Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"

Post in rilievo

Andiamo in Arabia, 25 milioni e ci portiamo a casa Darwin Nunez.  E già che ci sono ne aggiungo 12 e mi prendo anche Milinkovic Savic. Ecco come spendere i soldi richiesti per Kolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà come lo scorso anno... noi a pensare di essere piu' forti tireremo fino a fine Agosto per poi virare su un profilo alla Openda.

Io non difendo il PSG ma a loro cambia poco se K. Muani resta oppure no. Non mi pare abbiano problemi a mantenerlo. Siamo noi i "salami" a continuare questo tira a molla con una squadra che ha già dimostrato lo scorso anno che piuttosto di darlo a noi alle nostre condizioni lo gira in prestito senza alcun obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Quegli inetti in società non conoscono altri giocatori. Lo scorso anno il PSG lo presto' al Tottenham gli ultimi giorni di mercato e a noi chiedeva 60 milioni.

Quanti gol ha fatto sto scarsone? 

Gli stessi di Openda (Openda 1 in 24 giornate... Muani 1 in 23 giornate). Non dico siano uguali ma se devo sostituire un giocatore pagato 40 milioni per 1 solo gol in stagione... forse non vado su uno che costa 40 milioni dopo aver fatto in solo gol in stagione.

Dopo un'annata cosi Muani dovrebbe essere un'occasione altrimenti lo si lascia dov'e'. Non credo che noi avremo la fila alla porta per pagare Openda 40 milioni. La differenza è che noi siamo con l'acqua alla gola (quindi daremo Openda in prestito con diritto) mentre il PSG puo' mettere K, Muani in giardino fino a fine contratto (e quindi sarebbe il caso di interrompere la trattativa e puntare altro... l'ideale sarebbe stato neanche iniziare la trattativa).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Stesso articolo di un anno fa, cambia solo la data e il prezzo leggermente inferiore…

Perchè la storia si sta ripetendo... i nostri non imparano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Cosa ci aspettavamo? Curioso di conoscere i due attaccanti che ci garantiranno 30/40 gol a stagione grazie al mancato rinnovo di Vlahovic.

Ma l'importante per il 95% del forum è che la Juve si sia liberata di quest'ultimo (basta andare sull'altro topic per rendersi conto che c'è chi festeggia come se avessimo vinto uno scudetto).

Bel discorso, ma avevamo in attacco 3 punte che prime di quest'anno facevano più di 60\70 gol all'anno prima di questa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest’anno sarà un Estate arida, secca e dura. Spero che non si rimaneggino all’’ultimo momento 

Il tira e molla fa parte della trattativa purché non si rompa la corda, da dover ripiegare poi verso giocatori senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico che qualcuno si dia una svegliata e programmi il percorso da seguire per creare una squadra vincente e specie pianifichi nei minimi dettagli la campagna acquisti e cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Auspico che qualcuno si dia una svegliata e programmi il percorso da seguire per creare una squadra vincente e specie pianifichi nei minimi dettagli la campagna acquisti e cessioni.

"Viviamo alla giornata" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società è capacissima di stare dietro a Kolo Muani fino a fine agosto e poi restare col cerino in mano, speriamo che nelle prossime settimane Kolo si trasferisce da qualche altra parte e finisce questa stramaledetta telenovelas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Rebatet said:

Se hanno fatto un'asinata la paghino, come noi pagheremo quella per Openda.

Non mi sembra che noi abbiamo venduto in perdita Arthur.

Come non venderemo Openda in perdita.

Purtroppo se vuoi Kolo almeno lo devi pagare per il residuo a bilancio.

Almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera Juventus è fallita. Per fortuna che mi sono visto i migliori successi della mia Juventus. Questa squadra non merita amore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti