Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"

Post in rilievo

Basta  con questo basta ritorni chiudiamo e dimentichiamoci questi giocatori mediocri, se kolo era buono l'avrebbe dimostrato quest'anno è infatti nessuno lo chiede al Psg

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ancora un’altra estate ad elemosinare Kolo muani ? 🤦🏻‍♂️

Se per tre volte ti hanno sbattuto la porta in faccia vuol dire che chi ha i contatti con il psg è proprio scarso … e mi fermo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2026 Alle 07:31, Black Sabbath ha scritto:

A 30 - 35 milioni in tutta onestà penserei ad altri.

Possibile che esista solo KM che tra l'altro segna meno di David?

Si parla di 40.

Il 06/06/2026 Alle 07:49, headstones ha scritto:

Se per tre volte ti hanno sbattuto la porta in faccia vuol dire che chi ha i contatti con il psg è proprio scarso … e mi fermo qui 

Ti hanno sbattuto la porta in faccia perchè non scendono 1 centesimo sotto i 40 milioni di valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2026 Alle 07:49, headstones ha scritto:

Non credo neanche che sia stato trattato, è chiaro che il PSG dopo le vicende dell'anno scorso preferisce regalarlo in prestito che venderlo a noi.

I giornali ci marciano perchè sanno che Spalletti lo voleva a Gennaio, che alcuni giocatori lo avevano contattato per tornare e che il giocatore tornerebbe volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi vorremmo spendere non più di 30/35 ma la distanza è grande. Quanto vorrebbero, 55/60 milioni? Per uno che ha fatto 1 gol in premier? Se fosse vero lasciar perdere immediatamente, non ci perdiamo un minuto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 21:23, BlackFinger ha scritto:

Non mi sembra che noi abbiamo venduto in perdita Arthur.

Come non venderemo Openda in perdita.

Purtroppo se vuoi Kolo almeno lo devi pagare per il residuo a bilancio.

Almeno.

Allora lo diano in continui prestiti come noi diamo Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti