamo, il mercato deve ancora iniziare ed il valzer dei nomi sarà suonato da una rock band :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sono così cretini che guardano i prezzi, cioè pensano "per questo ruolo possiamo spendere 30-35" e guardano tutti i giocatori che costano 30-35, incrociano le esigenze, i numeri i dati il costo le opportunità gli agenti eccetera, poi il risultato finale è il giocatore perfetto, solo dopo si scopre che non è perfetto è un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so francamente cosa realisticamente vi aspettiate  Alvarez? Kane? Dembelé?.

Per Kolo Muani (8 gol in 16 partite con noi) e Sorloth firmerei di corsa, basta arrivino presto e si possa impostare un lavoro serio con loro.

Oggi siamo al massimo competitivi  per quel

livello di giocatori, meglio che ce ne si renda conto presto e si agisca di conseguenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Capossela ha scritto:

In assenza di Champions, questo passa il convento e non possiamo pensare di affrontare la stagione nuovamente con David e Openda. Comunque aspettiamo, il mercato deve ancora iniziare ed il valzer dei nomi sarà suonato da una rock band :d

No, in assenza di champions è l’occasione per puntare su giovani forti non ancora affermati. Invece puntiamo su mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedja ha scritto:

Dembelé?

Dembelè quando era accostato alla Juve ha suscitato tante critiche sul forum, ero uno dei pochi a volerlo, poi ha vinto il Pallone d'Oro. 

Molte cose simili le dicono per Kolo Muani, non che sia a quel livello ma va guardato quello che ha fatto in questo contesto, come si è adattato. Non è la mia prima scelta ma secondo me come seconda punta o attaccante di riserva può dire la sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Pensi seriamente che andremo su un centravanti di prospettiva?

No, non lo penso perchè le notizie non portano a quello (a parte qualche voce su Gonzalo Garcia), dico che in quel modo avrebbe una logica.  Sorloth tutto è meno che scarso, poi ripeto, discutiamo pure sul fatto che abbia 31 anni, quello è l'unico "problema". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

No, non lo penso perchè le notizie non portano a quello (a parte qualche voce su Gonzalo Garcia), dico che in quel modo avrebbe una logica.  Sorloth tutto è meno che scarso, poi ripeto, discutiamo pure sul fatto che abbia 31 anni, quello è l'unico "problema". 

Potremmo discutere anche del "livello" del giocatore...

Ma non importa.

Come ho potuto constatare oggi in questo topic e in altri, siamo arrivati ad un punto tale che andrebbe bene qualsiasi cosa.

Mi adeguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Potremmo discutere anche del "livello" del giocatore...

Ma non importa.

Come ho potuto constatare oggi in questo topic e in altri, siamo arrivati ad un punto tale che andrebbe bene qualsiasi cosa.

Mi adeguo.

Qualunque cosa no, ma dobbiamo pure fare i conti con la realtà. Se siamo in grado di scovare un centravanti emergente fortissimo qui siamo tutti favorevoli. Tra quelli "noti" alla nostra portata, però, non vedo molte soluzioni meglio di Sorloth. Del resto avevamo Vlahovic, che non è esattamente Van Basten, ma nemmeno si avvicina a un Higuain o a un Trezeguet, per citarne due forti nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti