Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"

Post in rilievo

Secondo me, prendere Messi nel prime sarebbe stato più facile... 'tacci sua! 

Ma veramente non siamo in grado di prendere nessun'altro, sfanculando i mangia baguette? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Trattare"???

Con il PSG??? .ghgh

Tra vittorie e proprietà, di sicuro non hanno bisogno di soldi e se ne possono sbattere di tutte le nostre offerte (visto anche che li abbiamo fatti incavolare l'anno scorso).

Non stiamo a perdere tempo va, salutare e cercare altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con 'sto Kolo Muani?

Ci manca solo che perdiamo un mese per trattare questo attaccante reduce da una stagione con un gol segnato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Cosa ci aspettavamo? Curioso di conoscere i due attaccanti che ci garantiranno 30/40 gol a stagione grazie al mancato rinnovo di Vlahovic.

Ma l'importante per il 95% del forum è che la Juve si sia liberata di quest'ultimo (basta andare sull'altro topic per rendersi conto che c'è chi festeggia come se avessimo vinto uno scudetto).

Guarda io sono uno di questi,4 anni e 1/2 di mancati stop,non sa' difendere palla,goal sbagliati da 1 metro ,rigori sbagliati,esultanza polemiche..basta...una Società forte lo avrebbe messo in tribuna a settembre e avrebbe almeno monetizzato qualcosa a gennaio...qualcuno di funzionale al gioco prenderemo,poi ohh è solo una mia opinione ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero, restasse lì e, vista l'impossibilità di spendere cifre enormi, si virasse su davis udinese che a mio parere è anche meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Guarda io sono uno di questi,4 anni e 1/2 di mancati stop,non sa' difendere palla,goal sbagliati da 1 metro ,rigori sbagliati,esultanza polemiche..basta...una Società forte lo avrebbe messo in tribuna a settembre e avrebbe almeno monetizzato qualcosa a gennaio...qualcuno di funzionale al gioco prenderemo,poi ohh è solo una mia opinione ci mancherebbe 

zitto!!! poi se ti leggono non lo prenderà più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Cosa ci aspettavamo? Curioso di conoscere i due attaccanti che ci garantiranno 30/40 gol a stagione grazie al mancato rinnovo di Vlahovic.

Ma l'importante per il 95% del forum è che la Juve si sia liberata di quest'ultimo (basta andare sull'altro topic per rendersi conto che c'è chi festeggia come se avessimo vinto uno scudetto).

In questi 4,5 anni Vlahovic ha fatto 68 gol (tra tutte le competizioni), circa 15 a stagione. Non ho ben capito per quale motivo dovremmo cercare qualcuno che ne fa 40 per sostituire Dusan. Personalmente non esulto per l'addio del serbo, ma se gli avessero rinnovato il contratto a 8 l'anno + lauto bonus alla firma sarebbe stato demenziale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

In realtà è lui che non ha voluto rinnovare, la Juventus ha fatto tutto quello che ha potuto fare per trattenerlo. E per fortuna lui si è impuntato sugli 8 milioni netti all'anno e sul bonus alla firma di 10 milioni. Ripeto le cifre, tante le volte non fossero chiare. Altrimenti sarebbe rimasto e sarebbe stato un altro disastro tecnico ed economico. Guardiamo oltre con fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno fosse Maradona mi sa’ che l’algoritmo si e’ inceppato e va in loop mi chiedo ma cosa deve combinare ancora per far sì che sto francese incapace sia allontanato insieme alla sua gang ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

In questi 4,5 anni Vlahovic ha fatto 68 gol (tra tutte le competizioni), circa 15 a stagione. Non ho ben capito per quale motivo dovremmo cercare qualcuno che ne fa 40 per sostituire Dusan. Personalmente non esulto per l'addio del serbo, ma se gli avessero rinnovato il contratto a 8 l'anno + lauto bonus alla firma sarebbe stato demenziale.

Vlahovic, in bianconero, ha segnato 68 reti in 11.055 minuti giocati. Il che significa una ogni 162 minuti. E lo ha fatto giocando in una delle Juventus più asfittiche e meno efficaci della sua carriera.

Francamente, mi sarebbe piaciuto vederlo un anno intero con Spalletti (quest’anno, manco a dirlo, un gol ogni 116 minuti).

Ciò detto, vedremo se chi verrà a sostituirlo sarà capace di fare meglio. Ce lo auguriamo tutti. O almeno credo. Perché, mentre qua dentro si festeggia per la cacciata del serbo come il giorno della liberazione, io festeggio se la Juventus vince qualcosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono intelligenti in società e purtroppo non lo sono ,prendessero icardi che è svincolato e uno tra sorloth,mateta o magari davies dell 'udinese,visto che Spalletti senza bisonte avanti frigna dalla mattina alla sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma mandateli tutti a quel paese! Basta sta storia, basta!

I nostri dirigenti sono veramente degli incapaci.

Lo sceicco lo ha detto apertamente che ci siamo comportati male con lui in passato. Che non dimentica e che non tratterà piu' con noi 

Che caxxo stiamo ancora a perdere tempo prezioso con una società che non ci calcola piu'???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Quegli inetti in società non conoscono altri giocatori. Lo scorso anno il PSG lo presto' al Tottenham gli ultimi giorni di mercato e a noi chiedeva 60 milioni.

Quanti gol ha fatto sto scarsone? 

1 gol in tutta la stagione. Uno.

Pensa se questo è quello che potrebbe servirci.

Tra l'altro il PSG lo sta cercando di prestare a destra e manca, questo la dovrebbe dire lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ciao.
Potrei dirti che se in un forum lo sport preferito diventa l'insulto a Vlahovic, evidentemente la tifoseria pensa che segnare più di 15 gol a stagione in una Juve disastrata sia una cosa semplicissima, e che in genere si cambia per migliorare, per fare un upgrade, quindi ci aspettiamo un attaccante da minimo 15 gol solo in campionato.

Ma sembrerebbe una risposta stizzita, quindi la evito e sviluppo un ragionamento.
A mio avviso in questi anni abbiamo ottenuto risultati deludenti anche perché alla voce "gol ottenuti dagli attaccanti" siamo stati carenti.

Aggiungiamo che come esterno offensivo capace di assicurare un buon bottino abbiamo il solo Yildiz, dato che Chico ha altre caratteristiche (Zhegrova nemmeno lo nomino) e che anche il centrocampo, con qualche lodevole eccezione (McKennie) non è un gran serbatoio di gol, ed ecco perché dovremmo cercare attaccanti che, anche complessivamente, offrano un bottino superiore rispetto a quello ottenuto dai vari Vlahovic, Milik, Openda, David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ci ha insegnato che di attaccanti - anche meno conosciuti - che possono fare la differenza nel campionato italiano ce ne sono.

Ma noi continuiamo a intestardirci su due nomi in croce tra l'altro irraggiungibili.

Io davvero non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic, in bianconero, ha segnato 68 reti in 11.055 minuti giocati. Il che significa una ogni 162 minuti. E lo ha fatto giocando in una delle Juventus più asfittiche e meno efficaci della sua carriera.

Francamente, mi sarebbe piaciuto vederlo un anno intero con Spalletti (quest’anno, manco a dirlo, un gol ogni 116 minuti).

Ciò detto, vedremo se chi verrà a sostituirlo sarà capace di fare meglio. Ce lo auguriamo tutti. O almeno credo. Perché, mentre qua dentro si festeggia per la cacciata del serbo come il giorno della liberazione, io festeggio se la Juventus vince qualcosa. 

Se fosse rimasto a cifre congrue, sarei stato tutto sommato favorevole. Da festeggiare non c'è assolutamente nulla ovviamente, perché paracarri costosi ne abbiamo diversi in rosa ben peggio di lui. Zero fiducia in ChatComollica o senza. Detto questo non mi straccio neanche le vesti per un giocatore che in rapporto ai costi è stato una forte delusione (ricordiamo in 4,5 anni circa 160 milioni spesi su di lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sapeva. Sono anni che hanno fissato un prezzo, non ce lo vogliono cedere a meno quindi tanto vale guardare altrove se non siamo disposti a pagare quanto vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao.
Potrei dirti che se in un forum lo sport preferito diventa l'insulto a Vlahovic, evidentemente la tifoseria pensa che segnare più di 15 gol a stagione in una Juve disastrata sia una cosa semplicissima, e che in genere si cambia per migliorare, per fare un upgrade, quindi ci aspettiamo un attaccante da minimo 15 gol solo in campionato.

Ma sembrerebbe una risposta stizzita, quindi la evito e sviluppo un ragionamento.
A mio avviso in questi anni abbiamo ottenuto risultati deludenti anche perché alla voce "gol ottenuti dagli attaccanti" siamo stati carenti.

Aggiungiamo che come esterno offensivo capace di assicurare un buon bottino abbiamo il solo Yildiz, dato che Chico ha altre caratteristiche (Zhegrova nemmeno lo nomino) e che anche il centrocampo, con qualche lodevole eccezione (McKennie) non è un gran serbatoio di gol, ed ecco perché dovremmo cercare attaccanti che, anche complessivamente, offrano un bottino superiore rispetto a quello ottenuto dai vari Vlahovic, Milik, Openda, David.

Non esistono solamente i gol segnati. Esiste anche il contributo alla manovra che, necessariamente, nel 2026 gli attaccanti devono essere in grado di fornire. Ormai l'attaccante immobile al centro dell'area che aspetta l'assist è antistorico. Se le punte non contribuiscono al gioco in modo importante, la squadra non segna. Se la punta non è in grado di giocare di sponda, fare un uno-due, chiudere triangolazioni, muoversi per aprire spazi, proporsi con i dai e vai non serve a nulla. Poi è chiaro, la palla va buttata dentro. Vlahovic ha numeri modesti per le cifre percepite ed è disastroso sotto troppi punti di vista. La Juventus ha valutato che il gioco (8mln più stecca) non valesse la candela. Per me ha avuto perfettamente ragione. Vedremo cosa succederà, nella più disastrosa delle ipotesi lotteremo per arrivare tra le prime 7 come sempre accaduto con Vlahovic. Ma io non penso. Muani, di cui si parla in questo topic, alla Juventus ha fatto meglio di Vlahovic. E non è un fenomeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti