Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si, ma ha troppi limiti.

Vlahovic nonostante sia mediocre in quasi tutto, sa fare un po' tutto, può farti gol da fuori area o in progressione o da fermo in base alla giornata 

Sorloth sarà un 8 di testa, ma ad esempio è un paracarro peggiore di Vlahovic con la palla, non ci si può aspettare guizzi

per me non l'hai mai visto giocare. tecnicamente è meglio di dusan, è bravissimo spalle alla porta e gestire la palla addosso(cosa che vlahovic fa in maniera appena sufficiente), tatticamente non c'è paragone e soprattutto come testa. Vlahovic è uno che non riesce a gestire la pressione... o si deprime o vuole spaccare il mondo e va fuori giri. 

Adesso, Luca V. ha scritto:

Sono serio. Metti il serbo al posto di Thuram all'Inter poi vediamo cosa succede. Ma oramai è andato.

eh succede che a fine stagione hanno 7/8 punti in meno..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

eh... la differenza è che giocavano in squadre diverse, non è proprio un dettaglio ...tocca sperare che il norvegese si ambienti presto e bene .boh

No più che altro oltre al contesto e ad una squadra più tecnica, cosa che l’Atletico adesso è, vorrei far notare che in Spagna si segna con molta più facilità, andatevi a vedere i gol di Morata quando era al Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono serio. Metti il serbo al posto di Thuram all'Inter poi vediamo cosa succede. Ma oramai è andato.

18 gol stagionali come il francese .ghgh o pensi vada fare 30/40 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Sorloth è imprescindibile. Io lo prenderei subito. 

Onestamente non lo conosco. Ha un fisico importante e penso possa sfruttarlo meglio di Vlahovic. Purtroppo nelle clip che si vedono sembra segnare sempre in azioni di contropiede dove ha il primo marcatore a 5 metri.... non un buon segno diciamo. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma devono avere un senso. 

Mi togli la sedia dalla porta e ci metti un'altra sedia come Vicario?

Quelli si che sono soldi letteralmente buttati nel water 

Ci giochiamo un'altra stagione con Capitan Futuro titolare inamovibile?

Intanto ho parlato di quarto posto e non di scudetto e non siamo arrivati quarti per 3 punti.

Poi Vicario: la solita storiella di cambiare opinione su un giocatore per un'annata storta del club, ancora più stoeriella se parliamo del ruolo di portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Intanto ho parlato di quarto posto e non di scudetto e non siamo arrivati quarti per 3 punti.

Poi Vicario: la solita storiella di cambiare opinione su un giocatore per un'annata storta del club, ancora più stoeriella se parliamo del ruolo di portiere.

Storiella? 

I tifosi del Tottenham lo vogliono cacciare a calci in *, altra che annata storta, ha fatto una stagione al livello di Di Gregorio, una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

18 gol stagionali come il francese .ghgh o pensi vada fare 30/40 gol 

Io spero faccia anche peggio ma è indiscutibile che nella Juve attuale avrebbero tribolato in tanti, anche più forti del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                              D.rumma

Kalulu          Bremer          L. Kelly          Udogie

.               Locatelli               K. Thuram

F. Chico               B. Diaz               K. Yildiz

.                                Sorloth

4 acquisti mirati per tornare "almeno" in champions

Bravissimo! E' esattamente quello che sto cercando di far capire a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ti stimo per il nickname..Ma non ho compreso se ti riferivi a chiesa o Zeghrova 

Grande Tony 😍😍

Un pò a tutti e due 🫣🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Storiella? 

I tifosi del Tottenham lo vogliono cacciare a calci in *, altra che annata storta, ha fatto una stagione al livello di Di Gregorio, una sciagura 

Non mi interessa, secondo me Vicario farebbe bene. Ancora di più pensando a commenti come il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Adrianick said:

Dipende in cosa. 

Di testa é più forte, nel gioco spalle porta é più forte, nei fondamentali sono lì. Vlahovic é pii bravi nell'attacco in profondità e nel calcio da fermo. 

Siamo pari ma penso che il norvegese abbia caratteristiche che ci mancano di più rispetto a quelle di Vlahovic. 

Se poi parametri amo sui relativi costi, direi che non c'è paragone.

A me han detto che come passo non sia peggio di Vlahovic, che certamente non è un fulmine. l'ultimo vero goal sulla profondità in cui comunque non ruba neanche totalmente il tempo al difensore (ma va spalla contro spalla e vince) è stato contro Mina del cagliari lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh manco haaland è piu forte se ascoltiamo Vlahovic.

Io in Vlahovic della Fiorentina ci vedevo davvero uno dei numeri 9 piu forti in circolazione, 5 anni di attesa non sono serviti a farlo diventare meglio di nessuno, anzi in 5 anni molti altri che era meno bravi di lui hanno prodotto cose migliori di lui, prendendo almeno la metà di ingaggio.

È arrivato alla Juve con un ingaggio da top 3 4 numero 9 al mondo, da top 3 4 ha lasciato solo l'ingaggio (fortunatamente).

Purtroppo l'ingaggio gli è stato concesso proprio con la certezza che lo andasse a meritare. Il problema è di fondo, siamo andati da Vlahovic a Firenze dove prendeva meno di un decimo di quanto gli abbiamo offerto sin da subito. Gli avrei detto: per ora ti diamo 3 mln l'anno perché comunque sganciamo 80 mln per portarti via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La Juve nel uomo dell’alto castello.

Serie Netflix 

Grande serie TV 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vero, ma dico che in senso assoluto non è più forte.

Speriamo sia più utile, ma tutto questa ricerca di Spalletti del riferimento mi sembra una bella baggianata usata come scusa.

Anche perché Spalletti giocava il miglior calcio con Totti 9, oppure con Icardi che non usciva dall area.

Nemmeno Oshimen era un 9 pennellone.

Insomma una bella boiata toscana per difendere qualche prestazione opaca.

O magari non può dire "ragazzi a centrocampo c'è povertà tecnica per cui il modo più semplice per avanzare verticalmente evitando transizioni sanguinose é un centravanti capace di giocare spalle porta."

La Roma che citi aveva Pizarro a dettare il gioco a centrocampo. Pagherei di tasca mia per un calciatore così oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tolgo Vicario (anche se a me piace) e vi metto il Dibu che ci serve per il carattere:

DIBU MARTINEZ

Kalulu - Bremer - Kelly - UDOGIE

Locatelli - Thuram

Conceicao - B.DIAZ - Yildiz

SORLOTH

Sono assolutamente convinto che con questi 4 innesti potremmo migliorare la scorsa stagione e arrivare in Champions. Chiaramente, vincere lo scudetto è altra questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non vedo l'ora di leggere i commenti quando salterà anche Sorloth  .ghgh

ecco... questo è un punto importante. Sorloth puo' anche saltare...ma qui è ora di ufficializzare qualcuno in tempi brevi.,.. Bisogna dare un segnale. Se domani salta Sorloth e lunedi annunci boh...anche Mateta...alla fine puo' anche andare bene (soprattutto se sei bravo a mettere in giro le voci che ti fanno comodo), ma se salta e poi passa un altro mese senza sapere niente..o con i soliti nomi...allora la pressione sale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, M83forever ha scritto:

Certo che è attinente.

Lo zoccolo duro dell'Inter è di qualche anno.

Oggi avere un Lautaro in Serie A spacca la concorrenza.

Lautaro Calhanoglu Barella Di Marco Thuram fanno la differenza.

Sono stati presi 3/4 anni fa... cioè già quando la differenza era meno evidente di oggi sul mercato...

Lautaro è arrivato nel 2018 quando tu prendevi Ronaldo di fatto sefz

So passati quasi 10 anni sono tantissimi nel calcio.

Oggi la Juve deve rifare la squadra, per trovare giocatori solidi e già pronti ci vogliono molti più soldi e manco li trovi.

L'inter è ferma perchè non trova nulla di migliore di quelli che ha a cifre che si può permettere.

forse è attinente a quello che hai in testa tu, ma io stavo parlando di altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sorloth non è più forte di Vlahovic comunque 

Il sorloth di adesso non è più forte del vlahovic di Firenze. 

Ma è probabilmente più forte del vlahovic di adesso. 

Si, vlahovic se avesse usato più il cervello che un'altra parte del corpo, oggi sarebbe un grande attaccante.

Invece, ha preferito diventare un calciatore che a livello professionistico ha portato solo problemi e poche soluzioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Calma a far diventare Sorloth il salvatore della patria

Si ma non facciamolo passare x un mezxo giocatore...Sorloth e' giocatore vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh manco haaland è piu forte se ascoltiamo Vlahovic.

Io in Vlahovic della Fiorentina ci vedevo davvero uno dei numeri 9 piu forti in circolazione, 5 anni di attesa non sono serviti a farlo diventare meglio di nessuno, anzi in 5 anni molti altri che era meno bravi di lui hanno prodotto cose migliori di lui, prendendo almeno la metà di ingaggio.

È arrivato alla Juve con un ingaggio da top 3 4 numero 9 al mondo, da top 3 4 ha lasciato solo l'ingaggio (fortunatamente).

vedremo, io ho l'impressione che da solo abbia trascinato la squadra in attacco.. almeno con i gol

forse in una squadra più forte riuscirà a sfondare, basta che a servirlo ci sia gente più forte di locatelli e thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Il sorloth di adesso non è più forte del vlahovic di Firenze. 

Ma è probabilmente più forte del vlahovic di adesso. 

Si, vlahovic se avesse usato più il cervello che un'altra parte del corpo, oggi sarebbe un grande attaccante.

Invece, ha preferito essere diventare un calciatore che a livello professionistico ha portato solo problemi e poche soluzioni. 

E' il problema di quando fai credere ad un micio di essere una tigre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non mi interessa, secondo me Vicario farebbe bene. Ancora di più pensando a commenti come il tuo.

Vicario è sempre stato un portiere gravemente carente in uscita alta. Aggiungo che a livello di personalità mi è sempre rimasto impresso l'esordio in nazionale, dove aveva paura a rinviare... Forse non è la sciagura vista quest'anno, ma è un portiere da media, non di certo da Juve. Poi le opinioni sugli italiani in generale, ma a maggior ragione in questo forum, sono spesso poco obiettive e tendono a sopravvalutare sia l'aspetto tecnico che quello umano dei nostri connazionali. Ricordo gente strapparsi le vestiti per un Chiesa ormai finito o impazzire per Cambiaso, terzino da 70 milioni, anzi incedibile a maggior ragione perchè italiano. Già non era un granchè prima, dopo l'interesse del City giocava anche con la stessa carica di Vucinic in giornata no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.