Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sorloth è un ottimo elemento.

Ma è appunto un elemento.

Nel senso che è il classico calciatore che dipende dal contesto, può anche giocare in una Big ma come subalterno a trequartisti/rifinitori/ seconde punte forti.

Non è lui che fa la cifra dell' attacco ma può essere di supporto a gente più forte di lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

per me non l'hai mai visto giocare. tecnicamente è meglio di dusan, è bravissimo spalle alla porta e gestire la palla addosso(cosa che vlahovic fa in maniera appena sufficiente), tatticamente non c'è paragone e soprattutto come testa. Vlahovic è uno che non riesce a gestire la pressione... o si deprime o vuole spaccare il mondo e va fuori giri. 

eh succede che a fine stagione hanno 7/8 punti in meno..

Se non li ho visti giocare non ne parlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Wick ha scritto:

Calma a far diventare Sorloth il salvatore della patria

Ormai la macchina del tifo si è già messa in moto

io lo ripeto, bisogna tenere tutti il profilo basso, e il primo che vedete festante alle transenne, tirargli una cinquina per farlo svegliare

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me un norvegese che piace parecchio come gioca è antonio nusa, anche se nell'ultimo anno non lho seguito parecchio quindi non so se abbia fatto progressi o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se non li ho visti giocare non ne parlo.

strano...avrei detto il contrario .boh

errore mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si, ma ha troppi limiti.

Vlahovic nonostante sia mediocre in quasi tutto, sa fare un po' tutto, può farti gol da fuori area o in progressione o da fermo in base alla giornata 

Sorloth sarà un 8 di testa, ma ad esempio è un paracarro peggiore di Vlahovic con la palla, non ci si può aspettare guizzi

Vlahovic è più forte in alcune cose, ma solo quando  sta bene fisicamente e mentalmente.

Ma quante volte lo è stato....?

Se Sorloth fisicamente e mentalmente è più continuo e presente di Vlahovic è un Upgrade, vista la latitanza del Serbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi stavo guardando qualche video di Sorloth.. 2 anni fa 4 gol al real! Un anno fa altri 4 gol in una partita! È un attaccante molto completo! Segna in tutti i modi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

strano...avrei detto il contrario .boh

errore mio

Da cosa l avresti dedotto?

L unico aspetto del quale ho parlato è che Vlahovic ha molti più colpi estemporanei e Sorloth è ancora più lento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo. 

Il centrocampo.

Il centrocampo.

Dobbiamo intervenire a centrocampo. 

Le squadre si costruiscono a centrocampo e noi abbiamo troppi umili mestieranti (Locatelli, Thuram, Mckennie). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tra 2 anni torna Agnelli. 
Tra 2 anni finirà l’inferno.

Mio parere personale 

Speriamo stia il più lontano possibile dalla Juve...

Andate a leggervi le dichiarazioni di Cherubini di cosa è stato capace di combinare in 2 anni in cui ha provato ad assumere decisioni al posto di delegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Vedo parecchie notizie e discussioni su notizie date da Di Natale...non imparate mai vecchi mascalzoni.

Ogni buco è trincea uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

L unico aspetto del quale ho parlato è che Vlahovic ha molti più colpi estemporanei e Sorloth è ancora più lento 

Sorloth sa fare meno cose ma almeno le sa fare bene. Fisicamente per la serie A può essere dominante e non si farà mettere nel taschino dall'80% degli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Il centrocampo. 

Il centrocampo.

Il centrocampo.

Dobbiamo intervenire a centrocampo. 

Le squadre si costruiscono a centrocampo e noi abbiamo troppi umili mestieranti (Locatelli, Thuram, Mckennie). 

Se chiedi a Spalletti per lui il centrocampo probabilmente è il reparto migliore, basta leggere le parole di elogio a Mckennie e Locatelli. Arriverà al massimo un trequartista stile Bernardo Silva e torna D.Luiz, ma non mi aspetto investimenti per il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Andate a leggervi le dichiarazioni di Cherubini di cosa è stato capace di combinare in 2 anni in cui ha provato ad assumere decisioni al posto di delegare

tipo che voleva mettere Buffon giocatore allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ci hai provato.. te lo concedo :)

In realtà hai scritto che uno sa fare un po' di tutto e l'altro è un paracarro forte di testa. Se non ricordo male eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, JSteppo said:

Quali sarebbero ste dichiarazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se chiedi a Spalletti per lui il centrocampo probabilmente è il reparto migliore, basta leggere le parole di elogio a Mckennie e Locatelli. Arriverà al massimo un trequartista stile Bernardo Silva e torna D.Luiz, ma non mi aspetto investimenti per il resto 

Dici come i complimenti fatti ad Openda che si impegna in allenamento ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh già ne abbiamo recuperati parecchi con l'uscita di Dusan

come fai a fare mercato? diminuire i costi lhai fatto con dusan che libera 42 mil strutturali... i 55 nico e altri.. ma come fia a fare mercato? un ADC di 50-60 mil era xme necessario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Magari torna a delegare , sbagliando si impara .. guarda Marotta che quelli a 0 non prende più i finiti ma giocatori sani, come Thuram e Calnanoglu… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Siamo lì...

Sorloth è più intelligente e pulito nelle giocate, se si inserisce bene può essere sicuramente più funzionale rispetto a Vlahovic.

ha 4 anni e rotti in più ma costa moltoooooo meno ma molto... 1/3 di ingaggi rispetto ai 12 dell ultimo anno e come ammortamento anche li poco + di 1/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, silver1981 said:

40 mln per LObotka?? ahahahahahaha hahaahahahha

32 anni e contratto scadenza

ahahah

scemi come siamo siamo capaci pure di cascarci

per fortuna a sto giro abbiamo zero soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ci hai provato.. te lo concedo :)

In realtà hai scritto che uno sa fare un po' di tutto e l'altro è un paracarro forte di testa. Se non ricordo male eh...

Sa fare MALE un po' tutto .ghgh

Paracarro si, più lento meno mobile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Maxseven ha scritto:

Lotito vende giocatori a prezzo ribassato perché in scadenza?

No ma se non lo fa con Gila, il prox anno va via a zero, è chiaro che se si presenta qualcuno con 15 non li accetta, ma già 20/25 dovrebbe accettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Low said:

ha 4 anni e rotti in più ma costa moltoooooo meno ma molto... 1/3 di ingaggi rispetto ai 12 dell ultimo anno e come ammortamento anche li poco + di 1/3

ma se fa anche due anni buoni da che so 10/15 gol e poi si siede in panchina, già ci ha fatto bestemmiare meno del serbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.