Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Anubic said:

BREAKING: Atlético Madrid and Juventus are close to reaching an agreement for Nico Gonzalez for a fee around €27/28m including bonuses. 

[MatteMoretto]

A bilancio a fine Giugno è circa a 21M. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

BREAKING: Atlético Madrid and Juventus are close to reaching an agreement for Nico Gonzalez for a fee around €27/28m including bonuses. 

[MatteMoretto]

Questa è il gol di Higuain alle * nel 2018 come operazione in uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non si capisce perché scomodare Zidane, Ronaldo che non sono fuoriclasse ma LEGGENDE

Primo perché nel calcio attuale non ci sono questi fenomeni. Quindi andrà a prendere uno del PSG, anche perchè lui stesso ha eliminato gli altri nomi. Quindi O Vitinha o Doue che infatti hanno quella valutazione sul mercato. Kvara non credo perchè gioca sulla mattonella di Mbappe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

occhio... io non so che clausole o altro ci sia dietro nelle condizioni di sti club

per altro Yamal padre è madridista .ghgh 

E poi c'è il precedente Figo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per intenderci. Se prendono uno dei due centrocampisti del PSG diventano la favorita numero 1 alla Champions e avrebbero trovato l'erede di Modric o kroos (mancherebbe un altro). Ma non capisco perché nominare Zidane Ronaldo etc come paragone 

Dembelè o Yamal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🇪🇸🎙Florentino Pérez: “Martedì invierò un’offerta ufficiale record da 150M€ per un top player. Vi posso dire che non gioca in Premier League. Quindi non è Haaland, non è Olise e neanche Kane. È un giovane, fortissimo”.

📰 Fabrizio Romano

O è Douè o è Yildiz, altri che corrispondano a questo identikit non mi vengono

Douè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150M deve essere un talento di qualità eccelse e di prospettive elevatissime. Al PSG sono tutti forti, ma nessuno di loro vale quelle cifre....costano tutti un botto si, ma nessuno 150M. 

Se Perez spende quella cifra deve essere un nome altisonante e soprattutto con sponsor potenti dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma anche sti ***** del mercato del Real? Oggi pomeriggio mercato delle ***** ora quello del Real, domattina si parla di Minecraft? 

Se si dovesse parlare del mercato Juve, il topic neanche esisterebbe. 

Dai eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma non avrebbe veramente senso con Vinicius e Mbappe

Al Real non deve avere senso, è stata un annata orribile per loro. Non possono permetterselo e devono fare un colpo mediatico sia per potenza che per qualità per riaccendere gli animi dei tifosi. Così funziona da quelle parti. E poi non è detto che Vinicius non sia il sacrificabile eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🇪🇸🎙Florentino Pérez: “Martedì invierò un’offerta ufficiale record da 150M€ per un top player. Vi posso dire che non gioca in Premier League. Quindi non è Haaland, non è Olise e neanche Kane. È un giovane, fortissimo”.

📰 Fabrizio Romano

Julian Alvarez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ma chi se lo può permettere 

L'unico posto dove potrebbe andare è la Premier: magari il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se si dovesse parlare del mercato Juve, il topic neanche esisterebbe. 

Dai eh .ghgh

Anche perché ormai è un tiro al piccione ad ogni pagina .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

150M deve essere un talento di qualità eccelse e di prospettive elevatissime. Al PSG sono tutti forti, ma nessuno di loro vale quelle cifre....costano tutti un botto si, ma nessuno 150M. 

Se Perez spende quella cifra deve essere un nome altisonante e soprattutto con sponsor potenti dietro

Su Transfermarket hanno quel prezzo. Ad esempio Yildiz vale 75 Mil...ma rispetto a gli altri due che cosa ha fatto ancora ? Per ora è una bellissima promessa che però non si avvicina ai migliori giovani al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Entro un attimo per sognare Oblak e devo leggere del Real... 

Oblak sarebbe tantissima roba ma 12 netti l’anno sono eresia pura. Bravo lui ad aver ottenuto certi rinnovi fuori mercato all’Atletico durante gli anni 

Sorloth invece a prezzi decenti (ed intendo cifre sotto i 20 milioni) sarebbe una buona operazione, simile a Mandzukic che arrivava proprio da lì tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pensa 150 milioni nelle mani di Cobolli 

40 Lenglet, 50 mln Pellegrini, 60 Delap, ma oui cest magnifique! Nous allons all’ottavo postò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

📰 Fabrizio Romano

Kvara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va dal Barca o dal PSG come ha già detto qualcuno può pure andare con 200 milioni, gli ridono in faccia cmq imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che l'ha presa sul personale Perez al punto che vuole fregare Alvarez al Barcellona solo per il gusto di fregarglielo e fare parlare appunto per 59 anni di questo sgarbo (non avevo letto la parte del 150 milioni. Pedri e Yamal li prendi solo a clausola da mezzo miliardo in s,u)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Se va dal Barca o dal PSG come ha già detto qualcuno può pure andare con 200 milioni, gli ridono in faccia cmq imho 

1 euro su Olise.

PS: ah no l'ha escluso, dimenticavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

📰 Fabrizio Romano

Yildiz? E che ha dimostrato per valere 150 milioni e soprattutto il Real...dai, qui si parla di gente forte in Europa, non a malapena in Italia...

PS: yildiz è bravo, ma per me ancora deve crescere, ed anche molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappè è disprezzato da metà dei madridisti, Vinicious si dice che abbia sparato altissimo per rinnovare il contratto e che il Real gli abbia risposto che o accetta la loro proposta o non se ne fa nulla, Kvara ad oggi è l'esterno migliore al mondo (assieme a Yamal), può benissimo essere lui l'obbiettivo del Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.