Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, J80 ha scritto:

Non pupi dare dei giudizi dai video dai....Sorloth e' fotissimo in area di rigore e sulle palle alte.... ottimo per giocare con le squadre chiuse

I gol Che sto vedendo li fa tutti in contropiede o tap in 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Sorloth 20 gol all'atletico Madrid che valgono come 40 altrove visto che ha un allenatore a cui fa schifo attaccare 😅 eh mettetelo in conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ossessione di taluni qua dentro per locatelli sarebbe da far studiare da una equipe di gente brava per davvero! .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque Sorloth 20 gol all'atletico Madrid che valgono come 40 altrove visto che ha un allenatore a cui fa schifo attaccare 😅 eh mettetelo in conto

E ne ha pure fatti 4 al Real...per fortuna che non segna dice qualcuno qua dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

L'ossessione di taluni qua dentro per locatelli sarebbe da far studiare da una equipe di gente brava per davvero! .sisi 

Non è da Juve.

Detto questo, aggiungo che,per quello che fa vedere in campo,non comincerei l'epurazione da lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

Potrei scrivere pagine sull'argomento Locateli ma mi limito a una sensazione...la medicocrità è iniziata con lui e potrebbe finire con la sua cessione, anche se ovviamente non è solo colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

L'anno scorso il lamento generale era: mannaggia, potevamo prenderlo noi De Bruyne.

Oggi viene schifato. .ghgh

io lo dissi subito l’anno scorso che era bollito 

ascoltate Arturo che ormai è divenuto saggio et esperto .sisi 13 anni nel forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Non è da Juve.

Detto questo, aggiungo che,per quello che fa vedere in campo,non comincerei l'epurazione da lui.

non è da Juve dei tuoi (nostri) sogni...certamente è uno dei migliori di questa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *demo* ha scritto:

Locatelli è l'ultimo dei nostri problemi. Problemi principali: portieri, centrale, mezze ali, attaccanti (almeno uno è andato). È più grande il problema Conceicao che quello Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Potrei scrivere pagine sull'argomento Locateli ma mi limito a una sensazione...la medicocrità è iniziata con lui e potrebbe finire con la sua cessione, anche se ovviamente non è solo colpa sua

no, la mediocrità c'è perché lui, che è solo un buon giocatore è sempre, costantemente uno dei migliori di questa squadra, la mediocrità non è iniziata con lui e finirà con lui solo dopo che avranno sostituito, migliorandoli, gli altri 20 giocatori della squadra

3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Locatelli è l'ultimo dei nostri problemi. Problemi principali: portieri, centrale, mezze ali, attaccanti (almeno uno è andato). È più grande il problema Conceicao che quello Locatelli.

ed è quello che dico anche io e aggiungo che anche lui è un problema, non certo dei più impellenti da risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Resta un mistero di come Thuram, mckennie , conceicao e lo stesso vlahovic non siamo anche essi vittime di bullismo come lo è Locatelli.

Persino Bremer ha avuto un rendimento peggiore.

Ne dobbiamo cambiare almeno 6 di titolari prima di dire: ok ora tocca a Locatelli 

Andiamo per priorità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Resta un mistero di come Thuram, mckennie , conceicao e lo stesso vlahovic non siamo anche essi vittime di bullismo come lo è Locatelli.

Persino Bremer ha avuto un rendimento peggiore.

Ne dobbiamo cambiare almeno 6 di titolari prima di dire: ok ora tocca a Locatelli 

Andiamo per priorità 

e meno male....aggiungerei ai citati Di Gregorio, Cambiaso e Kelly...quella è la ragione per cui parlavo di ossessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

no, la mediocrità c'è perché lui, che è solo un buon giocatore è sempre, costantemente uno dei migliori di questa squadra, la mediocrità non è iniziata con lui e finirà con lui solo dopo che avranno sostituito, migliorandoli, gli altri 20 giocatori della squadra

ed è quello che dico anche io e aggiungo che anche lui è un problema, non certo dei più impellenti da risolvere

Locatelli è un problema perché è il fulcro del gioco e il capitano. Ecco perché è un problema. Mettilo nelle rotazioni, gregario, e smette di essere un problema. Mettiamola così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

e meno male....aggiungerei ai citati Di Gregorio, Cambiaso e Kelly...quella è la ragione per cui parlavo di ossessione

Sisi ho scritto almeno 6 titolari per non fare tutto l' elenco.

Abbiamo almeno 15 elementi in rosa con un rendimento peggiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Locatelli è un problema perché è il fulcro del gioco e il capitano. Ecco perché è un problema. Mettilo nelle rotazioni, gregario, e smette di essere un problema. Mettiamola così

no, non lo è, è il migliore (uno dei migliori) della rosa...la Juventus quest'anno è sempre (o quasi) stata superiore all'avversario per occasioni create/subite, segno che il cc il suo lo fa...poi se mi dici che il tiro è indecoroso e gli attributi discutibili sono d'accordo...per il resto è l'ultimo dei nostri problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Beh però dai, posso capire l'Arabia Saudita, ma Premier League, Tottenham, Londra....se non ci va è scemo o è semplicemente un cagasotto che sa di fallire a quei livelli. Mettici pure il suo ex tecnico De Zerbi...per me ci va.

Non ci va, tranquillo,  non ci va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Locatelli è un problema perché è il fulcro del gioco e il capitano. Ecco perché è un problema. No, il problema più grande è il fulcro del gioco per importanza, non l'ala destra. Noi siamo mediocri nella spina dorsale della squadra. Non abbiamo un portiere, abbiamo Bremer che non è più lui e se ne va, Locatelli e non abbiamo un centravanti. Questo è il problema della squadra, quello da risolvere subito, altro che l'ala destra.

Quindi: portiere, attaccante, centrale con Bremer che se ne va, e poi centrocampista che aumenta il livello di tutta la squadra. Ali e terzini sono secondari nella costruzione di una squadra.

•  
3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Ma sicuri che Sorloth venga da noi?  

No, piace pure in Premier mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Locatelli è un problema perché è il fulcro del gioco e il capitano. Ecco perché è un problema. No, il problema più grande è il fulcro del gioco per importanza, non l'ala destra. Noi siamo mediocri nella spina dorsale della squadra. Non abbiamo un portiere, abbiamo Bremer che non è più lui e se ne va, Locatelli e non abbiamo un centravanti. Questo è il problema della squadra, quello da risolvere subito, altro che l'ala destra.

•  

No, piace pure in Premier mi sa

a parte che come giochiamo noi i due cc devono fare i mediani e il fulcro sta negli esterni, ma poniamo tu abbia ragione quale sarebbe la logica per cui in un cc a due dove locatelli è quasi sempre migliore di Thuram il problema è locatelli e non thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Diventa un problema se l'ala destra segna 3 gol a stagione. È come se a Deschamps, uno che non segnava mai, fosse stato imputato di non fare gol nel momento in cui non c'erano davanti né Zidane, né Del Piero, né Vialli, ecc. I numeri di Locatelli dimostrano che il suo lavoro lo fa. I numeri della maggior parte degli attaccanti dimostrano che non sanno fare abbastanza quello per cui vengono schierati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sono d'accordo..il problema è che lì dovrebbe esserci un giocatore molto più forte tecnicamente che faccia da regista.

Non è colpa di Locatelli..lui è anche un discreto giocatore ma non si può fare impostare la manovra a lui, non si può lasciare lui in un ruolo così importante, proprio perché dovrebbe fare altro.

Probabilmente, in un centrocampo a due, mettessimo lui accanto ad un regista lasciandogli compiti di contenimento, più semplici con meno responsabilità, potrebbe  anche crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *demo* ha scritto:

a parte che come giochiamo noi i due cc devono fare i mediani e il fulcro sta negli esterni, ma poniamo tu abbia ragione quale sarebbe la logica per cui in un cc a due dove locatelli è quasi sempre migliore di Thuram il problema è locatelli e non thuram?

Perché il fulcro del gioco è Locatelli, è lui che si occupa di smistare il gioco, fa il play insomma, peccato che lo fa rallentando, sbagliando spesso la misura dei lanci e soprattutto schiacciandosi in difesa, abbassando la linea del centrocampo e quindi tutta la squadra. Spalletti l'ha già fatto notare diverse volte, ma pure Tudor...

A centrocampo serve un leader, un giocatore di grande livello e personalità, bisogna tirare fuori soldi sennò non faremo mai nulla con Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Paragone davvero che non c'entra niente 

hai ragione già siamo come la lazietta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *demo* ha scritto:

Infatti a mio parere, in un centrocampo a due, la cosa migliore sarebbe togliere thuram e lasciare Locatelli accanto ad un regista forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.