Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, J80 ha scritto:

Si sono allineati tutti!!! Avanti tutta con il Dibu!!

Molto scettico...

Portiere tecnicamente mediocre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli miei, fratelli di tifo , esimi colleghi… 

Lo sapete meglio di me che la mediana è il nostro anello debole da anni e che finché non ci decidiamo ad alzare la qualità tecnica in quel reparto continueremo a galleggiare nella mediocrità .. 

Sfumato il grande sogno Bernardo Silva, non bisogna far l’errore di cercare attenuanti 

Se i nomi saranno nuovamente gente media dalle limitate qualità tecniche come Frattesi o Kessie , preparatevi un’altra stagione alla ricerca disperata del quarto posto 

Qui lo dico e qui non lo nego 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

da quel che mi pare di capire Martinez e l Aston Villa hanno un gentlemen agreement 

sarei sorpreso chiedessero più 7-8 mln

Anche perche’ lui voleva andarsene gia’ l’anno scorso.
Ci sta e speriamo di prenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Martinez è sicuramente il portiere più forte del mondo e gli ho visto fare delle patate innaturali, tipo quella d l'anno scorso su Conceicao 

Vatti a vedere la parata contro il Nottingham Forest dell’anno scorso 😳 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Lo sapete meglio di me che la mediana è il nostro anello debole da anni e che finché non ci decidiamo ad alzare la qualità tecnica in quel reparto continueremo a galleggiare nella mediocrità .. 

Sfumato il grande sogno Bernardo Silva, non bisogna far l’errore di cercare attenuanti 

Se i nomi saranno nuovamente gente media dalle limitate qualità tecniche come Frattesi o Kessie , preparatevi un’altra stagione alla ricerca disperata del quarto posto 

Mah penso che uno di qualità sulla trequarti lo stanno cercando 

aspettano che si insedia mourinho e riprovano per Brahim 

certo che se Brahim salta son *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Pedulla’ ha detto Frattesi, Di Marzio Kessie

Estate scorsa: Pedulla’ ha detto Frattesi e Kessie, Di Marzio Frattesi

Gennaio di quest’anno? pedulla’ Frattesi, Di Marzio Kessie

Ora?

Lasciate stare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non c'è coraggio di lanciare giovani di talento e non abbiamo soldi per i top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Ma per chi lo conosce bene, a livello tecnico, il Dibu è forte? O è solo un provocatore?

Cioè leggo dei paragoni con Materazzi per la tipologia di comportamenti, però Materazzi era pure scarso, secondo me.

Io seguo la Premier ed in particolare Villa e Forest.

Martinez ha un carattere da M. Ma è uno di quei portieri che a fine campionato ti porta in dote dei punti non te ne fa perdere. Inoltre comanda la difesa cosa che a noi manca . 

Unico neo l' età .... è un 92 se non ricordo male e guadagna non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano ha appena detto adesso in diretta che i tempi di sorlot non sono così imminenti ci manca solo che si inserisca qualcuno ce lo frega

4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Imbarazzante il nome di kessie, imbarazzante 

Comolli ci porterà la distruzione completa

Momblano ha appena detto che l'alternativa sorlot è reteghi

• Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

Momblano ha appena detto adesso in diretta che i tempi di sorlot non sono così imminenti ci manca solo che si inserisca qualcuno ce lo frega

Mah per me stanno cercando di capire se David e Openda hanno qualcosa di concreto o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Molto scettico...

Portiere tecnicamente mediocre

Perdonami ma sta cosa non si può proprio sentire… vabbè per gioco chi prenderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie fino a 2-3 anni fa sarebbe stato un nome da campionato turco...adesso si sono ribaltati i ruoli quelli forti vanno da loro quelli a fine carriera scarsi da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pedulla’ ha detto Frattesi, Di Marzio Kessie

Estate scorsa: Pedulla’ ha detto Frattesi e Kessie, Di Marzio Frattesi

Gennaio di quest’anno? pedulla’ Frattesi, Di Marzio Kessie

Ora?

Lasciate stare.

Che nomi agghiaccianti 🤦‍♂️😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Frattesi e Kessie penso siano fantasia.

Come ho già detto in precedenza c'è da sperare che Spalletti azzecchi la stagione perfetta e vinca il campionato, così da li hai la possibilità di iniziare un percorso virtuoso, con un altro quarto posto non concludi nulla e sei sempre nel limbo, non mi sembra ci sia una costruzione vera dietro da giustificare il risultato.

Vediamo, il mercato è appena iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Imbarazzante il nome di kessie, imbarazzante 

Nome irricevibile nel 2026. Spero siano solo voci incontrollate di disperati giornalisti, perché se fosse la dirigenza a tirare fuori sti nomi c’è da mettersi le mani nei capelli… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

Martinez è sicuramente il portiere più forte del mondo e gli ho visto fare delle patate innaturali, tipo quella d l'anno scorso su Conceicao 

E di patate non siamo mai sazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo, Martinez col Villa ha un contratto ancora abbastanza lungo e deve prendere da loro 20 milioni netti (più bonus). A occhio non sembra un trasferimento così semplice. Facciamo anche finta che non gli freghi nulla di non giocare la UCL, e che non gli freghi nulla della Premier, ma ‘sti soldi lui li vorrá credo.

Quindi noi nel disastro di quest’anno, in serie A, ci prendiamo un portiere di 33 anni a 6/7 netti anno???

Sommer pigliava 2 milioni e mezzo.

Io sinceramente tutti sti soldi in porta non li metterei, per quanto magari lui sia forte, non so.

Ma mi sembra irreale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Chiedo, Martinez col Villa ha un contratto ancora abbastanza lungo e deve prendere da loro 20 milioni netti (più bonus). A occhio non sembra un trasferimento così semplice. Facciamo anche finta che non gli freghi nulla di non giocare la UCL, e che non gli freghi nulla della Premier, ma ‘sti soldi lui li vorrá credo.

Quindi noi nel disastro di quest’anno, in serie A, ci prendiamo un portiere di 33 anni a 6/7 netti anno???

Sommer pigliava 2 milioni e mezzo.

Io sinceramente tutti sti soldi in porta non li metterei, per quanto magari lui sia forte, non so.

Ma mi sembra irreale. 

Ci sta il tuo ragionamento ma considera che la Juve aveva raggiunto un accordo totale per un pluriennale con Alisson da 5,5 mln netti a stagione prima del dietrofront del Liverpool

Se il Dibu che vuole andare via si abbassa leggermente lo stipendio ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.