Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però se fanno un contratto di 2 anni peserebbe molto di più a bilancio il cartellino 

O Sbaglio?

Si, ammortamento annuale più alto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ 2 anni di contratto a 4 milioni a stagione per Sorloth “ 

Romeo Agresti

Beh mi pare strano, pure un triennale sarebbe giusto o un 2+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Paratici vuole portare a Firenze Miretti.

Gli ex in viola cominciano a essere troppi.

Sanno che siamo bottega facile da svaligiare, almeno fino ora, credo però che giocoforza la musica sia cambiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Mi spiegate il fetish per Calafiori, che non ci arrivo?
Quest'anno ha giocato - leggo - 36 partite su 63 disponibili (mi sembra quasi un 50%) giocandole una media di 60 minuti. Il tutto condito con un goal e 3 assists.
E' da quando è uscito col Bologna che lo seguo e mi sembra che sia piu che injury prone. Mi chiedo se abbia senso spendere una bardata di soldi per il solito ospite fisso al J Medical. Non è un attacco a te, ovviamente eh, è solo per capire perché ci fissiamo coi rottami costosissimi...

Anche io ho le mie remore su Calafiori. Non tecniche. È molto forte e per essere tornato a questo livello dopo l’infortunio che ha avuto deve davvero essere un giocatore mostruoso.

Per come lo percepisco io però, non è e non sarà mai un leader o un trascinatore… ha quel carattere un po’ distaccato, sornione… che non ti porta a esser un leader o un trascinatore, bensì un ottimo ingranaggio in un meccanismo che funziona già bene di per sé.

Noi abbiamo assoluto bisogno di leader…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Beh mi pare strano, pure un triennale sarebbe giusto o un 2+1

Magari ha chiesto lui un biennale per poi tornare in patria o a prendere ultimo ricco contratto in Arabia/MLS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Milton ha scritto:

Ciao ragazzi, quanto tempo!!

Ho continuato a leggervi in questi anni… ma mi sono messo solo ora a recuperare le credenziali…

Ben ritrovati!

Speriamo sia un’estate di mercato di soddisfazioni..! Senza nomi particolarmente altisonanti, ma volti a coprire le lacune.

La scorsa stagione ha avuto 2 grandi disfunzioni: portiere e centravanti.

Apprezzo che siano partiti da lì. Perché è come se avessimo due buchi.

Poi spero lavorino in un’ottica di miglioramento della rosa nei ruoli strategici, a partire dal centrocampo.

Se entro giugno prendono Sorloth e il portiere (non Vicario), al di là dei gusti personali di ognuno, sarebbero partiti con una logica apprezzabile, soprattutto per il fatto che, col mondiale, si entrerà nel vivo del mercato a luglio. 

Tutto sommato credo che se Di Gregorio vedrà arrivare un portiere a inizio mercato, si attiverà per trovarsi una sistemazione… mentre Sorloth riempie il buco lasciato da Vlahovic. 

Io la logica la vedo.

Ciao a tutti di nuovo 😃

Bentornato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Paratici vuole portare a Firenze Miretti.

Gli ex in viola cominciano a essere troppi.

Miretti?

25 mln per i Violacei. Si applica il sovrapprezzo per averci fatto perdere la CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Milton ha scritto:

Ciao ragazzi, quanto tempo!!

Ho continuato a leggervi in questi anni… ma mi sono messo solo ora a recuperare le credenziali…

Ben ritrovati!

Speriamo sia un’estate di mercato di soddisfazioni..! Senza nomi particolarmente altisonanti, ma volti a coprire le lacune.

La scorsa stagione ha avuto 2 grandi disfunzioni: portiere e centravanti.

Apprezzo che siano partiti da lì. Perché è come se avessimo due buchi.

Poi spero lavorino in un’ottica di miglioramento della rosa nei ruoli strategici, a partire dal centrocampo.

Se entro giugno prendono Sorloth e il portiere (non Vicario), al di là dei gusti personali di ognuno, sarebbero partiti con una logica apprezzabile, soprattutto per il fatto che, col mondiale, si entrerà nel vivo del mercato a luglio. 

Tutto sommato credo che se Di Gregorio vedrà arrivare un portiere a inizio mercato, si attiverà per trovarsi una sistemazione… mentre Sorloth riempie il buco lasciato da Vlahovic. 

Io la logica la vedo.

Ciao a tutti di nuovo 😃

Ciao caro, ben ritrovato :)

Sorloth non sarà il nostro amato Higuain ma può far bene.

Un saluto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Milton ha scritto:

Anche io ho le mie remore su Calafiori. Non tecniche. È molto forte e per essere tornato a questo livello dopo l’infortunio che ha avuto deve davvero essere un giocatore mostruoso.

Per come lo percepisco io però, non è e non sarà mai un leader o un trascinatore… ha quel carattere un po’ distaccato, sornione… che non ti porta a esser un leader o un trascinatore, bensì un ottimo ingranaggio in un meccanismo che funziona già bene di per sé.

Noi abbiamo assoluto bisogno di leader…

Meglio Solet 

Ma sia Calafiori che quest ultimo sono un nettissimo miglioramento di Kelly 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Sanno che siamo bottega facile da svaligiare, almeno fino ora, credo però che giocoforza la musica sia cambiata

Svaligiare? Miretti venduto a più di 10 mln è un nostro furto con scasso, altro che! Giocatore che ha più di 100 presenze con la Juve e stiamo ancora aspettando che faccia qualcosa di buono... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma al Milan chi fa le trattative sti giorni? Quelli delle ditte delle pulizie ?

infatti, fino a quando non ci sarà una dirigenza e un allenatore sarà tempo perso; non appena avranno parlato con maignan tutto rientrerà nei ranghi. Sarebbe veramente un'immagine delirante per il nuovo milan perdere questo giocatore dopo che ha rinnovato a gennaio; nel caso appena ci spareranno 30/40 milioni, torneremo buoni buon ia casa nostra a cercar el'ennesima opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syd91 ha scritto:

Svaligiare? Miretti venduto a più di 10 mln è un nostro furto con scasso, altro che! Giocatore che ha più di 100 presenze con la Juve e stiamo ancora aspettando che faccia qualcosa di buono... 

Aspetta, lo vorranno con prestito con diritto e poi te lo rimandano indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Io non ho visto nessuna offerta ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Mi spiegate il fetish per Calafiori, che non ci arrivo?
Quest'anno ha giocato - leggo - 36 partite su 63 disponibili (mi sembra quasi un 50%) giocandole una media di 60 minuti. Il tutto condito con un goal e 3 assists.
E' da quando è uscito col Bologna che lo seguo e mi sembra che sia piu che injury prone. Mi chiedo se abbia senso spendere una bardata di soldi per il solito ospite fisso al J Medical. Non è un attacco a te, ovviamente eh, è solo per capire perché ci fissiamo coi rottami costosissimi...

Guarda che Calafiori ha giocato poco non perché infortunato ma perché a un certo punto della stagione Arteta gli ha preferito Hincapie.

Detto questo come centrale non mi pare affidabilissimo nell’Arsenal lo hanno usato spesso come terzino avanzato sfruttando la sua velocità 

A mio parere lui sta benissimo dai Gunners e non penso cerchi altra squadra tra l’altro amatissimo nello spogliatoio e anche da allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

E invece di migliorare perggiora... Però ai viola non lo si regala dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorloth ha un contratto in scadenza nel 2028 con l'atletico ...2 anni con noi, giustamente, non li accetterà mai

3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Là davanti, prendere Sorloth con l'Atletico che si accolla Nico e prendere poi RKM sarebbe una buona soluzione.

ci faranno piangere... sapevatelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ciao caro, ben ritrovato :)

Sorloth non sarà il nostro amato Higuain ma può far bene.

Un saluto!

Il tempo ci aveva dato ragione… quanto ci ha fatto godere il Pipita? Peccato sia durato solo 2 anni…

Sorloth credo possa essere un upgrade di Vlahovic in termini di mentalità e personalità, che gli permetterà di fare meglio gli stop e gli appoggi, in primo luogo. 

Tecnicamente sono simili, ma Sorloth mi sembra più centrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Si, ammortamento annuale più alto 

Peserebbe di più a bilancio in queste due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano, Corsa, Romeo sono tutti concordi nel dirci che oggi alla Juve comanda Comolli. Fidiamoci...:d

Oggi

La Juve fa schifo da un lustro a stare stretti 

Io credo che Comollì sia solo la faccia che,al momento,ci sta più sulle palle.
La Juve è in una situazione tragica non per colpa di Comolli e lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ragazzi, come procede? ...si naviga sempre a vista? .fuma 

di notte, senza luna e con la congiuntivite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo riguardando i gol della stagione nel video che hanno pubblicato sul canale YouTube, mai come quest’anno abbiamo gettato via i punti per ***** colossali dei singoli giocatori, non perché si è giocato male o chissà che, cioè fino a metà aprile complice anche un po’ il suicidio altrui viaggiavamo verso un terzo posto tranquillo 

Davvero annata anomala, cioè non è che arrivi settimo perché fai schifo per mesi, qua siamo arrivati sesti perché c’erano 4-5 squadre in lotta punto a punto, prendi un gol e cambia tutta la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.