Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Chiedo, Martinez col Villa ha un contratto ancora abbastanza lungo e deve prendere da loro 20 milioni netti (più bonus). A occhio non sembra un trasferimento così semplice. Facciamo anche finta che non gli freghi nulla di non giocare la UCL, e che non gli freghi nulla della Premier, ma ‘sti soldi lui li vorrá credo.

Quindi noi nel disastro di quest’anno, in serie A, ci prendiamo un portiere di 33 anni a 6/7 netti anno???

Sommer pigliava 2 milioni e mezzo.

Io sinceramente tutti sti soldi in porta non li metterei, per quanto magari lui sia forte, non so.

Ma mi sembra irreale. 

Ci sta il tuo ragionamento ma considera che la Juve aveva raggiunto un accordo totale per un pluriennale con Alisson da 5,5 mln netti a stagione prima del dietrofront del Liverpool

Se il Dibu che vuole andare via si abbassa leggermente lo stipendio ci siamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Chiudere Martinez e Sorloth e poi vendere a piu non posso per andare ad affondare i colpi Zumimendi, Estevao e O'Reilly

200 milioni per tutti e tre basterebbero? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Anche Davids era una mela marcia al Milan..

basta che chi viene c’abbia anche solo metà delle palle di questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Belli miei, fratelli di tifo , esimi colleghi… 

Lo sapete meglio di me che la mediana è il nostro anello debole da anni e che finché non ci decidiamo ad alzare la qualità tecnica in quel reparto continueremo a galleggiare nella mediocrità .. 

Sfumato il grande sogno Bernardo Silva, non bisogna far l’errore di cercare attenuanti 

Se i nomi saranno nuovamente gente media dalle limitate qualità tecniche come Frattesi o Kessie , preparatevi un’altra stagione alla ricerca disperata del quarto posto 

Qui lo dico e qui non lo nego 

I nomi che girano e prendibili putroppo sono pochi (non c’entra un caz, ma quanto vorrei odegaard…).  l’unica nostra speranza è sperare in qualche esubero da madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kessie fino a 2-3 anni fa sarebbe stato un nome da campionato turco...adesso si sono ribaltati i ruoli quelli forti vanno da loro quelli a fine carriera scarsi da noi

Non ho capito chi sono questi forti che sono andati in Turchia a parte Osimhen ma comunque bon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Chiudere Martinez e Sorloth e poi vendere a piu non posso per andare ad affondare i colpi Zumimendi, Estevao e O'Reilly

Mi risulta anche uno Mbappe scontento a Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Scouting Juve completamente azzerato, messo da parte o quel che è, almeno dalle notizie che escono.

Un mercato di Over 30...

Grande progetto, davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sørloth 

Yildiz Diaz Conceição

Goretzka Locatelli

Grimaldo Kelly Kim Kalulu

Martinez

Muani

Boga Liberali Zhegrova/Licina

Thuram Mckennie/Adzic

Puczka Muharemovic Gatti Mingueza

Daffara

realistiche? Qualcosa mi dice più un Lobotka/Kessie anziché Goretzka e qualcun altro al posto di Grimaldo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Juve vuole calare un tris: 

Si sta spingendo forte su Sorloth e il Dibu.

Il terzo nome è quello di Kessie. Il giocatore vuole tornare in Italia.

Di Marzio

Niente da fare..a centrocampo solo muli da soma..ziocane

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvecare ha scritto:

basta che chi viene c’abbia anche solo metà delle palle di questi 

Giocatori così non ci sono più..la testa e la politica del lavoro che ora se le sognano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie classico nome da mercato dei procuratori ovvero il nostro modus operandi degli ultimi anni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Della Rovere, Liberali e Favasuli li porterei tutti a Torino 

E ve ne dirò un altro che magari farà storcere il naso …. Camarda

Scusate ma il numero 10 dell'under 17 é della Juve..l'ho scoperto ieri..

Com'è?  É forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, J80 ha scritto:

Ci sta il tuo ragionamento ma considera che la Juve aveva raggiunto un accordo totale per un pluriennale con Alisson da 5,5 mln netti a stagione prima del dietrofront del Liverpool

Se il Dibu che vuole andare via si abbassa leggermente lo stipendio ci siamo

Leggermente… mah. Non lo so, io, se davvero potessimo prendere uno da 6/7 milioni (nessun giocatore si abbassa lo stipendio con 2 o 3 anni di contratto a quelle cifre, e attenzione perchè io non ho messo i bonus che nei contratti premier sono altissimi rispetto all’Italia) , non lo prenderei in porta, sinceramente. O almeno non per prima cosa. 
E’ vera la cosa di Alisson, com’è vero che infatti non è venuto, poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Scouting Juve completamente azzerato, messo da parte o quel che è, almeno dalle notizie che escono.

La Juve in mano agli algoritmi.

🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Io tiferò sempre per chi indossa la nostra maglia, ma *, il Dibu mi sta proprio sul *.

Magari non sarà un'ectoplasma quando l'arbitro per 10 volte in stagione ci fischia un'ingiustizia contro...abbiamo bisogno anche di questo in campo.

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Va trovata l'intesa con quelli che pur di non far scattare l'obbligo per Nico lo hanno fatto giocare da febbraio in poi 43 minuti invece di 45. Gente per bene insomma.

L'atletico non è certo nuovo a questi giochetti con noi...ricordiamoci di Tiago, voluto in prestito per anni quasi aggratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, E Kolo Muani Ciao Ciao said:

Magari non sarà un'ectoplasma quando l'arbitro per 10 volte in stagione ci fischia un'ingiustizia contro...abbiamo bisogno anche di questo in campo.

Sì, già me lo vedo dare una pizza in faccia all'arbitro perché ci fischia un rigore contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black White ha scritto:

La squadra fatta dall'allenatore va fatta quando si resta con la stessa persona in panchina per più di 5 anni, Spalletti che viaggia verso i 70 anni rimarrà qui per tutto questo tempo? La domanda è questa.

Una delle sue caratteristiche e che ci serve più di tutte è quella di appendere al muro le mele marcie dello spogliatoio, come ha fatto con Icardi all'Inter.

Va sfruttato per questo e iniziare a dare una parvenza di gioco alla squadra iniziando a inserire qualche elemento in rosa che può esserci anche dopo di lui. Questo deve fare.

La squadra va fatta con giocatori che sanno giocare a calcio. Poi un allenatore bravo riesce sempre a trovare il modo per farla girare.

Il primo Conte era così...innovativo, era partito con il 4-2-4, poi si ritrovò Pirlo e Vidal a centrocampo e mise una linea a 3 a centrocampo...poi per portare a casa lo scudetto si adattó al 3-5-2...poi però la Stagione successiva subentrò la paura di perdere che lo fece cambiare...

Anche il primo Allegri, i primi anni, nonostante le mille Mila cessione di Paratici, doveva sempre trovare la quadra e ci riusciva benissimo.

Se metti una squadra tecnica e con i giusti ruoli, qualsiasi allenatore venga te la da mettere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Niente da fare..a centrocampo solo muli da soma..ziocane

.ghgh

Non capiscono che la situazione va risolta in quel reparto con la qualità.

Sono anni che abbiamo un centrocampo osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.