Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Tottenham quasi andato in B, fa mercato sensato e programa gia prossima stagione

noi? Niente che ancora tempo il prossima settimana e decisiva 

stai scherando?

Una squadra di medio/bassa Premier ha un potere economico superiore alle prime della serie A.

E poi chi hanno preso gli spurs?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

In 194 partite Sorloth, in 147 Vlahovic. Media gol a partita 0,44 contro 0,40. Stravincere non mi sembra.

Considerando che Vlahovic batte i rigori, che prendeva uno stipendio triplo e che le mancate presenze per infortunio la vedo come un'aggravante direi che si può dire che stravince. Mettici pure che Sorlot li ha fatti in 3 squadre diverse, Vlahovic solo in una. In ogni caso, considerando solo i club, negli ultimi 4 anni Sorlot 165 presenze con 78 gol (0,47 di media), Vlahovic 147 presente 57 gol (0,39 di media) quindi mi pare tu abbia sottostimato il norvegese e sovrastimato il serbo. Se aggiungiamo pure le nazionali diventano 94/192 (0,49) e 67/175 (0,38).

Poi i numeri contano fino ad un certo punto, bastava vedere Vlahovic in campo per capirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Low said:

siamo solo al 6 di igugno... comolli se non opera bene a fine giugno per me salta...

Deve vendere e non si sente nulla di trattative in uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la giornalista sportiva Eleonora Trotta del CDS,

la #Juve potrebbe prendere in considerazione la cessione di #Locatelli a fronte di un offerta importante. Sul giocatore c’è il forte interesse del #Tottenham con #DeZerbi come suo principale sponsor.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Considerando che Vlahovic batte i rigori, che prendeva uno stipendio triplo e che le mancate presenze per infortunio la vedo come un'aggravante direi che si può dire che stravince. Mettici pure che Sorlot li ha fatti in 3 squadre diverse, Vlahovic solo in una. In ogni caso, considerando solo i club negli ultimi 4 anni Sorlot 167 presenze con 78 gol (0,47 di media), Vlahovic 147 presente 57 gol (0,39 di media) quindi mi pare tu abbia sottostimato il norvegese e sovrastimato il serbo. Se aggiungiamo pure le nazionali diventano 94/194 (0,49) e 67/175 (0,38).

Poi i numeri contano fino ad un certo punto, bastava vedere Vlahovic in campo per capirlo.

Ho solo fatto notare che riportare i gol senza le partite giocate significa dare un'informazione incompleta. Se la cosa ti reca fastidio pazienza. Il resto sono tutte cose che non ho affermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva: "Il Barcellona è una delle opzioni, ma NON ho ancora preso una decisione definitiva". "Ci sono molte opzioni e ho rispetto per tutti i club interessati". "Alla fine cercherò di trovare una squadra in cui mi vogliano, dove sento che mi amano davvero. Questo è molto importante e il giorno in cui prenderò la mia decisione, lo sapranno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus sta lavorando per ingaggiare un nuovo portiere: Jordan #Pickford (Everton) è stato offerto alla #Juve da un intermediario negli ultimi giorni

Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

Questi sul portiere non vogliono spendere, ma allora teniamoci quelli che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Restare con Perin e Daffara!!!!

Se deve venire quello può pure rimanere l'uomo sedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

la #Juve potrebbe prendere in considerazione la cessione di #Locatelli a fronte di un offerta importante. Sul giocatore c’è il forte interesse del #Tottenham con #DeZerbi come suo principale sponsor.

Mammagari fosse vero...potrei commuovermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bernardo Silva: "Il Barcellona è una delle opzioni, ma NON ho ancora preso una decisione definitiva". "Ci sono molte opzioni e ho rispetto per tutti i club interessati". "Alla fine cercherò di trovare una squadra in cui mi vogliano, dove sento che mi amano davvero. Questo è molto importante e il giorno in cui prenderò la mia decisione, lo sapranno".

Isso aspetta a noi altrimenti sarebbe gia’ andato ovunque, lo sa perfettamente che alla Juve avrebbe un bell’ingaggio, bella vita e soprattutto amato e rispettato.

Al Barcellona sarebbe uno dei tanti, gli altri club interessati sono il nulla confronto a noi e barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se si realizza mi abbono a Tottenham TV per pegno 

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Isso aspetta a noi altrimenti sarebbe gia’ andato ovunque

Quoto

Questo aspetta Mourinho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

50 milioni e glielo porto io il cappetano juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Se Sorloth sa stoppare una palla e difenderla per più di 3 secondi è già superiore a Vlahovic nei fondamentali 

Sorloth è inferiore a Vlahovic solo per il calcio da fermo, per il resto é superiore in tutti i fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può pensare quello che si vuole ma alla fine se dovessimo prendere Sorloth e Kim per sostituire Vlahovic e Bremer non ci rimetteremmo più di tanto, anzi ci guadagneremmo perché per il gioco di Spalletti andrebbero meglio. Poi ovviamente i colpi sono altri...ma bisogna guardare alla triste realtà attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se non trova posto a Barcellona vorrei capire Bernardo Silva dove gioca a Madrid 

Pure all’atletico ormai e’ un fuggi fuggi generale, ma poi li che ci andrebbe a fare non si sa.

Al Real invece so troppi mancini e non si sa come giochera’ Mou

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, HIC ET NUNC said:

stai scherando?

Una squadra di medio/bassa Premier ha un potere economico superiore alle prime della serie A.

E poi chi hanno preso gli spurs?

Robertson e Senesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roland di Gilead said:

Mammagari fosse vero...potrei commuovermi

Non ci andrà mai, lui oramai ha piantato le tende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Non ci andrà mai, lui oramai ha piantato le tende

Beh però dai, posso capire l'Arabia Saudita, ma Premier League, Tottenham, Londra....se non ci va è scemo o è semplicemente un cagasotto che sa di fallire a quei livelli. Mettici pure il suo ex tecnico De Zerbi...per me ci va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.