Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"

Post in rilievo

1 minute ago, Giannij Stinson said:

Come scritto nel primo msg in questo topic spero almeno li prendano entrambi come dicono

Ecco, questo lo speriamo in due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Mandzukic venne da noi a 29 anni e costò 19 milioni di euro. 
Ed era stato per due anni il centravanti del Bayern Monaco, con cui aveva segnato una cinquantina di gol. 
Sorloth ha 31 anni e fa la riserva. 

Considerazione personale; sarà che a me il giocatore piace, ma in effetti non ho mai capito perché nell'Atletico non giocasse titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Considerazione personale; sarà che a me il giocatore piace, ma in effetti non ho mai capito perché nell'Atletico non giocasse titolare

Perché Julian Alvarez è una decina di categorie sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in un mondo normale non si dovrebbe prima trattare con la squadra e poi con il giocatore?

Queste notizie mi fanno sempre ridere.

Come se la proprietaria o il propietario del cartellino non contassero mai nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

Sì, l’ho scritto. E lo confermo. 

Ma non ho mai scritto che dobbiamo vincere subito. Anzi, ho scritto che continuare a ripeterlo è il modo più efficace per continuare a non vincere. 

Spero di essere stato definitivamente chiaro. 

E allora non hai capito che io parlo sempre in generale, quindi non ho puntato il dito contro di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è 

1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Dovbyk è stato capocannoniere del campionato spagnolo con 24 gol

Concordo al 100% secondo me è l'ennesimo errore buttare 20 milioni per un 30enne scarso. Detto questo peggio di david e om***a non può fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma ci rendiamo conto di chi è il titolare all ATM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che lo scorso anno ci fu un tripudio per David e sappiamo come è andata a finire spero che questo nuovo attaccante, che a quanto pare fa schifo alla maggioranza dei tifosi, faccia un percorso completamente inverso a quello del canadese e faccia ricredere tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

E allora non hai capito che io parlo sempre in generale, quindi non ho puntato il dito contro di te.

Non mi pare che qualcuno, qua dentro, abbia scritto che dobbiamo vincere subito.

Peraltro, prendere Sorloth perché dobbiamo vincere subito è una roba incomprensibile che non sta in cielo né in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma in un mondo normale non si dovrebbe prima trattare con la squadra e poi con il giocatore?

Queste notizie mi fanno sempre ridere.

Come se la proprietaria o il propietario del cartellino non contassero mai nulla.

Vabbè l ATM sarà stato informato.

Trattate prima con la squadra cosa cambia se poi il giocatore non vuole venire.

Sorloth è sul.mercato, tanto basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe arrivasse e poi segnasse 20/25 gol, poi si che riaprirei volentieri questo topic.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma io dico , ma voi vi rendete conto che gente come Oshimen non può venire?

E come se prendessero Alisson domani e dicessi ..

Ma no era meglio Donnarumma.

E grazie ar *.

sefz

Non può venire è diverso da "la società non vuole prenderlo". Se ti presenti con un'offerta di prestito con obbligo (dato che per quest'anno ancora non puoi acquistarlo per via della clausola maledetta) a 70 milioni con il giocatore che spinge fortemente per venire, visto che anche qualche mese fa ha lanciato un segnale verso la Juventus, lo prendi. 

Invece ci fossilizziamo su 31enni che se dovessero fare male diventano un macigno, visto che non se lo comprerà piu nessuno Sorloth. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Guarda che in Champions quest'anno ha giocato titolare al camp nou, anche facendo gol, altro che coppa Italia,  non è van basten ma manco l'ultimo dei bidoni per intenderci.

Dovbyk è stato capocannoniere del campionato spagnolo, segnare nella Liga conta relativamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vabbè l ATM sarà stato informato.

Trattate prima con la squadra cosa cambia se poi il giocatore non vuole venire.

Sorloth è sul.mercato, tanto basta.

sì, ma le notizie dovrebbero darle quando entrambi le controparti sono d'accordo.

Lo scorso anno la pagliacciata Lookman all'Inter è stata epica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Come scritto nel primo msg in questo topic spero almeno li prendano entrambi come dicono

Quella è la speranza di Spalletti e spero che almeno stavolta lo accontentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Non può venire è diverso da "la società non vuole prenderlo". Se ti presenti con un'offerta di prestito con obbligo (dato che per quest'anno ancora non puoi acquistarlo per via della clausola maledetta) a 70 milioni con il giocatore che spinge fortemente per venire, visto che anche qualche mese fa ha lanciato un segnale verso la Juventus, lo prendi. 

Invece ci fossilizziamo su 31enni che se dovessero fare male diventano un macigno, visto che non se lo comprerà piu nessuno Sorloth. 

Si certo, va a finire che Oshimen vuole venire e non lo vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché Julian Alvarez è una decina di categorie sopra. 

Corretto, inoltre Simeone è troppo talebano per giocare con due punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, OTR3BOR said:

Dovbyk è stato capocannoniere del campionato spagnolo, segnare nella Liga conta relativamente 

Questa me la scrivo, è troppo bella. Quindi Messi è un mezzo bidonazzosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Comolli vuole andare al risparmio, secondo te va ad accollarsi 70 milioni? Ragazzi, questo ha fatto saltare Alisson, non è stato in grado di prendere Robertson a zero che al di là della promessa fatta dal giocatore al Tottenham almeno da noi giocherebbe l'Europa League, non va su B. Silva perchè per carità, sia mai dare 7-8 milioni ad un campione come lui. Questo pensa di essere al Tolosa dove vinceva i campionati di Serie B con i mediocri. Non ha ancora capito in che società si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Corretto, inoltre Simeone è troppo talebano per giocare con due punte. 

Gioca con Alvarez e Griezmann, più Lookman o Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io penso che molti vivano sulla Luna, forse non si rendono conto di quanto costi il cartellino di Oshimen(tra l'altro si dimenticano che devi pure pagare la clausola anti - Italia messa da De Laurentiis).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io penso che molti vivano sulla Luna, forse non si rendono conto di quanto costi il cartellino di Oshimen(tra l'altro si dimenticano che devi pure pagare la clausola anti - Italia messa da De Laurentiis).

StavMo per prendere Mateta ed un semisconosciuto Marocchino, adesso dovremmo lamentarci di Sorloth, vai a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Siamo tutti d’accordo sul fatto che non possiamo prendere i campioni tipo Osimhen, giusto?

Bene. Allora, quando non hai i soldi per prendere i campioni, devi mettere in campo la COMPETENZA. E andare a scovare profili giovani e talentuosi che possano consentirti, tra qualche tempo, di avere una squadra in grado di vincere. Visto che non puoi vincere subito. 

Prendere gli ultratrentenni ha senso solo ed esclusivamente se sono dei fuoriclasse conclamati. Se sono delle mezze figure, serve letteralmente a nulla, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Infatti ho detto che lo prendi in prestito con obbligo, dato che la clausola scade il 30 Giugno 2027. Abbiamo buttato 45 milioni per Openda, mentre il Nigeriano che ha già deciso di volersene andare dalla Turchia quest'anno, te lo porti a casa anche con un prestito di 10 milioni ed obbligo a 70. Se vuoi portarti a casa il top devi spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti