Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo la giornalista sportiva Eleonora Trotta del CDS,

la #Juve potrebbe prendere in considerazione la cessione di #Locatelli a fronte di un offerta importante. Sul giocatore c’è il forte interesse del #Tottenham con #DeZerbi come suo principale sponsor.

.@@.@@

Non fatemi sognare, fuori dai marroni il serbo e il capitano

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Beh però dai, posso capire l'Arabia Saudita, ma Premier League, Tottenham, Londra....se non ci va è scemo o è semplicemente un cagasotto che sa di fallire a quei livelli. Mettici pure il suo ex tecnico De Zerbi...per me ci va.

Purtroppo sento puzza di fake news 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Manhattan said:

Se Sorloth sa stoppare una palla e difenderla per più di 3 secondi è già superiore a Vlahovic nei fondamentali 

Questa cosa continua a essere incredibilmente poco compresa.

4 minutes ago, golditrezegol said:

Se non trova posto a Barcellona vorrei capire Bernardo Silva dove gioca a Madrid 

Secondo me va a fare il titolare indiscusso, qualsiasi assetto tattico abbia in mente Mourinho. Quello spogliatoio è una polveriera e a centrocampo hanno bisogno di esperienza. Non mi sorprenderei per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Questa cosa continua a essere incredibilmente poco compresa.

Secondo me va a fare il titolare indiscusso, qualsiasi assetto tattico abbia in mente Mourinho. Quello spogliatoio è una polveriera e a centrocampo hanno bisogno di esperienza. Non mi sorprenderei per niente.

Ma hanno Bellingham, arda Guler come mezzali. È messo peggio che a Barcellona con la concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland di Gilead said:

Si può pensare quello che si vuole ma alla fine se dovessimo prendere Sorloth e Kim per sostituire Vlahovic e Bremer non ci rimetteremmo più di tanto, anzi....per il gioco di Spalletti andrebbero meglio. Poi ovviamente i colpi sono altri...ma bisogna guardare alla triste realtà attuale.

Sorloth , calciatore normale, ha fatto 20 gol quest’anno all’atletico,  Vlahovic, senza infortuni, 10, sorloth e’ Kane in confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Anubic said:

la #Juve potrebbe prendere in considerazione la cessione di #Locatelli a fronte di un offerta importante. Sul giocatore c’è il forte interesse del #Tottenham con #DeZerbi come suo principale sponsor.

1000050170 (1).png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sicuramente si intende di ippica 

Dici che si fa cavalcare? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wembley ha scritto:

Deve vendere e non si sente nulla di trattative in uscita 

infatti s enon opera bene spero che lo seghino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Anubic said:

La #Juventus sta lavorando per ingaggiare un nuovo portiere: Jordan #Pickford (Everton) è stato offerto alla #Juve da un intermediario negli ultimi giorni

Nicolò Schira

È meglio di vicario

29 minutes ago, Anubic said:

L anno scorso ci hanno offerto 35 dall Arabia ma lui ha rifiutato la destinazione 

quello non si smuoverà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non trova posto a Barcellona vorrei capire Bernardo Silva dove gioca a Madrid 

Mourinho sa benissimo che manca un uomo d ordine nel Real e Bernardo ormai fa il regista...stasera giocava play davanti alla difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È meglio di vicario

L anno scorso ci hanno offerto 35 dall Arabia ma lui ha rifiutato la destinazione 

quello non si smuoverà mai

La Premier, il Tottenham, Londra e De Zerbi però non sono la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllato su x ma non trovo notizie di Locatelli al Tottenham 

Adesso, J80 ha scritto:

Mourinho sa benissimo che manca un uomo d ordine nel Real e Bernardo ormai fa il regista...stasera giocava play davanti alla difesa

Fa il regista nel centrocampo a 2. Il Real giocherà molto probabilmente il 4 3 3. Farebbe la mezzala ma Guler e Bellingham sono fortissimi lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma figuriamoci se vendono Locatelli .asd ma da dove esce sta Trotta mo’

La litigata tra Locatelli e il serbo nella partita piu' importante della stagione e' palese che non sia piaciuta alla societa'

Non mi stupirei se oltre Vlahovic andasse via anche Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wembley ha scritto:

Questi sul portiere non vogliono spendere, ma allora teniamoci quelli che abbiamo 

Ah perché ne abbiamo ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa, non stimo Vlahovic e non conosco Sorloth.

Sto vedendo per pura curiosità un video coi gol che Sorloth ha siglato all’Atletico. Ora io vorrei capire in Serie A quando noi ci troviamo nella condizione di servire sto pennellone in contropiede o con imbucate. Non giochiamo in contropiede e non abbiamo gente capace di fare filtranti. Io non vorrei sia l’ennesima topica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

La litigata tra Locatelli e il serbo nella partita piu' importante della stagione e' palese che non sia piaciuta alla societa'

Ma perché abbiamo una società?

Sei sicuro? 🤣 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Eh sì perché fare il fenomeno prendendosi il rigore che spettava a Yildiz sbagliandolo è stato bello. O fare il "capitano" e strappare il pallone sempre dalle mani del turco per darlo al "povero" David per farlo sbloccare...quando c'era solo un gol di vantaggio. Ovviamente sbagliato pure quello e pareggio finale. Una sciagura con la fascia al braccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marianox ha scritto:

Ahahah scusa fratè...ma è tutto l' anno che ogni volta che leggo Di Gregorio è perché qualcuno lo paragona ad una sedia 😅

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Premessa, non stimo Vlahovic e non conosco Sorloth.

Sto vedendo per pura curiosità un video coi gol che Sorloth ha siglato all’Atletico. Ora io vorrei capire in Serie A quando noi ci troviamo nella condizione di servire sto pennellone in contropiede o con imbucate. Non giochiamo in contropiede e non abbiamo gente capace di fare filtranti. Io non vorrei sia l’ennesima topica.

Non pupi dare dei giudizi dai video dai....Sorloth e' fotissimo in area di rigore e sulle palle alte.... ottimo per giocare con le squadre chiuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma avete capito che più vendi e più devi comprare, tenendo conto anche della coppa? sefz 

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Non pupi dare dei giudizi dai video dai....Sorloth e' fotissimo in area di rigore e sulle palle alte.... ottimo per giocare con le squadre chiuse

In Spagna non si chiudono come in Italia, per quello è più facile segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

L'anno scorso il lamento generale era: mannaggia, potevamo prenderlo noi De Bruyne.

Oggi viene schifato. .ghgh

Né ora né l'anno scorso. Giocatore finito e fisicamente messo male da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.