Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Juventus e WWE annunciano una partnership

Post in rilievo

juventus.com 

05 giugno 2026

JUVENTUS E WWE ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA PER CONNETTERE SPORT, INTRATTENIMENTO E APPASSIONATI

Juventus e WWE hanno annunciato oggi una nuova partnership strategica progettata per sviluppare esperienze, contenuti e attivazioni originali che uniscano calcio, sport, intrattenimento e, più in generale, la cultura che gravita attorno al mondo dei tifosi.

WWE Clash in Italy, tenutosi a Torino domenica 31 maggio, ha segnato i primi momenti tangibili di collaborazione tra i mondi di Juventus e WWE. Durante tutto il fine settimana, molteplici punti di contatto hanno unito le due comunità di tifosi, tra le quali: contenuti creati insieme dalla mascotte della Juventus Jay e la Superstar WWE Jey Uso; copertura social del Campione Indiscusso WWE Cody Rhodes che riceve una maglia personalizzata della Juventus; e la disponibilità delle cinture di campionato "WWE x Juventus Championship Title Belts", precedentemente svelate, presso i negozi di merchandising intorno alla Inalpi Arena.

Come parte della partnership in corso, Juventus e WWE esploreranno un'ampia gamma di opportunità, dal merchandising in co-branding e attivazioni cross-promozionali a contenuti crossover, attivazioni cross-promozionali di partner, narrazione guidata dai creator e l'integrazione dei talenti di WWE e Juventus in momenti chiave per il racconto di entrambe le realtà.

La collaborazione si estenderà anche a esperienze per i tifosi, eventi e attivazioni internazionali, insieme a campagne progettate per raggiungere nuove audience.

Al suo centro, la partnership stabilisce una visione a lungo termine focalizzata sulla costruzione di momenti culturali ricorrenti che connettano il calcio, l'intrattenimento e la prossima generazione di tifosi.

IMG_20260605_154649.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo esaltante la notizia. Probabilmente perché ho un'idea piuttosto negativa del wrestling, ma è sicuramente un mio problema. Se serve al fatturato, va bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mosse che praticamente facciamo tutti noi a casa con i mobili mentre vediamo le partite della Juve.... allenante direi!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio in passato alcuni atleti della WWE erano stati ospiti alla Continassa (o forse era ancora a Vinovo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste13AT ha scritto:

Se non sbaglio in passato alcuni atleti della WWE erano stati ospiti alla Continassa (o forse era ancora a Vinovo).

da un paio d'anni Juventus partecipa ad un evento negli Stati Uniti, mi sembra a New York, dove hanno avuto incontri con diversi protagonisti di sport americani 

ehfhoxfy9ntk8pn69xjw.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

La Ripley me manda ai pazzi...

Lasciamo perdere ..

Sono un appassionato di Wrestling dagli albori, oggi non seguo più ma ogni tanto mi guardo qualche video 

Se fosse successa in passato questa collaborazione sarei stato al settimo cielo ,ma ora per quanto mi faccia piacere la vivo diversamente 

Per quanto riguarda Rhea...beh lasciamo perdere che è meglio...

1 minuto fa, rkid ha scritto:

tanto ormai il calcio è tutto finzione come nel wrestling

Di sti tempi il Wrestling è decisamente meno finto del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Lasciamo perdere ..

Sono un appassionato di Wrestling dagli albori, oggi non seguo più ma ogni tanto mi guardo qualche video 

Se fosse successa in passato questa collaborazione sarei stato al settimo cielo ,ma ora per quanto mi faccia piacere la vivo diversamente 

Lasciamo perdere in positivo o in negativo? sefz

A me fa tanto sangue...Poi come wrestler non saprei .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Lasciamo perdere in positivo o in negativo? sefz

A me fa tanto sangue...Poi come wrestler non saprei .ghgh

In positivo ovviamente ... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lasciamo perdere ..

Di sti tempi il Wrestling è decisamente meno finto del calcio. 

Anche perchè...per suo stesso acronimo...la WWE è entertainment...ovvero puro intrattenimento...

Cosa che il calcio italiano non fa più da tempo...ora al massimo intrattiene rapporti con la malavita organizzata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che ho detto che il calcio oramai è come il wrestling, ma non intendevo in senso letterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti