Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, marianox ha scritto:

che è il tipo di centravanti che ci manca da molto tempo. Non è un fuoriclasse di livello mondiale (cosa che al momento ci è preclusa) ma è un acquisto intelligente. Fortissimo di capoccia, sa muovere il pallone perchè i piedi sono educati e soprattutto non perde mai uno scontro fisico con i centrali per cui di sponda è ottimo. Non è uno che può giocare a 30 metri dalla porta per cui se lo prendiamo e pretendiamo di farlo partire dalla linea di centrocampo fa la fine di tutti i centravanti che hanno giocato in questa squadra negli ultimi 7 anni , tira giù calendari in norvegese. Va tenuto alto e servito negli ultimi 20 metri a occhio quello che vuole fare Spalletti. 

Come ho scritto Sorloth non ci farà fare il salto di qualità, ma è un giocatore che può giocare anche in una Big, certo non come prima donna ma come complemento a giocatori più forti nel suo reparto, quindi se si integra bene con Yildiz e qualche altro giocatore forte può costruire un reparto di tutto rispetto.

Tralaltro non sarà in assoluto più forte Vlahovic nei fondamentali ma mi pare sicuramente più continuo e privo di braccino corto come i nostri della ultima stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Per me Kolo Muani è forte. Andatevi a rivedere i gol che ha fatto lo scorso anno. E’ un attaccante completo e un upgrade enorme rispetto al serbo

Non vale 30 mln e 6 all'anno. Viene da un'annata pessima e per il PSG è un esubero.

Ha senso solo a cifre molto più basse

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Tutto corretto. Non è neanche lentissimo.

Resta che è la riserva dell’Atletico 

A questo siamo ridotti 

Atletico Madrid che spesso arriva tra le prime 4/8 nella competizione Champions. Chi pensi invece che noi siamo, il PSG o il Real Madrid? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mattox4 said:

Io veramente non capisco come si possa andare avanti vista l'incompetenza di questa società, dilettanti allo sbaraglio, ennesima volta mercato organizzato con i piedi senza idee e soliti problemi.. ma tra dieci 10 giorni con che coraggio apriranno la campagna abbonamenti?

Ma qualcuno dimentica che Paratici arrivò a una settimana dall'inizio del campionato e disse a Nedved: Pavel penso che ci serve un attaccante...dopo due anni che se ne parlava...e poi ripresero quel pippone di Kean dal PSG perché non avevano scelta...per non parlare di quei geni dopo di lui che andarono a prendere Vlahovic riempiendolo di milioni...o Giuntoli con le operazioni Luiz, Koop e Gonzalez...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Portiere e punta sono i ruoli più importanti nel calcio! Non possiamo continuare così..gli ultimi anni non sono bastati?!

È letteralmente da anni che si sente la mancanza del cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma qualcuno dimentica che Paratici arrivò a una settimana dall'inizio del campionato e disse a Nedved: Pavel penso che ci serve un attaccante...dopo due anni che se ne parlava...e poi ripresero quel pippone di Kean dal PSG perché non avevano scelta...per non parlare di quei geni dopo di lui che andarono a prendere Vlahovic riempiendolo di milioni...o Giuntoli con le operazioni Luiz, Koop e Gonzalez...

beh l'anno scorso ha buttato 60 milioni tra openda e zhegrova al 31 agosto dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Non vale 30 mln e 6 all'anno. Viene da un'annata pessima e per il PSG è un esubero.

A cifre più basse amico mio è comunque impossibile visto che il Psg lo ha pagato 90 milioni 75+15 meno di 3 anni fa...ed ha un ingaggio più alto. L'ingaggio si può pure spalmare ma non può costare meno del valore residuo che dovrebbe essere appunto 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La situazione di Kolo Muani è simile a Koopmeiners. Se guardiamo il rendimento non valgono manco 15 ma ci sono i residui di bilancio da tenere conto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per assurdo volessimo considerare lontanamente attendibile l'accostamento a Maignan l'unica possibilità è uno scambio (con soldi a loro ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La situazione di Kolo Muani è simile a Koopmeiners. Se guardiamo il rendimento non valgono manco 15 ma ci sono i residui di bilancio da tenere conto 

Sì ma noi siamo in una situazione economica disperata. Il PSG potrebbe anche permettersi una Minus di 10/15 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se per assurdo volessimo considerare lontanamente attendibile l'accostamento a Maignan l'unica possibilità è uno scambio (con soldi a loro ovviamente)

Si ma di chi?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sorloth più David non sono alternativi 

Ripeto. Sorloth più David e passiamo al centrocampo 

il centrocampo è un emergenza tanto quanto l'attacco s enon d+ per certi versi.. ma questi incapaci vedrai che  prenderanno un madianaccio  e resteremo con capitan locatelli fa le cose per bene e l'incostante thuram e mckenny ch ein una juv econ un minimo di ambizioni dovrebbero essere al max delle ottime riserve

45 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Posso dire che Falcone è meglio di Vicario?

decisamente si... io avrie già preso falcone e tenuto perin e costruito un singor centrocampo e attacco

44 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma scusate, secondo DiNatale il Villa vuole 20 milioni per Martinez, secondo DiMarzio chiede 5? sefz 

uno dei due dice fuffa e fanfarate...

37 minuti fa, matJuventino ha scritto:

A questo punto prenderei falcone

decisamente..vicario s ene stia dovè.. un altro prescritto e una mezza sedia come di gregorio..via dalla juve

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come ho scritto Sorloth non ci farà fare il salto di qualità, ma è un giocatore che può giocare anche in una Big, certo non come prima donna ma come complemento a giocatori più forti nel suo reparto, quindi se si integra bene con Yildiz e qualche altro giocatore forte può costruire un reparto di tutto rispetto.

Tralaltro non sarà in assoluto più forte Vlahovic nei fondamentali ma mi pare sicuramente più continuo e privo di braccino corto come i nostri della ultima stagione.

per ocme siamo ocnciano ad oggi sorlot  sarebbe un top...ipeto per come siamo conciati oggi come oggi...

5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

se fosse stato da noi nesusno  lo avrebbe mai chiesto a quelle cifre...non veod perchè noi dobbimao spendere tutti quei soldi osn un centrocmapo e 3/4 estremamente, ad oggi, ridicola....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In realtà ripresero Morata, dopo che sfumó Suarez, con un bel prestito biennale a 10 mil annui e riscatto fissato a 30 , operazione da masterchef 

Kean lo ripresero Cherubini & Co. dopo la cessione di Ronaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A cifre più basse amico mio è comunque impossibile visto che il Psg lo ha pagato 90 milioni 75+15 meno di 3 anni fa...ed ha un ingaggio più alto. L'ingaggio si può pure spalmare ma non può costare meno del valore residuo che dovrebbe essere appunto 30

Sì, sono d'accordo, ma appunto per questo che cercherei altro.

Non vado a togliere un problema al PSG andando ad impiccarmi con un cartellino comunque pesante per noi e con un contratto che di fatto blinda il giocatore.

Qualcuno spera che faccia come Dembele che ha fallito al Barcellona e poi, proprio al PSG, è ritornato a fare vedere ciò che già aveva fatto, anzi anche ad essere meglio di prima. Ma non è così, Muani è un giocatore normale che ha fatto un exploit in Germania ed è stato stra pagato nel periodo di spese folli dei parigini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Barnacle said:

Sì ma noi siamo in una situazione economica disperata. Il PSG potrebbe anche permettersi una Minus di 10/15 mln

In realtà e’ il contrario, proprio perché non hanno difficoltà economiche non trattano al ribasso 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kim si sapeva. Sogno quasi impossibile.

Pensa te come siamo ridotti se siamo arrivati a sognare una roba come Kim

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kim si sapeva. Sogno quasi impossibile.

Al posto di Bremer? Quanto meno non lo chiamerei "sogno". Se cedi un campione, devi prenderne un altro e nulla o quasi, cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

ma sai .. mi domando se sia vera sta cosa dei 55 mil entro il 30 giugno (non penso 55 mil di plusvalenza) e riduzione dei costi strutturali di 40 mil (questi li hai già ridotti solo con vlaovic e kostic...e considero nella partita il riscatto di openda).. come potremo fare mercato e rinforzarci? me lo domando.. se vendi teoricamente ti indebolisci e devi poi comprare e rinforzarti.. soprattutto se non hai + lo scouting, hai difficoltà eocnomiche e non hai ocmpetenza come ampiamente dimostrato dalla dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Di centrocampo non se ne parla vero?

tu pensi che potenzieranno in modo significativo il centrocampo? parliamoci chiaro la coperta è corta, non facciamo la CL, non abbiamo scouting, abbiamo pochi soldi, non abbiamo competenza in società, abbiamo gente da vendere che nemmeno quasi regalati ti prendono

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Al posto di Bremer? Quanto meno non lo chiamerei "sogno". Se cedi un campione, devi prenderne un altro e nulla o quasi, cambia.

infatti noi dovremmo teoricamente rafforzarci e migliorare...

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pensa te come siamo ridotti se siamo arrivati a sognare una roba come Kim

quando non hai competenza e socuting in terno di qualità (noi non abbiamo proprio lo scouting smantellato da giuntoli inparte e poi soppresso da comolli...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.