Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

praticamente Sorloth è l'attaccante sta da vedere se si riesce a cedere David e prenderne un'altro, altrimenti credo che rimarranno così 

Perdoni.. C’e’ da sostituire quello con la 9.

David e Openda, con offerte in arrivo, verranno sostituiti da Kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente Sorloth è l'attaccante sta da vedere se si riesce a cedere David e prenderne un'altro, altrimenti credo che rimarranno così 

Sorloth e Kolo Munai. David lo vendi subito. Openda in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ah perchè i contatti non si possono avere tramite telefono, con procuratori ecc..? 

Credo anche io è un nome difficilissimo, ma sono anche convinto che il Milan al primo che offre 25-30 milioni lo vende, sono con le pezze al cul.o peggio di noi...

"Al di la delle battute" chissà cosa vorrà mai dire?! 😲

Ha appena rinnovato, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, prima di fare ipotesi esotiche vediamo come sarà composta la nuova struttura societaria, soprattutto chi sarà il nuovo allenatore. Pezze al chiulo dici? Se non sbaglio sono due anni consecutivi che portano il bilancio in attivo, non confondiamo i risultati sportivi da quelli eco-fin, please.:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio avviso non devi averne, Sorloth secondo me appartiene a quella categoria di giocatori il cui declino fisico è molto più lento che non quello dei colleghi che puntano tutto su strappi e velocità, per fare un esempio alla Giroud.

Certo non lo rivendi ma lo sfrutti per tutti e quattro gli anni di contratto.

Manco Vlahovic a 25 anni hai rivenduto. 

Questa fissa per la cessione é francamente incomprensibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ragazzi io penso che a noi servono goal dai centrocampisti Lobotka praticamente non segna mai ...

Serve assolutamente un salto di qualità a centrocampo e sono boh... 8 anni che non vediamo un centrocampo degno di tale nome, assurdo.

Aumentare qualità e pericolosità perché con le squadre schiacciate (il 90% della Serie A) serve avere soluzioni da fuori, gente che abbia la capacità di essere pericolosa con tiri dalla distanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SGUB ha scritto:

coi rientri sono in sovrabbondanza, devono fare miracoli per piazzarli, pregare che ariomma esca un bel gruzzolo per kopmainz, il problema è che la cricca elcan di pallone capishe una ceppa di nulla e dunque bernardo silva che dovrebbe gia trovarsi alla continazza se il capoccia avesse pavernze di ambizioni invece nisba. 

L'importante è che "i nostri valori non sono in vendita".   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque la calzetta parla di contatto Juve-Maignan...

Ah sì dicci tutto😍

l ho dato io in esclusiva ieri sera😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perdoni.. C’e’ da sostituire quello con la 9.

David e Openda, con offerte in arrivo, verranno sostituiti da Kolo

Si appunto dicevo è sorloth l'attaccante praticamente, se riescono a mandare via David ne prendono un altro altrimenti no 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No

gia L ha detto Romeo saranno due operazioni slegate

Non esistono più gli scambi. La gente non lo ha ancora capito . Esistono scambi si, ma con trattative separate ,per roba di bilancio . Pensavo che nel 2026 la gente avesse capito un po' come funzionasse ma vedo che ancora siamo indietro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti proporlo alla Roma di Gasperini magari ci esce qualche scambio che ci conviene (l'ideale sarebbero Wesley o kone, ma sicuro non te li danno)

L’unico potrebbe essere N’Dicka… non mi fa impazzire ma è sacrificabile per Gasperini, gioca in un ruolo da noi scoperto e per la Roma è plusvalenza pura (essendo arrivato a parametro zero).

Non sarebbe mai una prima scelta (forse neppure una seconda o terza), però se serve per liberarsi di Koopmeiners (totalmente irrecuperabile da noi), avrebbe senso.

E i nostri mercati, finché non faremo piazza pulita di tanti errori commessi, devono ahimè essere fatti anche di operazioni così.

P.S. se n’era parlato anche qualche settimana fa, non so se ci sia davvero questo tipo di possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth e gli altri calciatori che pare stiamo cercando piace a Spalletti o piace alla Dirigenza ? 

Perchè ultimamente mi sono concentrato solo ad attaccare Comolli, ma mettiamo in chiaro le cose anche su Spalletti :

Il mercato va fatto SEMPRE dalla società. La dirigenza scegli i calciatori e dopodiché si prende l’allenatore giusto per quella rosa. Non si fa al contrario. 

Perché se prendi 7 giocatori funzionali al gioco dell’allenatore, e dopo 2 mesi di campionato l’allenatore lo esoneri perché non porta risultati, di quei 7 calciatori cosa te ne fai poi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si appunto dicevo è sorloth l'attaccante praticamente, se riescono a mandare via David ne prendono un altro altrimenti no 

Giusto così, David secondo me ha potenziale ma andava affiancato ad un attaccante più strutturato come Sorloth. 

David é un'alternativa interessante in certe partite. Ceduto lui infatti prenderei la sua versione migliore ovvero Zirkzee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Openda andra' in prestito, David se non arrivano offerte farà la "riserva"

Milik chi ???

Anche i centrocampisti sono sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Manco Vlahovic a 25 anni hai rivenduto. 

Questa fissa per la cessione é francamente incomprensibile. 

Beh amico mio beh... Con la Uefa bisogna stare un po' più attenti, i ricavi in Italia sono fissi, anzi, andranno a scendere visto che i broadcaster non ci stanno più con certe cifre ergo dovremo abbassare i costi (TUTTI, non solo noi) oppure fare player trading per poter galleggiare all'interno dello stesso insieme tecnico e per poterlo fare è necessario prendere giovini virgulti, allevarli bene e poi cederli. Nel caso della Juve secondo me una cessione importante l'anno la dovremo fare, soprattutto se continueremo a mancare la champions coi suoi introiti.

Comolli non a caso ha detto che per compensare la mancata qualificazione dovremo fare una cessione (importante) in più, certo non quella di Adzic o Miretti per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah sì dicci tutto😍

l ho dato io in esclusiva ieri sera😅

Dubito fortemente. Nome impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Sorloth e gli altri calciatori che pare stiamo cercando piace a Spalletti o piace alla Dirigenza ? 

Perchè ultimamente mi sono concentrato solo ad attaccare Comolli, ma mettiamo in chiaro le cose anche su Spalletti :

Il mercato va fatto SEMPRE dalla società. La dirigenza scegli i calciatori e dopodiché si prende l’allenatore giusto per quella rosa. Non si fa al contrario. 

Perché se prendi 7 giocatori funzionali al gioco dell’allenatore, e dopo 2 mesi di campionato l’allenatore lo esoneri perché non porta risultati, di quei 7 calciatori cosa te ne fai poi ? 

Infatti l'allenatore col mercato deve centrare solo relativamente. Può fornire indicazioni su cosa manchi alla rosa ma la selezione dei calciatori la devono fare i dirigenti sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

L’unico potrebbe essere N’Dicka… non mi fa impazzire ma è sacrificabile per Gasperini, gioca in un ruolo da noi scoperto e per la Roma è plusvalenza pura (essendo arrivato a parametro zero).

Non sarebbe mai una prima scelta (forse neppure una seconda o terza), però se serve per liberarsi di Koopmeiners (totalmente irrecuperabile da noi), avrebbe senso.

E i nostri mercati, finché non faremo piazza pulita di tanti errori commessi, devono ahimè essere fatti anche di operazioni così.

P.S. se n’era parlato anche qualche settimana fa, non so se ci sia davvero questo tipo di possibilità.

La pazza idea sarebbe quella di farsi ridare Soule (tanto a Gasperini non piace e vogliono Green wood) . Potrebbe essere Uno scambio di plusvalenze 

Oppure della Roma a parte i big, a me piace Ziolkowski un bel difensore di prospettiva.

cmq Ndika secondo me è forte. Non te lo danno , lo metto insieme a quelli impossibili da ottenere (Wesley, kone ecc) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti proporlo alla Roma di Gasperini magari ci esce qualche scambio che ci conviene (l'ideale sarebbero Wesley o kone, ma sicuro non te li danno)

Piuttosto che darli a noi li danno all'Inda, my two cents.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh amico mio beh... Con la Uefa bisogna stare un po' più attenti, i ricavi in Italia sono fissi, anzi, andranno a scendere visto che i broadcaster non ci stanno più con certe cifre ergo dovremo abbassare i costi (TUTTI, non solo noi) oppure fare player trading per poter galleggiare all'interno dello stesso insieme tecnico e per poterlo fare è necessario prendere giovini virgulti, allevarli bene e poi cederli. Nel caso della Juve secondo me una cessione importante l'anno la dovremo fare, soprattutto se continueremo a mancare la champions coi suoi introiti.

Comolli non a caso ha detto che per compensare la mancata qualificazione dovremo fare una cessione (importante) in più, certo non quella di Adzic o Miretti per capirci.

Ma infatti abbiamo un progetto di crescita dei giovani basato sulla next gen utile sia a creare in casa gli Yildiz che a valorizzate economicamente calciatori per la cessione. 

Certo il ruolo di prima punta della prima squadra, scoperto da un anno, non lo vado a coprire con l'idea di generare plusvalenza futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Giusto così, David secondo me ha potenziale ma andava affiancato ad un attaccante più strutturato come Sorloth. 

David é un'alternativa interessante in certe partite. Ceduto lui infatti prenderei la sua versione migliore ovvero Zirkzee.

Non vedo onestamente similitudini tra Zirkzee e David..

Zirkzee è un centravanti regista, tecnicamente forte, David fa 2 sponde di 3 metri se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pazza idea sarebbe quella di farsi ridare Soule (tanto a Gasperini non piace e vogliono Green wood) . Potrebbe essere Uno scambio di plusvalenze 

Oppure della Roma a parte i big, a me piace Ziolkowski un bel difensore di prospettiva.

cmq Ndika secondo me è forte. Non te lo danno , lo metto insieme a quelli impossibili da ottenere (Wesley, kone ecc) 

Posso dire?

Fumoso e combina zero.

Se ci lamentiamo di Conceicao... Soulé è non uno, ma almeno due downgrade. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.