Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"

Post in rilievo

Dopo la stagione che ha avuto Kolo Muani hanno poco da fare i gradassi.

Se vogliono a 30 milioni si può prendere. Se insistono a chiedere 40-50 che se lo tengano ancora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno altre piste? Intanto prendano uno con le caratteristiche chieste da Spalletti, poi Kolo lo prendi con lo sconto a fine mercato (se si impunta a volere solo la Juve dove è anche gradito alla squadra che gli ha mandato messaggi a Gennaio per tornare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il problema è il peccato primordiale... il PSG 3 stagioni fa l'ha pagato 95 milioni, cifra folle, e adesso vogliono venderlo senza perderci...

Se hanno fatto un'asinata la paghino, come noi pagheremo quella per Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

sono abbastanza d'accordo con il tuo post, tranne su Chiesa

c'è un Federico pre infortunio e uno post infortunio

il Federico Chiesa prima del grave infortunio era un signor, ottimo giocatore

lo pensavamo e lo era quindi....dopo quello che gli è capitato, Allegri o non Allegri non ha più recuperato

Sono convinto anche io di questo, ora. Ma per un bel periodo io e zizou pensavamo che la fatica nel rialzare il rendimento fosse anche colpa di allegri, cosa che i fatti hanno smentito poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Avranno altre piste? Intanto prendano uno con le caratteristiche chieste da Spalletti, poi Kolo lo prendi con lo sconto a fine mercato (se si impunta a volere solo la Juve dove è anche gradito alla squadra che gli ha mandato messaggi a Gennaio per tornare).

Questo è giusto.

Servono due attaccanti?

Bene.

Cominciassero a prendere il primo e poi coprissero gli altri buchi in squadra, poi vediamo cosa faranno i signori cdel PSG se kolo Muani non ha richieste o peggio ancora lui si impunta e non si schioda da Parigi.

Vediamo se sono ricchi ma non fessi, oppure se sono ricchi e fessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato comprato a 90...se non lo vendono almeno a valore residuo lo daranno nuovamente in prestito e ci sarà la fila per prenderselo, cosa c'e' di difficile da capire? Perche' mail il PSG dovrebbe fare una minusvalenza per fare un piacere a noi?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Stento a capire per quale ragione un esubero, che viene da una stagione in cui ha segnato meno di David, che non va in doppia cifra da anni, debba costare tutti quei soldi. Non andrei a giocarmi l' intero budget di mercato per questo qui che quando venne da noi parti fortissimo ma poi dopo poco si perse nella mediocrità. Lo prenderei solo in prestito.

Si chiama valore residuo del giocatore a bilancio...altrimenti fai una minusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando Ronaldo è arrivato alla Juventus, in squadra avevamo Bonucci, Barzagli, Chiellini, Benatia, Cancelo, Cuadrado, Sandro, Spinazzola, Pjanic, Khedira, Matuidi, Can, Dybala, Costa e Mandzukic. Tra gli altri.

Non ne parliamo di Higuain.

E il primo anno fece 29 gol. Nonostante il netto peggioramento della rosa nei due anni successivi (oltre che il suo invecchiamento anagrafico) ha chiuso con 36 all'ultima stagione (anno di pirlo).

Il contesto era pessimo, non lo metto in dubbio, ma Vlahovic è costato come un giocatore di quelli "alla cr7" che anche in contesti pessimi rendono, quando in realtà è un giocatore di livello più basso (non uno scarsone) e cioè uno di quelli che ha bisogno di un contesto top intorno a lui.

Yildiz nonostante sia arrivato in squadra nel momento peggiore di questa Juve, per dire, ha brillato per la maggior parte del tempo, nonostante anche la giovane età. Yildiz si merita 7 milioni perché nonostante il contesto penoso, lascia spesso intravedere le sue grandissime qualità. Vlahovic è uno che non lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, emmegibe said:

Caro Comolli o vai con 40 cucuzze o cambi obbiettivo.  Non farci fare sempre la figura dei pezzenti

Cambiasse obiettivo, pagare 40 milioni  uno che ha segnato 1 goal in stagione e' da TSO.

Pensa pagare Openda 40 dopo questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dissidente said:

No, perdonami, ma davvero non ti capisco. 
Questo signore è stato pagato come un fuoriclasse ed ha reso meno di un normalissimo centravanti di battaglia, facendo molto peggio di quanto avesse fatto con la viola. Ci è costato 40 milioni a stagione e con l'avvicinarsi della fine del contratto, nonostante le condizioni economiche della società, non ha voluto accettare un adeguamento dell'ingaggio e ha rifutato tutte le altre offerte ricevute che ci avrebbero evitato un ulteriore bagno di sangue. Avremmo dovuto tenerlo in tribuna per tutto l'anno, come giustamente suggeriva Moggi, e invece l'abbiamo fatto giocare regalandogli visibilità, anzi, pagandogliela profumatamente. E' stato fuori ben quattro mesi e mezzo per problemi fisici e gli abbiamo ancora teso una mano richiamandolo in campo e ridandogli ancora fiducia e visibilità, perché quell'ingenuo di un mister filosofo credeva in lui e nella sua intenzione di rimanere in bianconero. E questo che cosa fa? Ci umilia rifiutando un'offerta comunque importante che nemmeno meritava, prendendoci per il qulo dicendo di non voler essere pagato come David e andandosene via sbattendo la porta. Questo è un UOMO DI MMERDA. E non può continuare a sporcare di marrone la nostra maglia. 

Vedi, la si può pensare in tanti modi diversi sulla questione Vlahovic.

Per cultura personale sono abituato a non scaricare mai su una sola parte le colpe di un rapporto andato male. E proprio questo è il punto. Vi ostinate a dipingere una realtà nella quale c'è il cattivo da una parte (Vlahovic, che tu addirittura insulti apertamente) e dall'altra ci sono gli "umiliati e offesi" (la povera società Juventus che si è svenata per questa sanguisuga).

Ecco: per me non è così. Il serbo ha strappato un contratto faraonico, probabilmente superiore alle sue qualità e poi ha fatto i suoi interessi: come tutti quelli che vestono attualmente la nostra casacca.

A mio avviso le volte in cui Vlahovic è sceso in campo ha sempre provato quanto meno a dare l'anima (e certamente lo ha fatto nelle partite che contano). 100 volte meglio lui di chi consuma 6 milioni netti a partita trotterellando per il campo senza neppure sporcarsi la maglietta.

Detto questo, ripeto anche a te. Vlahovic non è più un nostro giocatore e per me finisce qui. Ognuno rimanga della propria opinione. Non voglio certamente convincerti né mi interessa in alcun modo farlo.

Resto in serena attesa del campione che sostituirà il serbo. E da juventino spero nel miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Uchy said:

Per me il psg se ne vuole liberare, ed accetterà anche 30mln…

Il suo valore sarebbe anche meno guardando l' ultima stagione.

Praticamente ha fallito ovunque tranne che da noi dopo l'Eintracht 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

E' stato comprato a 90...se non lo vendono almeno a valore residuo lo daranno nuovamente in prestito e ci sarà la fila per prenderselo, cosa c'e' di difficile da capire? Perche' mail il PSG dovrebbe fare una minusvalenza per fare un piacere a noi?🤔

La minusvalenza la farai a prescindere, perché nessuno ti pagherà un giocatore che il campionato scorso ha fatto un gol, specialmente in premier.

I grossi club sono fuori, chi resta il Borussia  Dortmund, che tu dici si farà  carico del suo ingaggio?

Perché i pacchi devono restare pacchi solo per noi,?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Ecco: per me non è così. Il serbo ha strappato un contratto faraonico, probabilmente superiore alle sue qualità e poi ha fatto i suoi interessi: come tutti quelli che vestono attualmente la nostra casacca

Mi piace pensare che non sia così, magari mi sbaglio.

3 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

A mio avviso le volte in cui Vlahovic è sceso in campo ha sempre provato quanto meno a dare l'anima

Questo, purtroppo, non depone a favore delle sue qualità come calciatore. Se pur provando a dare l'anima, ha reso quel che ha reso, vuol dire che è legittimo esultare per la sua partenza. 

6 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

6 milioni netti a partita

Sei milioni a partita?

6 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Non voglio certamente convincerti né mi interessa in alcun modo farlo.

Puoi immaginare che, senza polemica alcuna, la cosa sia piuttosto reciproca.

7 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Resto in serena attesa del campione che sostituirà il serbo. E da juventino spero nel miracolo.

Su questo siamo sostanzialmente d'accordo, anche se, a mio avviso, non sarà necessario un miracolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Qui tutti i torti non ha. Se dai 6 milioni a una pippa come David ed esiste un minimo di meritocrazia, ci sta che lui ne chieda 10.

E se chiedi un sacrificio economico perché la società ha le pezze al cùlo uno potrebbe anche venirti incontro, ma se poi vedi che un pippone che non vale una tua unghia ne prende più di te allora ti senti un pelo preso per i fondelli… ma giusto un pelo eh….

Discorso senza senso
David non è stato pagato 90 milioni, è arrivato a parametro zero e per questo prende 6 milioni

Senza contare che vlahovic per quasi 5 anni ha guadagnato una media di 10 milioni netti all'anno per fare pena, allora secondo questo ragionamento tutti i giocatori che hanno rinnovato con la juve in questi anni avrebbero dovuto dire: "vlahovic guadagna 10 milioni all'anno, allora anche io ne voglio altrettanti"

Cioè di cosa stiamo parlando esattamente? Uno che è stato pagato 90 milioni e 10 all'anno per fare schifo si permette addirittura di fare la morale ad altri compagni per quello che guadagnano?
Giocatore totalmente scollegato dalla realtà, pensa di essere un top player ma è solo un mezzo attaccante buono per la fiorentina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dani9995 said:

Discorso senza senso
David non è stato pagato 90 milioni, è arrivato a parametro zero e per questo prende 6 milioni

Senza contare che vlahovic per quasi 5 anni ha guadagnato una media di 10 milioni netti all'anno per fare pena, allora secondo questo ragionamento tutti i giocatori che hanno rinnovato con la juve in questi anni avrebbero dovuto dire: "vlahovic guadagna 10 milioni all'anno, allora anche io ne voglio altrettanti"

Cioè di cosa stiamo parlando esattamente? Uno che è stato pagato 90 milioni e 10 all'anno per fare schifo si permette addirittura di fare la morale ad altri compagni per quello che guadagnano?
Giocatore totalmente scollegato dalla realtà, pensa di essere un top player ma è solo un mezzo attaccante buono per la fiorentina

Secondo me appena ha detto questa frase Comolli lo ha accompagnato alla porta e ha smesso giustamente di trattare. Non esiste una frase del genere. E poi onestamente David fino allo scorso anno aveva fatto tanti gol, ( e si piu' gol di Vlahovic), quindi essendo un p0, e avendo una media di 20 gol a stagione cosa che Vlahovic non ha, era un valore congruo. Poi con il senno di poi facile parlare... poi non e' che siccome ho fatto una * con David, ne devo fare 2 con Vlahovic. Vlahovic non guadagnera' mai piu' di 5-6 milioni... se e' fortunato il Barcellona gli fa un offerta e piu' o meno guadagnera' quelle cifre. Altrimenti onestamente non vedo big team che hanno spazio libero per vlahovic. 
A quel punto avra' 2 opzioni... o qualche media di premier, che comunque hanno i soldi, oppure si tagliera' lo stipendio per giocare in italia da qualche parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Dani9995 said:

Discorso senza senso

Bravissimo, giuro che leggo delle cose veramente strambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Si chiama valore residuo del giocatore a bilancio...altrimenti fai una minusvalenza...

E va beh, non è che se loro l' hanno strapagato noi siamo babbo natale che gli evitiamo la minusvalenza. A maggior ragione, proprio perché nessuno pagherà mai quella cifra per uno da 1 gol a stagione, o lo danno in prestito e provano a venderlo l anno prossimo o se lo tengono. Se poi Comolli gli vuole regalare 40 milioni allora alziamo bandiera bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti