Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Allora può stare serenamente dove si trova

Esatto...ora il suo stipendio corretto , ma giusto perché gli riconosci comunque il passato, sarebbe di 3,5 milioni max....e  ci sarebbero cmq migliaia di calciatori con stipendio inferiore che offrirebbe più  garanzie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emiliano Martinez se verrà alla Jive supererà il record di ammonizioni ed espulsioni prese da Montero.... ma io dico un portiere normale non riescono a trovarlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Del Piero...

Di quando è sta roba 

Adesso, Syd91 ha scritto:

Emiliano Martinez se verrà alla Jive supererà il record di ammonizioni ed espulsioni prese da Montero.... ma io dico un portiere normale non riescono a trovarlo? 

Io non so quanto vorrebbe Oblack ma farei di tutto per trovare l'incastro economico per portarlo. Qua parliamo di un Portierone .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti parlare Alex, poi senti Chiellini, e vorresti spaccare tutto .ghgh 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Initial fears suggested the goalkeeper could require surgery ahead of Argentina’s World Cup campaign in North America. 

However, the latest update has provided some relief for Lionel Scaloni and the defending champions. 

Martinez will reportedly avoid an operation, with his recovery timeline estimated at around 20 days.

Tyc sports 

La smettiamo con sta fake news dell'operazione? Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

kolo s ene vada pure altrove..

questanno ha segnaot 6 gol in CL e nongiocando titolare... sorloth

Non significa granché. 3 gol col Bruges, 1 col Psv, 1 col Bodo. Jonathan David al Lille aveva numeri migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a sto punto penso che Alex sia prontissimo e aspetta solo la chiamata . . Ma noi abbiamo un proprietario che ha la capacità innata di fare il contrario delle scelte giuste e quindi metterà un altro pupazzo tipo ferrero a prendere sonno durante le partite . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Grande Tony 😍😍

Un pò a tutti e due 🫣🫣

Non ci sono più gli NCIS di una volta 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Di quando è sta roba 

Io non so quanto vorrebbe Oblack ma farei di tutto per trovare l'incastro economico per portarlo. Qua parliamo di un Portierone .

10 milioni a stagione non puoi trovare nessun incastro visto che giustamente uno non rinuncia a a 10 milioni che gli spettano per 2 anni ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Su Dibu Martinez leggo le stesse cose che si dicevano a Greenwood 

Nessuno ha mai dato del pagliaccio a greenwood🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Tipo?

Eh se viene in italia fa record di gialli e di rossi ehh in italia verrà preso di mira ehh in italia i suoi comportamenti gli costeranno caro…

il paese dei balocchi

Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Nessuno a mai dato del pagliaccio a greenwood🤓

Eh 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Del Piero...

Riflessioni intelligenti, da uomo intelligente che alcuni qui dentro dovrebbe ascoltare e riascoltare....

Giudicare è facile, finché non vivi da dentro una situazione...

Sarebbe un presidente perfetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado molto controcorrente, e dico che punterei su esterno forte, e mi tengo David come punta. 

Onestamente non ci vedo nessun upgrade in Sorloth, e va bene le caratteristiche sono diverse, ma non ha senso spendere quei soldi. 

A sto punto tengo David, e mi prendo una punta di peso in prestito. 

Yildiz-David-altro esterno forte

Penso che per il prossimo anno possono andare bene.

Poi altro step FONDAMENTALE  é il CC, senza quello, siamo messi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè tolgo Vicario (anche se a me piace) e vi metto il Dibu che ci serve per il carattere:

DIBU MARTINEZ

Kalulu - Bremer - Kelly - UDOGIE

Locatelli - Thuram

Conceicao - B.DIAZ - Yildiz

SORLOTH

Sono assolutamente convinto che con questi 4 innesti potremmo migliorare la scorsa stagione e arrivare in Champions. Chiaramente, vincere lo scudetto è altra questione.

In Champions ci vai già solo con portiere e centravanti 'normali',con Vlahovic e Martinez in porta,da gennaio,stavamo a pari al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non ho capito, all'Altetico si accontenta di 3 netti, ha 30 anni, é in fase calante, e da noi ne vuole 5 e mezzo? 

A queste condizioni puo restare dov'é e godersi gli ultimi 2 anni di contratto a 3 milioni.. poi se pensa di ottenere di meglio tra 2 anni, quando sarà un esubero, buon per lui

La soluzione, come sempre, è che la juve ci rimette: Un bel contratto di 4 anni a 5 netti - poi dal‘anno prossimo in poi partono le lamentele che con un‘attaccante stile anni 90 non si puo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

10 milioni a stagione non puoi trovare nessun incastro visto che giustamente uno non rinuncia a a 10 milioni che gli spettano per 2 anni ancora. 

Gli fai un triennale fatto bene . Da 7 più bonus per dire . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Low ha scritto:

kolo s ene vada pure altrove..

questanno ha segnaot 6 gol in CL e nongiocando titolare... sorloth

beh però se vedi in Premier League, 30 partite 1 gol, un po' alla Stulic che con il gol contro il sassuolo ha salvato il Lecce .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pigio ha scritto:

Senti parlare Alex, poi senti Chiellini, e vorresti spaccare tutto .ghgh 

Quando senti parlare Chiellini vorresti spaccare tutto anche se quello prima di lui fosse denti marci .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Gli fai un triennale fatto bene . Da 7 più bonus per dire . 

Scusa ma se  gli spettano 20 milioni per 2 anni. Perché uno deve lavorare un anno in più per prendere quello che prende in 2? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.