Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dire a Perez di andare in pensione e bere di meno, perché giocatori come Zidane Kakà Ronaldo e Figo nel 2026 non esistono. 

.ghgh 

I giocatori di oggi non valgono un tacchetti dei fenomeni che hanno giocato tra il 90 e il 2010. 

L'ha detto lui mica io 🤣

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

ma davvero... farebbero prima a 'tirar su' dalla chat qualcuno preso a caso... peggio non potrebbe andare

Beh la maggior parte delle volte è gente della chat infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi

Kalulu Kim Kelly terzino

Mckenny Goretzka Thuram

Conceicao Kolo Muani Yildiz

proverei a prendere Carnesecchi dando Di Gregorio più 20 mln

Se parte Bremer (io lo terrei) Kim sarebbe il giusto sostituto. Se vendiamo Cambiaso servirà prendere due terzini, dx e sx.

A Centrocampo per me Goretzka sarebbe l’uomo d’esperienza perfetto, poi possiamo mettergli vicino MCK e Thuram e andare a prendere qualche giocatore o giovane interessante. Da mandare via Koopmainers , Miretti, Locatelli ed Adzic.

In attacco oltre Vlahovic io venderei David e Milik e andrei a prendere Sørloth e Kolo Muani. Manterrei in rosa Yildiz, Conceicao, Zhegrova, Boga e anche Openda che per me oltre che invendibile potrebbe essere rivalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Beh la maggior parte delle volte è gente della chat infatti.

mah insomma... quando provo vedo sempre le stesse facce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ok non arriva manco Sorloth .asd 

Locatelli starà prendendo gli ansiolitici e messaggiando compulsivamente a Chiello di non far scherzi e prendere Zaccagni o Lorenzo Colombo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah insomma... quando provo vedo sempre le stesse facce

Sì, ma provengono da lì :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ora vendere su openda

Prestare. 

Se lo vendiamo ci facciamo una minusvalenza tipo Higuain

Dobbiamo trovare uno che paghi lo stipendio e dia qualcosa per il prestito oneroso (3,4 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero... farebbero prima a 'tirar su' dalla chat qualcuno preso a caso... peggio non potrebbe andare

Hanno voluto creare un format alle 23.00 per portare notizie in diretta prendendole dai vari esperti. E' un'ora che stanno parlando di tutto tranne che di mercato.

C'è il conduttore napoletano che e' un personaggio veramente idiota che ride sempre come uno scemo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'Atletico vuole Nico Gonzalez, Simeone lo gradisce ma si cerca uno sconto dai 32 milioni di riscatto pattuito. Si è già parlato e a margine la Juve ha chiesto informazioni su Oblak il quale, però, ha un ingaggio fuori portata di 12 milioni

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇪🇸🎙Florentino Pérez: “Martedì invierò un’offerta ufficiale record da 150M€ per un top player. Vi posso dire che non gioca in Premier League. Quindi non è Haaland, non è Olise e neanche Kane. È un giovane, fortissimo”.

📰 Fabrizio Romano

O è Douè o è Yildiz, altri che corrispondano a questo identikit non mi vengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Carnesecchi

Kalulu Kim Kelly terzino

Mckenny Goretzka Thuram

Conceicao Kolo Muani Yildiz

proverei a prendere Carnesecchi dando Di Gregorio più 20 mln

Se parte Bremer (io lo terrei) Kim sarebbe il giusto sostituto. Se vendiamo Cambiaso servirà prendere due terzini, dx e sx.

A Centrocampo per me Goretzka sarebbe l’uomo d’esperienza perfetto, poi possiamo mettergli vicino MCK e Thuram e andare a prendere qualche giocatore o giovane interessante. Da mandare via Koopmainers , Miretti, Locatelli ed Adzic.

In attacco oltre Vlahovic io venderei David e Milik e andrei a prendere Sørloth e Kolo Muani. Manterrei in rosa Yildiz, Conceicao, Zhegrova, Boga e anche Openda che per me oltre che invendibile potrebbe essere rivalutato 

Carnesecchi mi piace assai, al di là dell'aspetto tecnico, tra i portieri italiani di livello, mi sembra quello con più carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Sta roba di Florentino puzza, stiamo a vedere.

Il colpo clamoroso è e douglas luiz,mi sembra scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dici che potrebbe essere Locatelli ? 

Pensa la dichiarazione d'amore di Locatelli nei confronti della Juve e noi che perdiamo 150 milioni.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🇪🇸🎙Florentino Pérez: “Martedì invierò un’offerta ufficiale record da 150M€ per un top player. Vi posso dire che non gioca in Premier League. Quindi non è Haaland, non è Olise e neanche Kane. È un giovane, fortissimo”.

📰 Fabrizio Romano

Per Yildiz non ha bisogno di offrire 150, a 100 già glielo venderebbero....

Quindi non è Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

📰 Fabrizio Romano

Ah beh se vogliono cedere Yildiz dopo tutto quel gran Gala sul rinnovo con video sulla panchina storica foto con il proprietario ecc si accomodassero pure .sisi 

ma sarà Doue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.