Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Solet mi piace molto perché può giocare sia a tre che a quattro (Lorenzo Minotti)

Solet mi piace molto; io lo proverei anche davanti alla difesa, alla Desailly (Fabio Capello) 

Ma se tu dici che può giocare solo a tre dietro, chi sono io per mettere in dubbio le tue certezze granitiche...  

Io lo conosco poco, ma per quel poco che l'ho visto, mi è piaciuto parecchio; come mi è piaciuto parecchio Gila, come mi è piaciuto parecchio, per le potenzialità che si intravedono, Palestra. Come mi piace Atta. 

Come penso che uno dei pochissimi nomi che si leggono che farebbe veramente svoltare il nostro attacco sia Greewood. 

Mi spiace vedere questi nomi accostati a Inter e Roma e non a noi. 

Ma, al di là dei singoli nomi, mi spiace che questi target, una volta sistematicamente nei nostri radar, siano appannaggio di altri. 

Aggiungo che non capisco quale sia la nostra strategia tecnico-economica, avallata o meno da Spalletti o da chicchessia. E mi auguro di tutto cuore di non averci capito niente io, perché ho ancora brutte sensazioni; come l'anno scorso.  

Non sono certezze granitiche.

Sono opinioni (che dovrebbero essere le basi in un Forum di tifosi...se no riportiamo solo quello che dicono gli addetti ai lavori e stop) sulla base delle partite che ho visto (in TV) dell'Udinese, dove ha giocato sempre a tre e dove si spiengeva spesso in avanti, con qualità, lasciando però scoperta la difesa inevitabilmente, tutto lì.

Non ho detto che é scarso, anzi, per me é forte, ma é appunto ideale per l'inter che il braccetto di sinistra, già con Bastoni, lo fa salire quasi da mezzala.

Per una squadra che, come quelle europee serie, vuole giocare a 4, per me non é il difensore ideale, infatti non mi pare sia ricercato in Premier, dove difendono tutti a 4.

Gila già molto meglio.

Anche io non ho buone sensazioni, perché mi sembra evidente che Comolli vorrebbe fare tutt'altro di quello che é chiamato a fare...lui penso vorrebbe ripartire da un progetto di basso profilo e basato sui giovani scelti con le modalità che conosce meglio, che mi sembra quello che sarebbe capace di gestire, con obbiettivo vittoria se va bene tra 2/3 anni.

Tifosi, Elkann e Spalletti si aspettano giocatori pronti subito.

Lui con Ottolini deve barcamenarsi tra queste due esigenze e vengono fuori le porcherie, tipo Openda, o Zeghrova presi quasi per fare qualcosa più che epr vera convinzione, mi é sembrato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mettiamo sul mercato Bremer e Thuram, il nostro miglior dif e il nostro miglior cen....io non comprendo questa soddisfazione come se arrivassero Elliot Anderson o Enzo Fernandez a cen o Diomande' o Van Dijik in difesa

Io non sono per niente tranquillo....sostituire questi giocatori e' complicatissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Thuram sopra a 40 e prendere kessie a 0 sarebbe una buona operazione, chiude le plusvalenze annuali perdendo un giocatore non fondamentale, se Kessie si rimette in sesto è piu forte di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La distanza tra aston Villa e Juventus non è ampia anzi lavorano per trovare un punto d incontro

on il dibu tutto accordato, mancano solo piccoli bonus che verranno definiti

la Juve a chiunque contatta presenta un progetto ambizioso anche senza champions che non lascia indifferenti ai calciatori sondati

moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Vendere Thuram sopra a 40 e prendere kessie a 0 sarebbe una buona operazione, chiude le plusvalenze annuali perdendo un giocatore non fondamentale, se Kessie si rimette in sesto è piu forte di Thuram

Abbiamo quel vulnus enorme che si chiama locatelli, e volete vendere tutti gli altri. Vabbè.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

La distanza tra aston Villa e Juventus non è ampia anzi lavorano per trovare un punto d incontro

la Juve a chiunque contatta presenta un progetto ambizioso anche senza champions che non lascia indifferenti ai calciatori sondati

moretto

Ah be' grazie, stiamo sondando nomi improponibili al di fuori di Emiliano Martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Cedere Thuram che guadagna 2.5- 3 e prendere il 31 enne Kessie a 4-5 netti...  sento puzza di un altro capolavoro.

Perdere Thuram e Cambiaso sposta 0 nella nostra squadra, Kessie è piu forte pure oggi con la panza. Premesso che non lo prenderei neanche io, ma sicuro per 40 Thuram lo lancio con la fionda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

moretto

Ambizioso e si sono fatti scappare Silva a zero e Allison 35enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Resta locatelli, vedi tu...

Locatelli ha giocato meglio di thuram secondo me in questa stagione 

Locatelli non ha mercato thuram si 

Conta chi viene al suo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Alisson, Sorloth, dibu, Kolo! Alla fine i calciatori accettano! Non era facile convincere i due portieri! Entrambi in Champions! Vuol dire che li presentano un bel progetto! Gente il dibu aveva 7 mln fino al 2029! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ambizioso e si sono fatti scappare Silva e Allison a zero. 

Raga Allison sarebbe venuto e dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson lui veniva! Silva beh secondo me non veniva neppure con la Champions! Semplicemente vuole andare in Spagna! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Non sono d accordo....Thuram ha fisicita' importsnte fondamentale nelle partite di livello... e' ottimo nell inserimento e copre una ampia zona di campo

Per me di gran lunga il miglio centrocampista che abbiamo in rosa, quest anno limitato da un paio di acciacchi fisici

Ma questa cosa della fisicità, boh.

A noi serve gente con i piedi buoni e al limite atletismo (che è diverso da fisicità).

Vedasi centrocampo PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Abbiamo quel vulnus enorme che si chiama locatelli, e volete vendere tutti gli altri. Vabbè.

Quel Vulnus gioca sempre perchè gli altri sono piu scarsi, come visto e certificato da TUTTI GLI ALLENATORI AVUTI negli ultimi anni, quindi chiediti come sono gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Davvero piangete se parte thuram ?

Ci sarebbe da piangere se il sostituto non è migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Perdere Thuram e Cambiaso sposta 0 nella nostra squadra, Kessie è piu forte pure oggi con la panza. Premesso che non lo prenderei neanche io, ma sicuro per 40 Thuram lo lancio con la fionda

Bhè vediamo prima le cifre...

Cambiaso è insopportabile e lo venderei a chiunque..

Thuram, solo se mi danno 40 milioni e poi investo 2/3 del ricavato su un altro giocatore almeno  1pò futuribile, Kessie stia dov'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bernardo Silva non puoi farci nulla se le spagnole entrano in gioco, la figuraccia è stata Alisson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Davvero piangete se parte thuram ?

l'unica lacrima per un addio è quella di Del Piero, per il resto si sopravvive. L'importante è che se parte lo sostituiscano bene, migliorando le qualità necessarie per il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissero a vendere Thuram in premier ad un cifra bella alta, si potrebbe provare la combo Stiller Kessie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.