Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, il borsino sul nuovo portiere: in agenda un incontro con l'entourage di Dibu Martinez, Vicario prende punti"

Post in rilievo

seconDp

23 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Dibu tutta la vita, tecnicamente e per personalità. Farebbe salire il livello di tutta la squadra avere uno che ha vinto un mondiale da protagonista, basta con i perdenti per risparmiare

Ma secondo te il nostro è un club normale???,,,???hanno ABBASSATO DI 140 MILIONI DI EURO IL MONTE INGAGGI LORDO periodo di Ronaldo Higuain De Ligt ) ma li si vinceva ed eri considerata una top in Europa!  Ora siamo stabilmente la 5/6 squadra in Italia. DOPO ANNI DI SCHIFO ASSOLUTO in tutte le competizioni con dirigenti e allenatori continuamente cambiati.Un ds che parla di mercato ambizioso e si presenta con chi????con Vicario in porta???con Sorloth ??( o magari farà bene).Ma voglio dire tra Martinez e Vicario ci passa un abisso sia in personalità carisma(quella che chiede Spalletti) e direi pure come qualità in generale!!! Ah.....ma costa 7 milioni ....poi con quelli da 2 o 3 milioni (ingaggi di SEDIA DIGRE)e ne oerdi 70/90 con la Champions che salta e l'appeal di conseguenza 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fracaz ha scritto:

Non per contestare i dati, ma Alisson fra i peggiori? Comunque Vicario non mi piace e se ci fosse la possibilità di portare davvero Martinez non c'è neanche da scegliere 

1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Lungi da me difendere l'upgrade da sedia a poltrona scricchiolante di Vicario, ma in questa statistica Alisson è al terzultimo posto come peggior portiere della Premier. Direi che bisogna contestualizzare meglio i dati 

Quoto

HJ51fkTWAAAw3y5?format=jpg&name=small

Col Premio Yashit va meglio? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli che leggo Dibu Martinez resta il mio preferito. Ma non schiferei Vicario come leggo spesso ovunque. Nessuno può essere peggio di Di Gregorio, quindi per me si cade sempre in piedi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendono Vicario mi prendo un anno sabbatico

basta con sta gente senza carisma e carattere

ma Locatelli ha così tanto potere da indurre ad andare su sti soggetti che gli fanno piacere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Tra quelli che leggo Dibu Martinez resta il mio preferito. Ma non schiferei Vicario come leggo spesso ovunque. Nessuno può essere peggio di Di Gregorio, quindi per me si cade sempre in piedi 

Meglio di una Sedia?? Lui interista come Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turof ha scritto:

E' troppo chiedere di chiudere una trattativa prima dell'ultimo giorno di mercato come gli anni scorsi?

Speriamo si muovano in fretta...

Di Gregorio venne preso subito con ancora il polacco sotto contratto e poi sappiamo com'è andata....ghgh

L'importante è che finalmente indovinino gli acquisti visto che hanno sbagliato quasi tutto in questi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Forse non hai seguito molto la premier, Vicario ha fatto letteralmente vomitare, molto ma molto peggio di Di Gregorio.

Da dopo la grottesca prestazione col Fulham i tifosi non ne han potuto più e han cominciato a fischiarlo, e ora o lo vendono o lo prestano o lo degradano a secondo o terzo portiere perché a Londra non lo vogliono più vedere manco in fotografia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamoe dibu tutta la vita carismatico antipatico e fortissimo , 33 anni ancora almeno 4 ad altissimo livello , no vicario non si migliora di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biaginus ha scritto:

non scherziamoe dibu tutta la vita carismatico antipatico e fortissimo , 33 anni ancora almeno 4 ad altissimo livello , no vicario non si migliora di nulla 

concordo , sembra la brutta copia di di gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Forse non hai seguito molto la premier, Vicario ha fatto letteralmente vomitare, molto ma molto peggio di Di Gregorio.

Da dopo la grottesca prestazione col Fulham i tifosi non ne han potuto più e han cominciato a fischiarlo, e ora o lo vendono o lo prestano o lo degradano a secondo o terzo portiere perché a Londra non lo vogliono più vedere manco in fotografia.

No, non seguo i campionati stranieri. Me lo ricordo qui in Italia come un discreto portiere. Se sarà così scarso penso che lo sapranno anche i nostri. Dopo Di Gregorio non penso prenderanno un altro portiere che rischia di mettere in pericolo  in continuazione le nostre partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario aveva fatto molto bene a Cagliari ed Empoli, in realtà aveva iniziato bene anche a Londra.

Poi il tracollo già la scorsa stagione, a tal proposito mi ricordo l'insicurezza manifestata nella finale di EL.

Purtroppo un conto è giocare in provincia, magari anche di un campionato mediocre come quello italiano, già al Tottenham ci sono più pressioni e Vicario non ha retto.

La Juve non può sbagliare il portiere, deve fare in acquisto importante e il profilo deve essere di spessore internazionale.

Dibu Martinez tutta la vita, anche a costo di spendere qualcosa in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Martinez alla Juve convince poco. Mi spiego, lo ritengo un portiere veramente forte e di carattere, e a noi manca come il pane gente di personalità. Detto questo, ne abbiamo avuti di leader, prendi Vialli come esempio, che avevano personalità da vendere. Non serve essere un super cafone come questo argentino per imporsi in campo. Affondo il colpo e la dico tutta, a me Martinez ricorda moltissimo Materazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vicario aveva fatto molto bene a Cagliari ed Empoli, in realtà aveva iniziato bene anche a Londra.

Poi il tracollo già la scorsa stagione, a tal proposito mi ricordo l'insicurezza manifestata nella finale di EL.

Purtroppo un conto è giocare in provincia, magari anche di un campionato mediocre come quello italiano, già al Tottenham ci sono più pressioni e Vicario non ha retto.

La Juve non può sbagliare il portiere, deve fare in acquisto importante e il profilo deve essere di spessore internazionale.

Dibu Martinez tutta la vita, anche a costo di spendere qualcosa in più. 

Nessuno dei due. Se c’è un esubero esperto a 0 lo prendiamo, se non c’è spendiamo ma solo per la soluzione per i prossimi 5 anni (almeno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me Martinez alla Juve convince poco. Mi spiego, lo ritengo un portiere veramente forte e di carattere, e a noi manca come il pane gente di personalità. Detto questo, ne abbiamo avuti di leader, prendi Vialli come esempio, che avevano personalità da vendere. Non serve essere un super cafone come questo argentino per imporsi in campo. Affondo il colpo e la dico tutta, a me Martinez ricorda moltissimo Materazzi...

Ah è perfetto per l'Inter, come il Sauternes con il Roquefort, stessa finezza....scherzi a parte, io spero sempre che qualcuno tiri fuori l'uovo di colombo e invece continuiamo con l'autoerotismo sui soliti nomi, che chatGPT estrarrebbe in un picosecondo senza scomodare nessuno...ormai non ci stupiamo più di niente nel nostro calciomercato mai una sorpresa...solo una grande opportinità per le cassandre di dire, dopo, "io l'avevo detto che era un bidone"...come se ci fosse da compiacersene, da tifosi della Juve ( non ce l'ho con te, @Karma Cop, era un rant così, gridato alla luna, anche se è quasi ora di merenda... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un questo caso sia che si seguano i giocatori con l algoritmo sia che si  osservino, il giudizio su Vicario sarebbe lo stesso. La sua parabola al Tottenham è stata un piano inclinato e quest' anno ne ha combinata di ogni. Prendessimo davvero lui, vorrebbe dire che chi fa il mercato non lo fa con cognizione di causa ma solo perché conosce 4 nomi e gli altri 3 sono fuori budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Mi spiego, lo ritengo un portiere veramente forte e di carattere, e a noi manca come il pane gente di personalità.

Dibu Martinez non ha personalità? Stai dicendo questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario no 🥲

8 ore fa, konklin ha scritto:

avevo letto anche qualcosa su pickford che ricordo essere il portiere nazionale inglese! 

ma perchè non de gea? non l'ho seguito, ma negli hl faceva sempre delle paratone....

La Fiorentina non te lo vende, se no ad un costo altissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti