Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, L'amour est bleu... said:

Momblano, Corsa, Romeo sono tutti concordi nel dirci che oggi alla Juve comanda Comolli. Fidiamoci...:d

Chiellini avrebbe la possibilità di prendersi la leadership 

ma sembra che non lo voglia fare, ha paura di bruciarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Avere ancora fiducia in Koop è da masochisti, ma aspettare un altro anno cosa? Ma non lo vedete che è un fantasma in campo.

veramente...Quando si dice non voler accettare la realtà...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Almeno mostra impegno a differenza di altri, magari in un contesto più decente può dire la sua, tipo se mette un cross e c’è uno che sa colpire di testa 

Di certo con tutti quelli che ci sono da estirpare non inizio da lui ecco 

Per me anche può dire la sua ,però deve cambiare/migliorare  in alcuni fondamentali ad esempio giocare più con la squadra, che si impegna  non c'è dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ 2 anni di contratto a 4 milioni a stagione per Sorloth “ 

Romeo Agresti

2 anni? impossibile.

Saranno almeno 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ 2 anni di contratto a 4 milioni a stagione per Sorloth “ 

Romeo Agresti

sarebbe OTTIMO.

100 volte meglio del 9 borioso, in rapporto qualità/prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Almeno mostra impegno a differenza di altri, magari in un contesto più decente può dire la sua, tipo se mette un cross e c’è uno che sa colpire di testa 

Di certo con tutti quelli che ci sono da estirpare non inizio da lui ecco 

Concordo in parte.

ps non la crossa e passa quasi mai….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano rinnovare Vlahovic per 2 anni, ora offrono a Sorloth un biennale... Ma cosa succede oltre due anni? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per capire la dinamica di un possibile scambio è necessario sempre fare un piccolo giochino, mettersi nei panni degli altri e capire se al posto loro tu lo scambio lo faresti o no.

Soulè ha 23 anni, gioca in un ruolo tatticamente molto moderno, non è esploso, vero, però ha fatto vedere delle buone cose complessivamente. Secondo me oggi parliamo di un valore intorno ai 40ml. Koop viene da due anni disastrosi, tatticamente è un giocatore poco comprensibile, psicologicamente si è dimostrato essere un pirlone. Tra i due oggi a mio modestissimo avviso non c'è alcun confronto, sotto ogni punto di vista. Ma sono sicuro che il Gasp certe cose le sapeva o almeno le prevedeva, è scaltro ma anche intelligente il nostro Gasperson.

Logicamente non può essere alla pari , però, so che Gasperini ha comunque una "passione" per koop (sai che Gasperini è uno che si fissa facilmente o in negativo o positivo). Al contempo Soule non gli piace vuole un acquisto lì (parlano di Greenwood)

Se la Roma fa un acquisto lì davanti può essere che inizino quantomeno a valutare offerte per Soule. Comunque il mio era un discorso generale su come provare a scaricare Koopmeimers. L'ipotesi Roma col fattore Gasperini mi sembra una idea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Volevano rinnovare Vlahovic per 2 anni, ora offrono a Sorloth un biennale... Ma cosa succede oltre due anni? .boh

terza guerra mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Chiellini avrebbe la possibilità di prendersi la leadership 

ma sembra che non lo voglia fare, ha paura di bruciarsi

Io vorrei capire certe teorie come le elaborate.

sefz

Dalla faccia di Chiellini che compare in TV una volta al mese oppure dall Amaro del Capo?

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi 

Solet & Calafiori 

Palestra 

Goretzka

riscatto di Boga

Sorloth & Muani 

ecco un mercato DA JUVENTUS ‼️‼️‼️

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La differenza è che i loro tifosi quanto meno dimostrano di essere vivi .ghgh ora stanno tappezzando la città di manifesti contro Cardinale, immagino una roba simile fatta a Torino contro Elkann 

sono soddisfazioni 

e cosa risolvono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto paragoni con Llorente in realtà il norvegese non ha nulla in comune se non l'altezza.Ad avercelo Nando oggi,non un fenomeno ma uno che se facevi un lancio la palla la sapeva stoppare e poi passare,e in area si faceva sentire.

Sorloth è un cavallo,grosso e possente in area ma molto più verticale e si muove benissimo ma forse con un primo controllo peggiore,neanche lui è un fenomeno ma come detto prima per Llorente anche lui magari ad avercelo avuto in questi ultimi 3 anni.E comunque i paragoni con Mandzukic un po ci stanno, anche Mario scarica e poteva partire esterno atipico,speriamo nella stessa parabola.

Ad oggi per la nostra dimensione attuale sarebbe un buonissimo innesto,calciatore vero, potenzialmente utile ad iniziare a risalire la china e riacquistare dimensioni più consone,poi ovvio tutti possono fallire Specie nella Juventus attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Carnesecchi 

Solet & Calafiori 

Palestra 

Goretzka

riscatto di Boga

Sorloth & Muani 

ecco un mercato DA JUVENTUS ‼️‼️‼️

Calafiori e Palestra magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La differenza è che i loro tifosi quanto meno dimostrano di essere vivi .ghgh ora stanno tappezzando la città di manifesti contro Cardinale, immagino una roba simile fatta a Torino contro Elkann 

Raggirare Ibra subito e strappargli Maignan .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non si leggono nomi di centrocampisti 

Il reparto più scarso che abbiamo 

Non si legge nessun nome da Juventus in ogni reparto più che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Logicamente non può essere alla pari , però, so che Gasperini ha comunque una "passione" per koop (sai che Gasperini è uno che si fissa facilmente o in negativo o positivo). Al contempo Soule non gli piace vuole un acquisto lì (parlano di Greenwood)

Se la Roma fa un acquisto lì davanti può essere che inizino quantomeno a valutare offerte per Soule. Comunque il mio era un discorso generale su come provare a scaricare Koopmeimers. L'ipotesi Roma col fattore Gasperini mi sembra una idea 

È talmente furbo che questo rischio non se lo prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Calafiori e Palestra magari

E sinceramente non mi interessa se servono 200 mln che li cacciassero . Loro hanno fatto sto schif e loro devono rimediare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Ho letto paragoni con Llorente in realtà il norvegese non ha nulla in comune se non l'altezza.Ad avercelo Nando oggi,non un fenomeno ma uno che se facevi un lancio la palla la sapeva stoppare e poi passare,e in area si faceva sentire.

Sorloth è un cavallo,grosso e possente in area ma molto più verticale e si muove benissimo ma forse con un primo controllo peggiore,neanche lui è un fenomeno ma come detto prima per Llorente anche lui magari ad avercelo avuto in questi ultimi 3 anni.E comunque i paragoni con Mandzukic un po ci stanno, anche Mario scarica e poteva partire esterno atipico,speriamo nella stessa parabola.

Ad oggi per la nostra dimensione attuale sarebbe un buonissimo innesto,calciatore vero, potenzialmente utile ad iniziare a risalire la china e riacquistare dimensioni più consone,poi ovvio tutti possono fallire Specie nella Juventus attuale.

Tecnicamente Llorente, chiaramente scuola basca, era superiore però a livello di mobilità/prgressione palla al piede il noervegese è superiore.

Inoltre Llorente molto bravo nel gioco palla terra nonostante la stazza ma nel calciare in porta poca roba mentre Sorloth ha un ottimo mancino.

Ma quello che farà la differenza, come con Fernanrdo,  è il modo in cui usa il corpo in area avversaria senza essere rimbalzato.

In Italia abbiamo visto che attaccanti cosi creano un solco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Raggirare Ibra subito e strappargli Maignan .sisi

Ma come passatempo io fossi in Comolli andrei a trovare l’accordo anche con i procuratori di maignan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tempo di far vincere la Champions ai prescritti,  far ritirare marotta e ripartire con un nuovo ciclo made in Adp, AA o Platini .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Io vorrei capire certe teorie come le elaborate.

sefz

Dalla faccia di Chiellini che compare in TV una volta al mese oppure dall Amaro del Capo?

.ghgh

Dal fatto che si è allineato a Comolli e sta al suo posto invece di far saltare il banco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Giusto, ha 30 anni ed evidentemente non vogliono fare contratti lunghi. Magari un 2 piu 1 sarebbe l'opzione giusta ma non fare un contratto lungo a un giocatore di 30 anni è una cosa sensata perché non è un giocatore che acquisterà valore ma probabilmente lo andrà a perdere come normale che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Esaltiamo conceicao, che in 2 anni ha dei numeri offensivi da difensore centrale.

Conceicao salta sempre sistematicamente l uomo ma quando crossa non avevamo un attaccante in grado di metterla di testa, se la crossa basso nessuno tagliava sul primo palo o faceva il movimento giusto...complicato fare assist cosi...

Chiaro che Chico deve migliorare in zona gol ma lo fara' sicuramente e probabilmente fare lo step successivo gia' dal prossimo anno

Sulla fase difensiva cosi possiamo dirgli...e' un generoso, corre per 90 minuti e raddoppia su tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.