Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visto che Kessie vuole tornare in Italia, come mai siamo l'unico club a cui viene accostato? .ghgh

Ma ad ogni sessione di mercato poi, boh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché nessuno ancora parla dell'operazione alla mano che dovrà fare Martinez dopo il Mondiale?

Perché non ci sarà nessun operazione a detta dei giornalisti vicino all Argentina e confermato anche da Romeo😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non e’ IL Dibu.. E’ ER Dibu

Lo diciamo in romanesco.. E’ piu’ faigo.

Ma poi ndo cazz era salito Vicario? Stattene a tottenham ao.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amarcord:la Juventus con manna - giuntoli nel mercato di gennaio era su olise e aveva proposto soule 

romeo agresti

Per loro noi siamo sempre i fessi che non comprano quelli che si rivelano forti.

Comunque Giuntoli, a parte la bagliata Koopmeiners, ha fallito principalmente per la proprietà che ha imposto i paletti e davanti ai microfoni non è il massimo, ma a livello lavorativo si può dire poco, ha agganci importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Jimmy McGill said:

La Juve vuole calare un tris: 

Si sta spingendo forte su Sorloth e il Dibu.

Il terzo nome è quello di Kessie. Il giocatore vuole tornare in Italia.

Di Marzio

messi-angry.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si sono allineati tutti!!! Avanti tutta con il Dibu!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli e’ molto amico del suo procuratore, se Spalletti apre penso che lo chiudono in due minuti

spero di mori prima

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabene l'esperienza, va bene i leader, ma anche Kessie mi sembra esagerato.

Possiamo per una volta fare qualcosa di equilibrato? Qualcosa che non sia spendere 100 milioni per Cristiano Ronaldo ma neanche 80 per De Ligt?

Mi stanno bene Sorloth, Mouani e pure il Dibu, ma diamine a centrocampo serve dinamismo, gente fresca con la voglia di prendersi tutto. Gli altri sono ruoli critici, difficile trovare profili giovani prendibili, ma là in mezzo le opportunità ci sono se si sa scegliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi disse:” La rosa va scelta dalla dirigenza, non dall’allenatore. Prima si forma la squadra e poi si sceglie l’allenatore adatto per quella rosa. Se io compro i giocatori che vuole l’allenatore, e l allenatore fa male e devo esonerarlo… quando andrò a prendere il nuovo allenatore, e avrà un piano di gioco diverso,’cosa me ne faccio dei giocatori scelti dall allenatore di prima ? “ 

Ecco, noi non abbiamo capito una segà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ci sarà nessun operazione a detta dei giornalisti vicino all Argentina e confermato anche da Romeo😉

E perché nessuno indaga su sta cosa che prima si doveva operare e ora non più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Moggi disse:” La rosa va scelta dalla dirigenza, non dall’allenatore. Prima si forma la squadra e poi si sceglie l’allenatore adatto per quella rosa. Se io compro i giocatori che vuole l’allenatore, e l allenatore fa male e devo esonerarlo… quando andrò a prendere il nuovo allenatore, e avrà un piano di gioco diverso,’cosa me ne faccio dei giocatori scelti dall allenatore di prima ? “ 

Certo, poi mi dice emerson, zebina e ibra chi gliel ha chiesto😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Va beh non aveva nulla da dire e ha inventato la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi e Kessie accostati l’estate scorsa, sto gennaio e pure ora.

E’ magnifica sta cosa perche’ poi escono fuori con: Eh ma l’inter chiede 45 milioni per Frattesi impossibile per la Juve

Eh ma Kessie guadagna 1234 miliardi in arabia impossibile

Allora che stracazz ce li accostate affa se fate tutto voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Si ma perché Kessie che non si sa neanche quanti anni ha? bah

Non c'è do meglio?

Per me è tutto relativo. Magari ti prendono un Liberali e poi un Kessie. Magari un Diaz e Kessie. Se fai una trequarti leggerà e offensiva (Yildiz Diaz Conceicao) un Kessie ci può stare benissimo dietro. Poi se mi portano il Kessie come l’acquistone del mercato, è un altro discorso. Mi pare stiano sondando quel “””tipo””” di giocatore (le mille virgolette perché non poi così simili) come Lobotka, Goretzka, Kessie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Vabbè il nome di Kessie gira da mesi..

il problema è la roba che gira da anni alla continassa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Vabene l'esperienza, va bene i leader, ma anche Kessie mi sembra esagerato.

Possiamo per una volta fare qualcosa di equilibrato? Qualcosa che non sia spendere 100 milioni per Cristiano Ronaldo ma neanche 80 per De Ligt?

Mi stanno bene Sorloth, Mouani e pure il Dibu, ma diamine a centrocampo serve dinamismo, gente fresca con la voglia di prendersi tutto. Gli altri sono ruoli critici, difficile trovare profili giovani prendibili, ma là in mezzo le opportunità ci sono se si sa scegliere

Deve portare esperienza ed essere la prima scelta dietro Locatelli e Thuram (e se ritorna ai suoi livelli, sostituirli pure).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Buongiorno sefz

Ma Comolli è in grado di fare una scelta senza l'algoritmo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché nessuno ancora parla dell'operazione alla mano che dovrà fare Martinez dopo il Mondiale?

Romeo ha detto che colleghi argentini gli hanno detto che non si opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano ha dinuovo riportato il suo post di 4 ore fa

Me lo sono perso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.