Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"

Post in rilievo

2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Perdiamo un'altra estate dietro questo?

Esiste solo lui?

Che oltretutto è una mezza pippa

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, so due anni che si prova a prenderlo. Se l'operazione non è fattibile basta, si volte pagina e si seguono altre piste. Qui il problema è la mancanza di idee, questi se gli levi quei due tre nomi non sanno più che pesci prendere. Dovremmo investire tantissimo nello scouting. Non è possibile affidarsi sempre ai procuratori o inseguire sempre quelle due tre ossessioni. Sono anni che ad ogni sessione di mercato girano sempre gli stessi nomi. Ma basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mio padre ha ragione: i club italiani ed europei hanno ricevuto "direttive" di fare ostruzionismo alla Juve in fase di campagna acquisti...

Ma non so, tutta l'Europa calcistica ci vuole morta? E il motivo quale sarebbe?

Io credo piu realisticamente che semplicemente siamo dei * in fase di trattative perche ci manca gente di competenza e personalità, ci mancano agganci e rapporti "politici". Di noi nessuno si fida, con noi tutti sanno che possono prenderci in giro e farla franca e conoscono le nostre problematiche.

Noi siamo quei fessi capaci di farsi coglionare al telefono facendosi appioppare nuovi contratti o di comprare gli oggetti fasulli al telemarketing. Siamo quei poveretti che si fanno fregare sul resto al mercato della frutta dopo aver pagato 2 volte tanto senza accorgersene. Siamo dei bambini di 5 anni in un contesto liceale, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

I paletti se li dovevano mettere da un altra parte , perché adesso dovranno comprarne 2 di attaccanti se non voglio continuare con Openda e David, dopodiché sono curioso di capire come vogliono risolvere il problema a CC ed in porta, senza trascurare che gli unici vendibili sono Bremer e cambiaso quindi bisognerà intervenire pure in difesa.L’hanno. Prossimo si lotta per la conference 

Hai visto i paletti quelli del Milan dove se li sono messi.

Il Milan che ha batostato due volte i prescritti  e poteva puntare al primo posto, poi finito quinto.

Credi davvero che i giocatori siano diventati delle capre, questi vogliono soldi, se hanno mercato i soldi promessi da altre squadre, se non li vuoi/puoi cedere, glieli devi dare tu, tutti.

Oltre al fatto, che ti piaccia o no, all'interno  di una squadra ci stanno delle gerarchie, se non le rispetti, poi camminano in campo, lo faranno kalulu, Yildiz, Locatelli, Bremer, Coenciao, che bene o male hanno tirato la carretta e che guadagnano la metà  del Pelé bianco che non sa stoppare la palla.

Il capo cannoniere del campionato guadagna 9 mln di euro all'anno, giusto 3 mln in meno di quanto ha preso lui, giusto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che è la storia più pallosa che uno juventino ha dovuto sopportare in fasi di mercato in tempi recenti. Mobbastaveramente 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Amici Luccicanti said:

Guarda io sono uno di questi,4 anni e 1/2 di mancati stop,non sa' difendere palla,goal sbagliati da 1 metro ,rigori sbagliati,esultanza polemiche..basta...una Società forte lo avrebbe messo in tribuna a settembre e avrebbe almeno monetizzato qualcosa a gennaio...qualcuno di funzionale al gioco prenderemo,poi ohh è solo una mia opinione ci mancherebbe 

Una società "forte" avrebbe provato a valorizzare un simile investimento dotandolo di un allenatore adatto e di un centrocampo funzionale (e non lasciandolo isolato a fare a sportellate contro due difensori).

Aggiungo che ho visto qualche volta la Juve dal vivo in questo pessimo periodo che stiamo vivendo (e l'ho vista sempre qui a Roma). Ti posso garantire che uno dei pochi che ha sempre lottato in campo è stato Vlahovic (fino ad arrivare al capolavoro della finale di coppa Italia che vinse praticamente da solo). Ma era lui il problema della Juve...

Detto questo, le strade si dividono.

Gli auguro buona fortuna altrove e spero che la Juve lo sostituisca con attaccanti più forti, capaci di "stoppare il pallone", di "difendere palla", di "non sbagliare gol a un metro", di "segnare i rigori", di "esultare" correttamente. Il tutto, ovviamente, con ingaggio più basso e a costo contenuto: insomma, un David 3.0 (il giocatore - ricordo agli smemorati - che secondo l'attuale dirigenza della Juventus e a molti utenti del forum avrebbe dovuto cancellare il serbo...).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, forzafrabotta said:

In questi 4,5 anni Vlahovic ha fatto 68 gol (tra tutte le competizioni), circa 15 a stagione. Non ho ben capito per quale motivo dovremmo cercare qualcuno che ne fa 40 per sostituire Dusan. Personalmente non esulto per l'addio del serbo, ma se gli avessero rinnovato il contratto a 8 l'anno + lauto bonus alla firma sarebbe stato demenziale.

Non facciamo finta di niente. La Juve ha provato a disfarsi di Vlahovic sostituendolo con David: 6 milioni netti a stagione per un giocatore sostanzialmente inutile e anzi dannoso.

Questo è stato demenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

Non facciamo finta di niente. La Juve ha provato a disfarsi di Vlahovic sostituendolo con David: 6 milioni netti a stagione per un giocatore sostanzialmente inutile e anzi dannoso.

Questo è stato demenziale.

ANCHE questo è stato demenziale.

Così come tante altre operazioni fatte. Mi ripeto, il fatto che una operazione possa essere sbagliata tanto quanto l'altra o addirittura di più, non rende giusta la prima.

Prendere Higuain e CR7 sono state due operazioni pessime dal punto di vista finanziario, ma almeno dal punto di vista sportivo han permesso alla squadra di continuare a conseguire grandi risultati.

Prendere Dusan è stato un disastro finanziario, e dal punto di vista sportivo non ha portato la squadra ad alcun risultato sportivo di rilievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, O' Rei David said:

In realtà è lui che non ha voluto rinnovare, la Juventus ha fatto tutto quello che ha potuto fare per trattenerlo. E per fortuna lui si è impuntato sugli 8 milioni netti all'anno e sul bonus alla firma di 10 milioni. Ripeto le cifre, tante le volte non fossero chiare. Altrimenti sarebbe rimasto e sarebbe stato un altro disastro tecnico ed economico. Guardiamo oltre con fiducia

Guardiamo senz'altro oltre (come ho scritto in risposta ad altro utente). Ma non mistifichiamo la realtà dipingendo Vlahovic come la personificazione del male calcistico nel desolante panorama che offre la Juve oggi.

Le cifre, poi, e per sfortuna sono chiarissime (almeno a me, che penso a quanto speso per l'"attaccante" Openda e per il "goleador" David: questi i veri scandali su cui non leggo però i post indignati od offensivi che inondano ogni topic sul serbo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col psg non puoi trattare, non hanno bisogno di soldi, hanno praticamente soldi infiniti virtualmente, in ogni caso fissarsi su kolo muani è deprimente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ormai il messaggio dovrebbe essere chiaro: non vale la pena fare trattative col PSG.

Mi sfugge il motivo di tanta ostinazione da parte loro (se anche fanno qualche milione di minusvalenza, non è che devono vendere Kvara...), ma abbiamo visto come è finita l'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci chi è il Presidente del PSG e lasciamolo li. Anzi, proprio ricordandoci bene chi sia, nemmeno dovevano prenderlo in considerazione, di più se al solito come arriva la Juventus, qualsiasi cosa vale il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic, in bianconero, ha segnato 68 reti in 11.055 minuti giocati. Il che significa una ogni 162 minuti. E lo ha fatto giocando in una delle Juventus più asfittiche e meno efficaci della sua carriera.

Francamente, mi sarebbe piaciuto vederlo un anno intero con Spalletti (quest’anno, manco a dirlo, un gol ogni 116 minuti).

Ciò detto, vedremo se chi verrà a sostituirlo sarà capace di fare meglio. Ce lo auguriamo tutti. O almeno credo. Perché, mentre qua dentro si festeggia per la cacciata del serbo come il giorno della liberazione, io festeggio se la Juventus vince qualcosa. 

Quoto

Juventus-Vlahovic, il divorzio e i veleni: parte dello spogliatoio era stufo del bomber serbo

Tensioni, la frase su David e lo stipendio da 12 milioni: tutti i retroscena sul rapporto tra Vlahovic e parte dello spogliatoio della Juve

Cosa criticano i compagni a Vlahovic?

Se da un lato i compagni di squadra hanno sempre riconosciuto a DV9 una leadership tecnica condita da una personalità che gli consentiva di trascinare i suoi nei momenti più difficili, dall'altro non a tutti sarebbero piaciute alcuni comportamenti per così dire, da "spaccone". Si parla di atteggiamenti troppo plateali, di "esercizi di leadership sopra le righe" senza contare la questione dell'ultimo stipendio che ha percepito, da 12 milioni di euro. 

Vlahovic e il caso della fascia

E poi, in fase di trattative per il rinnovo, non è piaciuta a tutti la volontà di voler continuare a essere il più pagato della rosa, anche più di Kenan Yildiz, con Vlahovic che avrebbe sfruttato il recente prolungamento - con adeguamento - di capitan Locatelli per sottolineare le proprie mire economiche. A proposito della fascia di capitano, il serbo a inizio stagione scorsa sperava di essere coinvolto nei discorsi ma la Juve, invece, gli ha messo davanti proprio Locatelli, seguito da Bremer e Yildiz.

Insomma, qualcosa si era rotto anche tra qualche giocatore e Vlahovic e forse anche questo potrebbe aver inciso nei ragionamenti juventini sul rinnovo.

Sportmediaset.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me RKM è il miglior centravanti che possiamo prendere...

Non è Osimhen, ma è cmq uno dei più completi in circolazione 

Poi se preferite i centravanti che aprono gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, beh, con Loca e Thuram auguri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei al psg di farcelo pagare 1 milione per ogni gol fatto nell'ultima stagione. Sarebbe un affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti