Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minutes ago, EJ97 said:

Mettiamo anche i minuti però

Alexander Sørloth: 8.430 minuti complessivi in LaLiga.

Dušan Vlahović: 7.024 minuti complessivi in Serie A.

io scorporerei anche i goal su rigore però, per Sorlothino me ne risulterebbero appena 2...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Kolo arriverebbe in prestito con obbligo. Cmq bisogna sfatare questo mito che la Juve non ha soldi per fare mercato: ogni anno siamo la squadra che spende di più. In particolare in attacco quello che puoi fare dipende dall’uscita di David (cessione definitiva) e Openda (presito). Per ora hai un -40 mln di costi strutturali grazie all’uscita di Vlahovic.

Boh, è verissimo che gli altri anni abbiamo speso tanto e male, quest'anno visto gli annessi della mancata champions, e i connessi di una rosa da rifondare pesantemente, forse realmente abbiamo molto poco per fare un mercato almeno decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma tu quale @Mattox @Mattox1897 sei?

Ok te stai sfogando su Comolli, bello, lo fate in tanti, inutilmente.

Nessuno da Sorloth gia’ preso, c’e’ una trattativa, BEN AVANZATA, la Juventus prima di giugno non fara’ acquisti perché deve chiudere sto bilancio possibilmente gia’ con la cessione di Nico e qualcos altro.

Poi oh, al prossimo Mattox metti: ComolliseiMattox almeno avresti stile.

Se il giocatore non lo chiudi la trattativa può essere avanzata quanto vuoi.. le frottole sul bilancio che ormai ci trasciniamo da anni e anni non hanno senso di esistere visto che ogni anno spendiamo soldi a cascata ma tutti buttati e vedendo i risultati del campo sembra che non abbiamo fatto mercato perchè l'anno dopo sono esuberi.. tipo la storiella della champions, il 31 agosto la juve sborsa 60 mln dopo che tutta l'estate ha dormito serenamente e i soldi della champions c'erano.. ovviamente la programmazione è inesistente, le idee sono nulle e si improvvisa facendo mercato all'ultimo giorno.. Comolli è il dirigente più scarso della nostra storia e ti dico che il peggio deve ancora arrivare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Falcone è un altro portiere da provincia che si esalta quando viene preso a pallate, idem Vicario. Da sta gente bisogna stare alla larga

Io commenti di questo genere non li capisco....sinceramente

...il portiere deve parare, se sotto bombardamento, che se riceve un tiro a partita...

Sono i riflessi e i la completezza/pulizia tecnica che si devono valutare....

Tacconi giocava nell'Avellino...secondo il tuo ragionamento non sarebbe mai arrivato alla Juve....

PERUZZI lo avresti preso....?

Garella del Napoli...campione d'Italia non sarebbe dovuto arrivare a vincerlo...

Evitate di scrivere cose SenzA senso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Moretto su YT: 

MAIGNAN

Il rumor Maignan-Juve non era solo un rumor prima che il giocatore rinnovasse. Io mi ricordo che a Novembre-Dicembre la Juventus aveva contattato Maignan: offrendo verbalmente anche un contratto importante a livello di cifre.

Credo che ad oggi, nonostante i rumor, questi li definirei rumor, non ci sia nulla tra le Juve e Maignan. La Juventus non contempla la possibilità di arrivare al giocatore, di aprire una trattativa con il Milan....

DIBU MARTINEZ - VACARIO, NO DE GEA

La Juve sta valutando seriamente la candidatura del Dibu Martinez. Caduta l'opzione Alisson, la Juve ha riattivato tutte queste piste che aveva lì e i cui agenti stavano offrendo alla Juventus.

Il Dibu c'è, resiste, opzione viva. Vicario c'è, esiste, opzione viva. 

Su De Gea la situazione è un po' più diversa.

KIM MIN-JAE

Ad oggi, mi dicono che per costi è una pista poco poco percorribile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la si metta il cambio sorloth-vlahovic è qualcosa che va bene.

Ovviamente bisogna prenderne un altro.

Io spero sempre nell'arrivo di uno un po' piu giovane,un tresoldi,un castro poi alla peggio mi faccio andar bene anche kolo, l'importante è averne due di buon livello.

Se poi ai piani alti hanno l'idea di non svenarsi per andarsi a prendere osimhen l'anno prossimo ingoio il rospo e sopporto david.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Kolo arriverebbe in prestito con obbligo. Cmq bisogna sfatare questo mito che la Juve non ha soldi per fare mercato: ogni anno siamo la squadra che spende di più. In particolare in attacco quello che puoi fare dipende dall’uscita di David (cessione definitiva) e Openda (presito). Per ora hai un -40 mln di costi strutturali grazie all’uscita di Vlahovic.

Sicuramente faremo 2-3 obblighi.....

Quello che non mi capacito é come il Milan riesca a strappare i diritti e puntualmente il 50% dei prestiti vengono rimandato indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il lamento generale era: mannaggia, potevamo prenderlo noi De Bruyne.

Oggi viene schifato. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

L'anno scorso il lamento generale era: mannaggia, potevamo prenderlo noi De Bruyne.

Oggi viene schifato. .ghgh

mah...io lo schifavo pure l'anno scorso .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mettiamo anche i minuti però

Alexander Sørloth: 8.430 minuti complessivi in LaLiga.

Dušan Vlahović: 7.024 minuti complessivi in Serie A.

valutare i giocatori in base ai numeri è cio' che ti porta a pagare Openda 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

valutare i giocatori in base ai numeri è cio' che ti porta a pagare Openda 40 milioni

diciamo che valutare gli attaccanti dal numero di gol in realtà non è proprio 'na cazzàta....Openda, al massimo, è l'eccezione che conferma la regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Sicuramente faremo 2-3 obblighi.....

Quello che non mi capacito é come il Milan riesca a strappare i diritti e puntualmente il 50% dei prestiti vengono rimandato indietro

Altamente improbabile.

I prestiti con obbligo vengono messi a bilancio nell'anno del prestito, tanto vale comprarlo. Altra cosa i prestiti con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni...ma bisogna fare in modo che A-la condizione si verifichi e B-la condizione si verifichi nel 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chi va allo stadio e da soldi  è complice di questi vergognosi 

Ma c'è gente che fuori dalla continassa chiedeva la foto a Comolli.. di cosa ti stupisci? ormai questa tifoseria non ha più nè capo nè coda..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chi va allo stadio e da soldi  è complice di questi vergognosi 

Chi va allo stadio e da i soldi si chiama tifoso...

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

diciamo che valutare gli attaccanti dal numero di gol in realtà non è proprio 'na cazzàta....Openda, al massimo, è l'eccezione che conferma la regola

David? Altra eccezione?

Bisogna distinguere il calcio dal fantacalcio. Parliamo di un gioco di squadra in cui le variabili sono tante. Prime fra tutte il gioco di una squadra e l'ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

David? Altra eccezione?

Bisogna distinguere il calcio dal fantacalcio. Parliamo di un gioco di squadra in cui le variabili sono tante. Prime fra tutte il gioco di una squadra e l'ambiente. 

si, altra eccezione...pensa ai più grandi attaccanti della storia...saranno mica quelli che hanno segnato più gol?

posto che non è che avessero numeri così clamorosi openda e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Chi va allo stadio e da i soldi si chiama tifoso...

Si ma anche i tifosi della Lazio lo sono eppure si sono inventati un modo per farsi sentire con lo stadio deserto 

Qui ci dicono che bisogna trovare 55 milioni entro giugno, avremo.al 99 percento una multa (che anche se bassa ma sono sempre soldi ), bisogna fare i conti col bilancino e questi vanno a intasare il bilancio con uno così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattox4 ha scritto:

Distribuisci patenti di tifo?

io no, è una possibile definizione di tifoso...lingua italiana, molto semplicemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Rigore è quando arbitro fischia (cit).

Avere in pugno non vuole dire che è fatta finché non c'è la firma.

Allenatore non può essere incazzato perché non esiste al mondo solo Allison e il mercato non è ancora aperto.

Nessun errore dunque, hanno tentato ma non è stato possibile.

E perché la questione portiere dovrebbe essere risolta se ancora mancano 2 mesi alla chiusura del mercato?

Quindi prima di dire "zero fiducia a questa società" che è diventata una moda e fa tanto figo, aspetterei.

Quoto

Quindi prima di dire "zero fiducia a questa società" che è diventata una moda e fa tanto figo, aspetterei.

Ah quindi dirlo è una moda .asd

No  per le vaccate fatte negli ultimi anni? 

Facciamo ridere I pagliacci. 

Non hi più voglia di argomentare. 

#Elkannout 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Comunque la si metta il cambio sorloth-vlahovic è qualcosa che va bene.

Ovviamente bisogna prenderne un altro.

Io spero sempre nell'arrivo di uno un po' piu giovane,un tresoldi,un castro poi alla peggio mi faccio andar bene anche kolo, l'importante è averne due di buon livello.

Se poi ai piani alti hanno l'idea di non svenarsi per andarsi a prendere osimhen l'anno prossimo ingoio il rospo e sopporto david.

io punterei ad uno + giovane di prospettiva abb buono e interverrei a centrocampo e sulla 3/4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma anche i tifosi della Lazio lo sono eppure si sono inventati un modo per farsi sentire con lo stadio deserto 

Qui ci dicono che bisogna trovare 55 milioni entro giugno, avremo.al 99 percento una multa (che anche se bassa ma sono sempre soldi ), bisogna fare i conti col bilancino e questi vanno a intasare il bilancio con uno così. 

e siamo d'accordo, ci incazziàmo e abbiamo ragione, ma non è che se riduciamo il fatturato della Juve a 150 milioni perché non paghiamo per protesta facciamo un favore alla squadra per cui tifiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Quindi se mi prendono dovrei ringraziare Garrison????? 

Non solo lo dovresti ringraziare ma anche dare una corposa percentuale,non credo che dia tutti quei consigli gratuitamente,vorrà avere un ritorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.