Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ sessione di mercato senza Frattesi accostatoci… Come Berardi e i soliti noti

Non se stancano mai?

I soliti 40 milioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ricci, ma quanto è mediocre e qui ci si lamenta di Locatelli...

Ho capito..e sono d'accordo ma se vai da Spalletti e gli chiedi se gli garbano i vari Ricci, Frattesi, Pellegrini, Mancini ti risponde sicuro che li vorrebbe a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedulla' da quando non c e' piu' Giuntoli non ha piu' nessuna fonte in casa Juve e spara nomi a caso giusto per scaturire malcontento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Su Diaz si sta parlando tanto, ma ancora nessuno ha tirato fuori cifre.

No perché non credo che il Real lo regali, un quarantello non lo spareranno?

Sinceramente a quei soldi lo lascio lì dove sta.

Diaz, se mai dovesse essere fattibile, verrebbe solo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pedullà ha tirato nuovamente fuori il nome di Frattesi che è gradito a Spalletti 

Ma di sicuro lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Pedulla' da quando non c e' piu' Giuntoli non ha piu' nessuna fonte in casa Juve e spara nomi a caso giusto per scaturire malcontento

Abbiamo scritto la stessa a distanza di pochi secondi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, 8Fabuloso said:

Sul Dibu sono indeciso

Da un lato è un giocatore con grande esperienza che farebbe fare la pipì nelle mutande alle nostre scolarette

Dall’alro lato non è un portiere di livello mondiale secondo la mia modesta opinione. Ma indubbiamente meglio dei nostri attuali 

Ci serve uno stronz_o testa di cazzoh voglioso di vincere che svegli fuori tutti i pipponi vari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopallot ha scritto:

forse ti sei dimenticato i 10 gol presi sul suo palo. o il gol a san siro con palla deviata che si infila a 3 all'ora perché sto sacco di patate ha la mobilità del mio condizionatore pinguino. 

meglio digre sono anche io in porta. a volte mi chiedo gli utenti di vs cosa fanno invece di guardare le partite la domenica

Ma buongiorno eh, 1/4 dei miei messaggi del 2026 sono insulti verso il fanboy di Handanovic, figuriamoci se lo voglio ancora vedere alla Continassa 

La mia era un esagerazione per dire che preferisco tutta la vita il portiere titolare dell'Argentina con cui ha vinto un mondiale da protagonista ed è uno dei leader a un Vicario che viene da una stagione ai livelli di Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Su Diaz si sta parlando tanto, ma ancora nessuno ha tirato fuori cifre.

No perché non credo che il Real lo regali, un quarantello non lo spareranno?

Sinceramente a quei soldi lo lascio lì dove sta.

Se ti migliora la squadra e contribuisce farti vincere, i 40ml li trovi facendo cessioni.

Altrimenti con i medioman non saremo mai competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ci mancherebbe amico mio, siamo su un forum per confrontare le nostre opinioni.

Bene, tu mi parli di prendere 3 gol a partita, giusto, e secondo me è proprio quello che serve ad un portiere di 22 anni ovvero immagazzinare nella memoria più situazioni possibili di gioco, errori suoi, errori di reparto, giocate degli avversari. know how che si ritroverà quando e se giocherà per una big.

Farsi panchinare dopo due partite sbagliate dal vecchio leone sdentato? Dipende dal club che da in prestito il giovane, se gestito da incapaci, inetti, asini e sciatti lasciando il giovane al suo destino l'ipotesi è probabile, se invece puntasse con competenza al bene del virgulto si pagano i gettoni di presenza (50k ogni 90 minuti giocati?), ecco, in quel caso la piccola preferirà sempre i soldi in qualunque situazione facendolo crescere come il Dio del Football comanda.

Buffon ha raccontato che l'esperienza più formativa in assoluto che ha fatto in carriera è stato il mondiale 98 senza praticamente giocare mai (partito da terzo portiere poi diventato secondo per l'infortunio di Peruzzi) . Senza giocare ma formativo mentalmente e perché vivi da dentro certe dinamiche e una certa cassa di risonanza, anche se nell' ombra 

A livello tecnico non so cosa ti può dare in più un anno in provincia rispetto a allenarsi magari in un contesto più competitivo e con un portiere di un certo livello. Farsi anche delle stagioni da secondo portiere senza giocare o giocando poco per me rimane più utile perché ti accorgi di cosa significa stare in Juventus, le pressioni, abituarsi a fare pochi interventi. È un imprinting mentale che in provincia non puoi sviluppare o non abbastanza 

Il "salto" del portiere in una big deve essere secondo me sempre immediato, secco. Se cominci ad andare in provincia non finisci più e può essere che ti perdi con gli anni o che una volta che arrivi in una big non sei pronto abbastanza a livello mentale..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Diaz, se mai dovesse essere fattibile, verrebbe solo in prestito

Eh, il Real non regsla mai niente, in prestito, con la recompra, da via solo i giovani per valorizzarli, per il resto si è sempre fatto pagare i suoi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Rilassatevi che Frattesi non viene; anche perché col 4231 non c'entra un tubo

C'è ancora qualcuno che parla di Frattesi? Incredibile bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A centrocampo potremmo prendere Ceballos

Gioca ancora? E' una decina d'anni che lo vedo in panchina senza entrare quasi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Carlos augusto piu' 20 mln lo fareste per cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberali sembra veramente forte, però serve calma sui giudizi, ricordo Baldanzi che qualche anno fa in U21 sembrava Iniesta, ma anche lo stesso Camarda, al milanista ho visto fare gol che mi sembrava di vedere Pato, quest’anno col Lecce non è riuscito a togliere il posto nemmeno a quel pippone di Stulic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rimbalzato dalla Roma dopo settimane di tentativi di scambi Frattesi - Svilar, Frattesi - Kone, ora sono tornati al classico Frattesi Juventus, a giorni uscirà dello scambio Frattesi - Thuram o Frattesi - Yildiz 

Saranno contenti quelli che chiedevano a gran voce i nomi per il centrocampo sefz

Eccotelo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto un arbitro somalo  che deve arbitrare partite Mondiali è stato rispedito a casa alla frontiera USA.
Non capirò mai il gusto che trovano a fare organizzare i mondiali a paesi del terzo mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.