Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per vlahovic parrebbe che abbia fatto una richiesta di TRENTA (fra bonus e commissioni) alla firma e 8 netti...e pare che Vlahovic non ne sapesse nulla. Ha fatto tutto il padre. (Fonte M.Nicolino)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Volevano rinnovare Vlahovic per 2 anni, ora offrono a Sorloth un biennale... Ma cosa succede oltre due anni? .boh

perché Sorloth dovrebbe accettare un biennale? non ha senso.

Io dico almeno 3 anni.

Ha 30 anni, non è un trentottenne.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ 2 anni di contratto a 4 milioni a stagione per Sorloth “ 

Romeo Agresti

Molto bene!

@SuperT non sono 6, cosi' andrebbe bene :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Dal fatto che si è allineato a Comolli e sta al suo posto invece di far saltare il banco

Ok 

Da che cosa si evince che sia perfettamente allineato a Comolli?

Fino a qualche giorno fa si diceva l esatto contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con le guerre in società state? 

Oramai la proprietà ha deciso di dare una seconda opportunità a questo gruppo (pacchetto dirigenza/allenatore). 

Chiacchieriamo sul mercato dai, sennò qui diventa illeggibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Volevano rinnovare Vlahovic per 2 anni, ora offrono a Sorloth un biennale... Ma cosa succede oltre due anni? .boh

nel 2027 si dovrebbe raggiungere il pareggio di bilancio... forse nel 2028 pensano di poter investire in maniera importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Romeo Agresti

Però se fanno un contratto di 2 anni peserebbe molto di più a bilancio il cartellino 

O Sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per vlahovic parrebbe che abbia fatto una richiesta di TRENTA (fra bonus e commissioni) alla firma e 8 netti...e pare che Vlahovic non ne sapesse nulla. Ha fatto tutto il padre. (Fonte M.Nicolino)

Solo io non credo a queste ricostruzioni?
Cioè se io sono intenzionato a rinnovare e mando mio padre a trattare senza sapere le pretese economiche?

Cioè lui è incapacitato? Gode di una qualche forma di accompagnamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Però se fanno un contratto di 2 anni peserebbe molto di più a bilancio il cartellino 

O Sbaglio?

Non sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

L‘unica nota positiva è che tra due anni dovranno trovare un‘altra soluzione. Già mi immaginavo il mercato 28/29 con romeo che ci viene a spiegare come non possiamo permetterci un‘attaccante fin‘che non troviamo un fesso che ci toglie sorloth e kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pedullà,di Natale.. schira e nicolino…di calciomercato,non sanno un belino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ste cose non esistono. I procuratori difendono interessi dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Solo io non credo a queste ricostruzioni?
Cioè se io sono intenzionato a rinnovare e mando mio padre a trattare senza sapere le pretese economiche?

Cioè lui è incapacitato? Gode di una qualche forma di accompagnamento?

ho riportato cosa ho sentito. non chiedere a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Pareggio di bilancio e vendita a Tether

fatemi sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Tecnicamente Llorente, chiaramente scuola basca, era superiore però a livello di mobilità/prgressione palla al piede il noervegese è superiore.

Inoltre Llorente molto bravo nel gioco palla terra nonostante la stazza ma nel calciare in porta poca roba mentre Sorloth ha un ottimo mancino.

Ma quello che farà la differenza, come con Fernanrdo,  è il modo in cui usa il corpo in area avversaria senza essere rimbalzato.

In Italia abbiamo visto che attaccanti cosi creano un solco.

Sono d'accordo,ripeto non parliamo di fenomeni abbiamo avuto Higuain Ronaldo ovvio che la nostra dimensione attuale è diversa e diversi sono questi target,ma Sorloth è un calciatore potenzialmente utile per tornare a essere una squadra seria e credibile al contrario di adesso.Pensavo trovasse più spazio a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

O Sbaglio?

si 

fai il prezzo diviso due 

Però gli paghi lo stipendio un anno in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Romeo Agresti

Beh un terzo di quello che prendeva Vlahovic e la metà di quello che chiedeva, direi un affare guardando il numero di gol e di partite giocate negli ultimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Calafiori e Palestra magari

Mi spiegate il fetish per Calafiori, che non ci arrivo?
Quest'anno ha giocato - leggo - 36 partite su 63 disponibili (mi sembra quasi un 50%) giocandole una media di 60 minuti. Il tutto condito con un goal e 3 assists.
E' da quando è uscito col Bologna che lo seguo e mi sembra che sia piu che injury prone. Mi chiedo se abbia senso spendere una bardata di soldi per il solito ospite fisso al J Medical. Non è un attacco a te, ovviamente eh, è solo per capire perché ci fissiamo coi rottami costosissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Andrebbe a fare il secondo no good se dobbiamo darlo in prestito serve una squadra che gli faccia fare il primo se deve fare il secondo a Lecce o a Udine tantovale che  fa il secondo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, quanto tempo!!

Ho continuato a leggervi in questi anni… ma mi sono messo solo ora a recuperare le credenziali…

Ben ritrovati!

Speriamo sia un’estate di mercato di soddisfazioni..! Senza nomi particolarmente altisonanti, ma volti a coprire le lacune.

La scorsa stagione ha avuto 2 grandi disfunzioni: portiere e centravanti.

Apprezzo che siano partiti da lì. Perché è come se avessimo due buchi.

Poi spero lavorino in un’ottica di miglioramento della rosa nei ruoli strategici, a partire dal centrocampo.

Se entro giugno prendono Sorloth e il portiere (non Vicario), al di là dei gusti personali di ognuno, sarebbero partiti con una logica apprezzabile, soprattutto per il fatto che, col mondiale, si entrerà nel vivo del mercato a luglio. 

Tutto sommato credo che se Di Gregorio vedrà arrivare un portiere a inizio mercato, si attiverà per trovarsi una sistemazione… mentre Sorloth riempie il buco lasciato da Vlahovic. 

Io la logica la vedo.

Ciao a tutti di nuovo 😃

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh un terzo di quello che prendeva Vlahovic e la metà di quello che chiedeva, direi un affare guardando il numero di gol e di partite giocate negli ultimi due anni.

Affare è se poi sorloth fa meglio di dusan. Se dusan non riprende a fare gol come a firenze. E se sorloth dimostra di valere la nostra maglia.

Perdona il mio pessimismo (realismo),pur riconoscendo che l'aspetto economico è fondamentale,mai vorrei si prescindesse totalmente dal campo, perché è pur sempre il gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.