Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se a loro Nico non interessasse non staremmo trattando la sua cessione. Piuttosto me lo tengo, sicuramente è più utile di Zhegrova.

si ma siamo sempre là, devi cedere per fare spazio a bilancio. e cedi quelli che hanno richiesta.. non c'è dubbio che nico sia meglio di zegrova, ma zegrova non lo vuole neanche sua madre, nico invece l'atletico sarebbe interessato ma appunto con un forte sconto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

si ma siamo sempre là, devi cedere per fare spazio a bilancio. e cedi quelli che hanno richiesta.. non c'è dubbio che nico sia meglio di zegrova, ma zegrova non lo vuole neanche sua madre, nico invece l'atletico sarebbe interessato ma appunto con un forte sconto. 

E va bene, allora però non mi chiedi 40 milioni per Sorloth. Ci sono altri attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Quello che mi fa più pensare e come sia possibile che un utente su un forum ha conoscenze così vaste e varie, anche se magari è nel giro, e professionisti della squadra più importante d'Italia non conoscano più dei nomi che si leggono su tutti i giornali e social 

Aggiungo @Ampiezza&mediocrità

Forse non è vero che non li conoscono e che non li trattano ma quando si fanno le trattative si è in 3, io credo che il 90% dei nomi promettenti e in ascesa che si vedono in giro alla Juve proprio non vogliono venirci, campionato situazione politica sportiva ecc. e comunque ai vari guru e giornalisti fa vendere di più dire che la Juve va sui 100 nomi noti che altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie lo vogliono perché siamo a corto di terze gambe

Comunque almeno avremmo qualcuno che sa tirare i rigori 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' bisogna ascoltare Spalletti. ha espressamente parlato di qualità sulla trequarti. 

Thuram palla al piede non è scarso, infatti anche per me sarebbe meglio come mezz'ala...ecco perchè credo che, se si vuole giocare a due, meglio gente tatticamente piu' intelligente e con piu' qualità nella circolazione e nella visione di gioco.

Koop lo usano bene in Olanda: al centro dei tre centrocampisti. Ma non vorrei piu' vedere alla juve nemmeno lui

Thuram palla al piede non è scarso parliamone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma figurati se non li conoscono.

A gennaio alla Juve sono arrivati Licina, Ogwabodoo, Krediet e Deniz, oltre a Gunduz che già giocava in Italia.

Ma secondo te conoscevano questi ragazzi e non conoscono giocatori che appunto conoscono anche utenti di internet?
Il fatto è che il calcimoercato non é un enorme supermercato, come viene raccontato, in cui basta allungare la mano o pagare un presunto prezzo...vedere un giocatore bravo sono capaci in tanti, oserei dire spesso quasi tutti per quelli più bravi.

Trattarlo e prenderlo é un'altra cosa, perché chiaramente ci sono mille paletti oltre ad una concorrenza spropositata.

Ma sicuramente hai ragione ma per una volta vorrei che mettessero in pratica anche per la prima squadra questa conoscenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Jadon Sancho lascia il Manchester United, è finita. Da oggi si libera a costo zero

Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

UFFICIALE: Jadon Sancho lascia il Manchester United, è finita. Da oggi si libera a costo zero

Fabrizio Romano

Almeno in questo caso possiamo dire di aver schivato un proiettile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Fabrizio Romano

Per me finisce alla Roma, ma comunque giocatore ormai perduto. Se non hai la testa il talento te lo cucini la sera prima di andare a dormire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma figurati se non li conoscono.

A gennaio alla Juve sono arrivati Licina, Ogwabodoo, Krediet e Deniz, oltre a Gunduz che già giocava in Italia.

Ma secondo te conoscevano questi ragazzi e non conoscono giocatori che appunto conoscono anche utenti di internet?
Il fatto è che il calcimoercato non é un enorme supermercato, come viene raccontato, in cui basta allungare la mano o pagare un presunto prezzo...vedere un giocatore bravo sono capaci in tanti, oserei dire spesso quasi tutti per quelli più bravi.

Trattarlo e prenderlo é un'altra cosa, perché chiaramente ci sono mille paletti oltre ad una concorrenza spropositata.

Sì, ma ti sei mai chiesto come mai non esca MAI una singola voce che trattiamo questi giocatori?

E poi, se prendere certi profili è complicato mentre altri è più facile, ci sarà un motivo no?

Su Kessié che concorrenza vuoi che ci sia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Thuram palla al piede non è scarso parliamone

Eh.. parlane. E' un forum sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Fabrizio Romano

Purtroppo non e' un professionista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Fabrizio Romano

boh... io lo prenderei...certo, oggi è un rischio enorme...ma a zero vendi Zhegrova  e speri che sia almeno fisicamente integro. Se va bene hai un nuovo titolare...se va male il titolare ce l'hai già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non è solo Mina, con tutti i difensori l’ho visto sempre perdere i duelli 

Non è vero, il suo difetto più grande è che è un giocatore tremendamente incostante, vince o perde i duelli contro tutti, così come fa tecnicamente cose eccelse e cose inaccettabili per un calciatore di quel livello. Gli ho visto dominare fisicamente difensori molto forti e perdere duelli contro difensori scarsi (almeno sulla carta). Purtroppo questo denota una mancata definitiva maturazione del ragazzo, chissà se avverrà prima o poi. Di sicuro noi lo abbiamo comprato troppo presto, gli serviva uno step intermedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' bisogna ascoltare Spalletti. ha espressamente parlato di qualità sulla trequarti. 

Thuram palla al piede non è scarso, infatti anche per me sarebbe meglio come mezz'ala...ecco perchè credo che, se si vuole giocare a due, meglio gente tatticamente piu' intelligente e con piu' qualità nella circolazione e nella visione di gioco.

Koop lo usano bene in Olanda: al centro dei tre centrocampisti. Ma non vorrei piu' vedere alla juve nemmeno lui

Però poi ci ha semrpe fatto giocare mcKennie eh...non prendendo mai in considerazione Koop, Miretti o anche Adzic, manco per una singola partita.

Spalletti va ascoltato ma pure lui ha le sue fisìme.

Koop per me deve giocare come giocava all'Atalanta, da incursore che parte dal lato, senza troppi compiti di costruzione.

Alla fine é uno che si inserisce bene e ha un bel tiro e stop...è stato una follia pagarlo 50 milioni ma ormai si é capito che quello é.

Poi può in certe partitte anche giocare dietro da centrale o nel ruolo di Loca, é un discreto giocatore in quei ruoli...contro Frosinone, Cagliari ecc. ci può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

boh... io lo prenderei...certo, oggi è un rischio enorme...ma a zero vendi Zhegrova  e speri che sia almeno fisicamente integro. Se va bene hai un nuovo titolare...se va male il titolare ce l'hai già

Per carità, questo è proprio irrecuperabile. Ormai è evidente che per lui il calcio è un hobby molto ben pagato ma gliene frega poco e niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma parliamo di Marcello Chirico detto Marcello il Bello?

Yes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kohler ha scritto:

Quello che mi fa più pensare e come sia possibile che un utente su un forum ha conoscenze così vaste e varie, anche se magari è nel giro, e professionisti della squadra più importante d'Italia non conoscano più dei nomi che si leggono su tutti i giornali e social 

Aggiungo @Ampiezza&mediocrità

No figurati, conosco pochi calciatori. Ci sono utenti ben più bravi di me, assolutamente. Lo dimostrano le continue liste che postano certuni. Assolutamente interessanti e da prendere di esempio per come lavorano seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma ti sei mai chiesto come mai non esca MAI una singola voce che trattiamo questi giocatori?

E poi, se prendere certi profili è complicato mentre altri è più facile, ci sarà un motivo no?

Ma non è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Moggiofilo84 said:

La gente rimpiange Sempre il nome ,ma non va a vedere cosa comporta il suo impiego a livello tattico. 

Ma è davvero così impedito a 2? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fabrizio Romano

brutta fine

e pensare che 5-6 anni fa, tolto Haaland, era il classe 2000 con le migliori statistiche gol/assist al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Credo di aver già detto tutto 

boh...con me non hai detto niente. 

Quoto

Toto Totòho Detto Tutto GIF - Toto TotòHo Detto Tutto - Discover & Share  GIFs

3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per carità, questo è proprio irrecuperabile. Ormai è evidente che per lui il calcio è un hobby molto ben pagato ma gliene frega poco e niente.

dici che sia una questione di motivazioni? Eppure al Dortmund aveva fatto molto bene uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Solet può giocare solo a 3 dietro, soluzione che spero non prendiamo più neanche in considerazione.

Solet mi piace molto perché può giocare sia a tre che a quattro (Lorenzo Minotti)

Solet mi piace molto; io lo proverei anche davanti alla difesa, alla Desailly (Fabio Capello) 

Ma se tu dici che può giocare solo a tre dietro, chi sono io per mettere in dubbio le tue certezze granitiche...  

Io lo conosco poco, ma per quel poco che l'ho visto, mi è piaciuto parecchio; come mi è piaciuto parecchio Gila, come mi è piaciuto parecchio, per le potenzialità che si intravedono, Palestra. Come mi piace Atta. 

Come penso che uno dei pochissimi nomi che si leggono che farebbe veramente svoltare il nostro attacco sia Greewood. 

Mi spiace vedere questi nomi accostati a Inter e Roma e non a noi. 

Ma, al di là dei singoli nomi, mi spiace che questi target, una volta sistematicamente nei nostri radar, siano appannaggio di altri. 

Aggiungo che non capisco quale sia la nostra strategia tecnico-economica, avallata o meno da Spalletti o da chicchessia. E mi auguro di tutto cuore di non averci capito niente io, perché ho ancora brutte sensazioni; come l'anno scorso.  

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E' un discorso un po' meh. Non è rivolto a te ma in genrtfale.
Innanzi tutto i tifosi dicono dicono, ma poi quando esce una trattativa per XY sconosciuto ai più è un continuo lamento. E poi per i giornalisti e per i guru stipendiati dai click, è molto molto più interessante alimentare il fuoco che fare in modo che le cose si tranquillizzino.

Con un po' di logica uno può anche intuire che lo spazio fra "prendere giocatori che hanno un potenziale ma rientrano nel nostro limite di investimento e che possono accettare di venire da noi" e "fare una squadra subito vincente senza rischi perchè siamo la Juve" e "ci sono vincoli di bilancio stretti", non è proprio molto ampio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.