Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che ha aperto alla cessione

Aprire alla cessione vuol dire poco.. anche il PSG l’anno scorso aveva aperto alla cessione di Kolo ma chiedevano cifre assurde 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Inutile parlare di centrocampisti.. ad oggi hai luiz locatelli

mckennie thuram

koopminers

li ho messi così come coppia che l uno puo sostituire l altro

luiz ,con un grosso SE,lo recupera Luciano, fa il titolare fisso per le sue caratteristiche 

secondo me su koop, il mister nutre ancora una piccola fiammella 

poi ci sono mckennie e thuram

con le cessioni di adzic e miretti deve uscire anche uno tra koop e Thuram e non credo

secondo me sarà questo il centrocampo se luiz diventa un calciatore e verrà aggiunto solo uno a questi

Con sto cc non andremo MAI e ripeto MAI da nessuna parte. MAI. Inutile avere i DC prestanti e grossi o gli attaccanti più letali se non hai il “cervello” della squadra. Un cc che spezza, un cc che corre ed imposta ed uno che illumina e fa goal.

inutile andare avanti con sti qui.

poi, e spero di sbagliarmi, dopo aver perso un anno a recuperare un’ameba come kop, adesso dovremmo perdere di nuovo un anno a cercare di rivitalizzare un ex atleta come luiz. Non credo alle favole da un bel po, poi - ripeto - spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè stiamo continuando a sottovalutare la situazione a centrocampo.

Gli investimenti "pesanti" andrebbero fatti li. L'attaccante è un ruolo cardine, per carità, ma se là in mezzo la situazione resta tale l'impatto di Sorloth sarà bene o male lo stesso di Dusan.

Il problema è che a noi serve qualità e la qualità "costa", i reparti da dover rinforzare sono tanti e i soldi non troppi.

Insomma, la situazione è quella che è e arrivare a fare tutto lo vedo oggettivamente impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Allora è inutile parlare di attaccanti visto che hai openda, David e milik

La ricostruzione tecnica di questa squadra passa ANCHE dal centrocampo 

Ho il TERRIBILE timore che, mentre per l'attacco, tra Milik, David e Openda, si riescano a piazzare tutti, con alcuni riesci a farci anche plus, per il cc la situazione è complicatissima.

Thuram bisogna capire se avrà offerte serie, Koop te ne liberi solo in pddr, Luiz sarai costretto a riprovarlo perchè non lo vuole neanche la madre, Miretti riceverà offerte? forse, boh.

Adzic andrà in prestito.

Insomma, per aggiungere a centrocampo serviranno parecchi incastri.

Ho seriamente PAURA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Questo e un giocatore da Lazio o Genova

titolare a una Juve se vogliamo tornare a vincere e cosa assurda

Llorente era Ronaldo per lui 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Aprire alla cessione vuol dire poco.. anche il PSG l’anno scorso aveva aperto alla cessione di Kolo ma chiedevano cifre assurde 

Stai tranquillo..

fanno prima la cessione di Nico poi a luglio sorloth

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mckennie thuram

koopminers

luiz ,con un grosso SE,lo recupera Luciano, fa il titolare fisso per le sue caratteristiche 

con le cessioni di adzic e miretti deve uscire anche uno tra koop e Thuram e non credo

secondo me sarà questo il centrocampo se luiz diventa un calciatore e verrà aggiunto solo uno a questi

Non diciamo eresie... Se almeno un centrocampista di qualità e carattere non arriva ....faremo ridere i polli nuovamente.

Basta ste pippazze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' stato piu' grave, contro Fiorentina e Verona, prendere gol come quelli presi da Di Gregorio o l'atteggiamento passivo di tutta la squadra x almeno un tempo tanto da aver fatto un misero gol in 2 partite a due squadracce?

Non vorrei che il problema del portiere, che indubbiamente ci sta,  venga ingigantito tanto da oscurarne altri, in mezzo al campo ad esempio, molto piu' gravi.

Consideriamo anche che Il livello dei preparatori dei portieri quest'anno non era certo il top, ma neanche lontanamente visto che dopo Rogic ci abbiamo messo quelli della primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non esageriamo.

Non piace neanche a me, ma restiamo seri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ma posso mai leggere certe cose

ragazzi vi si vuole bene ma non potete scrivere determinate cacchiate

sorloth attualmente mangia a tutti i nostri attaccanti in testa compreso Vlahovic,  9 gol in champions

poi a livello di velocità se lo mangia a llorente

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Infatti è drammatico che non giri il nome di nessun centrocampista 

coi rientri sono in sovrabbondanza, devono fare miracoli per piazzarli, pregare che ariomma esca un bel gruzzolo per kopmainz, il problema è che la cricca elcan di pallone capishe una ceppa di nulla e dunque bernardo silva che dovrebbe gia trovarsi alla continazza se il capoccia avesse pavernze di ambizioni invece nisba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli investimenti "pesanti" andrebbero fatti li. L'attaccante è un ruolo cardine, per carità, ma se là in mezzo la situazione resta tale l'impatto di Sorloth sarà bene o male lo stesso di Dusan.

Il problema è che a noi serve qualità e la qualità "costa", i reparti da dover rinforzare sono tanti e i soldi non troppi.

Insomma, la situazione è quella che è e arrivare a fare tutto lo vedo oggettivamente impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Allora è inutile parlare di attaccanti visto che hai openda, David e milik

La ricostruzione tecnica di questa squadra passa ANCHE dal centrocampo 

Openda andra' in prestito, David se non arrivano offerte farà la "riserva"

Milik chi ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth a completare l'attacco lo prendo oggi stesso, quanto mi manca avere l'attaccante forte e affidabile da mettere al 65esimo. Incredibile che in questi anni praticamente non abbiamo mai avuto riserve. Quando Milik ha giocato quelle 2 partite e ha pure sfiorato il goal sembrava Natale.

Certo, affidargli la titolarità invece non so quanto sarebbe opportuno, ma probabilmente non l'ho seguito abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non esageriamo. 20 gol all'Atletico non giocando sempre. È un giocatore da Europa League. Cioè quello che vali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

Non diciamo eresie... Se almeno un centrocampista di qualità e carattere non arriva ....faremo ridere i polli nuovamente.

Basta ste pippazze

Si ma non puoi cederli tutti..ad oggi gli unici so miretti adzic

poi se arrivano offerte per Thuram e koop si vede

ma non puoi comprare, ripeto devi abbassare i costi..uno esce e uno entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mckennie thuram

koopminers

Beato a chi crede agli unicorni, lo yeti, l'uomo falena e la pentola d'oro sotto l'arcobaleno.

Il mercato ambizioso di JE sarebbe quello di continuare con centrocampo dell'Avellino? Ottimo

D.Luiz e Koopmeiners neanche se li butti nell'altoforno e poi li ricoli nello stampino tornano ad essere giocatori di livello, per prima cosa perchè non lo sono nella testa.

Il resto della mediana è gente che non potrebbe neanche sedersi in panchina in squadre come prescritti e napoli

Poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Non si sottovaluta ma ad oggi uno esce e uno entra… non puoi fare niente sei bloccato li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mckennie thuram

koopminers

Luiz non sarà mai un calciatore, non capisco tutti questi se e ma sul nulla...se parliamo di costruire qualcosa su /con luiz sono castelli di carte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Secondo me uno deve uscire e poi si butteranno su qualche ritaglio delle big

kopmainz direzione gasp cosi tornerà a maradoneggiare come in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mckennie thuram

koopminers

i problemi sono :

Portiere 

Centrocampista

Attaccante

nella scelta di questi 3 bisogna risolvere le problematiche della fisicità della squadra, leadership, calci di punizione, assist, gol.

Vendere Cambiaso per un terzino normale non comporta dei grandi cambiamenti.

Vendere Bremer e Gatti comporta l'apertura di una voragine sul centro destra.

Quindi, se pensano di vendere Bremer, Gatti e Cambiaso senza sostituire il centrocampista che risolve il problema di calci di punizioni e assist siamo già belli che finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Beato a chi crede agli unicorni, lo yeti, l'uomo falena e la pentola d'oro sotto l'arcobaleno.

Il mercato ambizioso di JE sarebbe quello di continuare con centrocampo dell'Avellino? Ottimo

D.Luiz e Koopmeiners neanche se li butti nell'altoforno e poi li ricoli nello stampino tornano ad essere giocatori di livello, per prima cosa perchè non lo sono nella testa.

Il resto della mediana è gente che non potrebbe neanche sedersi in panchina in squadre come prescritti e napoli

Poveri noi

Come ho detto prima,per il centrocampo e per la difesa ci devono essere prima le uscite e poi gli arrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Questi giudizi io non li farò più perché negli ultimi anni è successo tutto e il contrario di tutto. Il mondo juve ad oggi logora parecchio, quindi scopriremo il valore di un qualsiasi nuovo acquisto solamente sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

kopmainz direzione gasp cosi tornerà a maradoneggiare come in passato

O preghiamo faccia un mondiale buono per vedere se qualcuno se l'accolla. 

Magari con qualche gollonzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.