Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma proporre un Miretti-De Bruyne al Napoli? sefz 
si scherza eh.. ma sempre pensato che sarebbe tornato più utile a noi che a loro..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Serve eccome un portiere cosi. Basta fare i bellini, serve gente che quando la guardi in faccia gia ti mette paura

Non lo so, dalla tua descrizione stiamo parlando di Oliver Khan,però dai meglio dell interista di Gregorio,  e più che altro le alternative scarseggiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Brooklyn NY said:

Io tiferò sempre per chi indossa la nostra maglia, ma *, il Dibu mi sta proprio sul *.

Pure io. Penso che non ero mai stato così contrario a un acquisto. Mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ora arriva il bello

spalletti il suo ocme con allison lo ha fatto ora tocca alla sciagura di comolli.. speiramo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Io a un calcetto mi sono spaccato il mignolo della mano proprio in porta, dopo tre settimane ero già a giocare e non ho più avuto problemi.. leggermente storto rispetto alle altre dita, ma solo una cosa estetica.. certo, a meno che non ci carico 50 kg sopra… poi figurarsi a quei livelli.. 

ci sta che possa essere una frattura scomposta e, di conseguenza, si consiglia un'operazione...ma steccato/ingessato 3/4 settimane è totalmente ricalcificato..almeno in situazioni normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Siamo nel 2026, le rose vincenti si fanno grazie alle scelte degli allenatori:

Guardiola ha chiesto Halaand per vincere la champions? Gli e’ stato preso Halaand

Luis enrique a gennaio dell’anno scorso ha chiesto Kvara per vincere la champions? Gli e’ stato preso Kvara, ha chiesto Pacho? Gli e’ stato preso Pacho.

ARTETA ha chiesto Eze e compagnia per vincere la Premier? Ha vinto la Premier.

Vuoi vincere la champions? Allora devi fare la squadra in base alle scelte dell’ALLENATORE, non dei dirigenti.

Non a caso ci sono le categorie degli allenatori.. Ci sono i GESTORI, come Allegri e ci sono quelli come Guardiola, Klopp, Mourinho, Conte che invece pretendono che la squadra venga fatta come dicono loro.

Spalletti non e’ un gestore quindi la squadra va fatta come dice lui, punto e basta.

La squadra fatta dall'allenatore va fatta quando si resta con la stessa persona in panchina per più di 5 anni, Spalletti che viaggia verso i 70 anni rimarrà qui per tutto questo tempo? La domanda è questa.

Una delle sue caratteristiche e che ci serve più di tutte è quella di appendere al muro le mele marcie dello spogliatoio, come ha fatto con Icardi all'Inter.

Va sfruttato per questo e iniziare a dare una parvenza di gioco alla squadra iniziando a inserire qualche elemento in rosa che può esserci anche dopo di lui. Questo deve fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuoh quindi Gdm su Sorloth non ha scritto niente di nuovo e su Dibu ci ha fatto sapere che è salito lui e sceso Vicario

Romano, Moretto e Romeo ce l’hanno fatto sape’ 2 ore fa

E per far concorrenza a Pedulla’ ci ha accostato uno che ci hanno gia’ accostato l’estate scorsa e gennaio scorso

Direi che anche per quest’anno se capito chi bisogna seguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Non lo so, dalla tua descrizione stiamo parlando di Oliver Khan,però dai meglio dell interista di Gregorio,  e più che altro le alternative scarseggiano 

Mah guarda, portiere campione del mondo in carica, sano fisicamente, ha vinto l’europa league…tutto si può men che si presenta male. 
Dobbiamo sempre vedere se arriva, ovviamente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Mi sa che non sei l unico, questo qua ce lo vedo più con una maglia nero azzurra...però vabbè...

Invece secondo me è uno di quei giocatori che quando li hai dalla tua parte, ti fanno godere non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E perché è girata sta voce dell'operazione? Qualcuno ci deve illuminare

come detto in altro messaggio, magari la frattura era scomposta e si poteva propendere per l'operazione...poi, sia chiaro, è qui che ho letto si trattasse di frattura a un dito...poi se si tratta di altro magari può essere che ci sia una operazione in programma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kessie è una cosa assurda come frattesi e carlos augusto spero vivamente siano fake  ebufale di hater e prescritti...altrimenti non siamo mesis male ma d+ ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Mah guarda, portiere campione del mondo in carica, sano fisicamente, ha vinto l’europa league…tutto si può men che si presenta male. 
Dobbiamo sempre vedere se arriva, ovviamente 😂

Ah si si, ha vinto piu lui di tutta la nostra rosa, poco ma sicuro 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Momblano: "Quando leggete di trattative fra Juve e Inter o Juve e Roma, diffidate"

Ma va? Soprattutto tra Juve e Inda, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma veramente siete contenti per sorloth?

Io inorridisco.

Sara' il nuovo dovbik 

Sorloth è più forte di Llorente e nel campionato italiano può essere un crack

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io bramo Martinez e basta con le femminucce che abbiamo e un portiere forte e tanto basta ,pure Vidal Tévez erano dei fuorilegge e allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kessie un altro giocatore che ci sta venendo sempre accostato e poi non viene mai.

Per fortuna...da 3canni in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Er Dibu

Anche Tevez era uno spacca spogliatoio poi se dimostrato un cucciolone.

Anche Davids era una mela marcia al Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma veramente siete contenti per sorloth?

Io inorridisco.

Sara' il nuovo dovbik 

Sinceramente contento.

Eri te che lo avevi già paragonato a quello della Roma o è un sentimento diffuso????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Di Marzio .ghgh in pole ma bisogna trovare l'intesa con giocatore e Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.