Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

brutta fine

e pensare che 5-6 anni fa, tolto Haaland, era il classe 2000 con le migliori statistiche gol/assist al mondo

mah secondo me se si decide a lasciare la Premier una volta per tutte magari.....

È evidente non sia il suo campionato quello.

In Italia farebbe bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi è espi

su tresoldi non mi esprimo, gioca in Belgio ed e’ troppo rischioso, alla Juve fa la fine di david

Espi spagnolo del Levante di 20 anni , 1,94 , quest' anno 11 gol in Liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

boh...con me non hai detto niente. 

Allora specifico, thuram ha una sola qualità ribalta velocemente l'azione perché fisicamente imponente ma ahimè è proprio la palla tra i piedi il suo difetto perché le transizioni che inizia le termina quasi sempre con il tocco sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

brutta fine

e pensare che 5-6 anni fa, tolto Haaland, era il classe 2000 con le migliori statistiche gol/assist al mondo

lo prenderesti a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

E' un discorso un po' della ceppa però.
Innanzi tutto i tifosi dicono dicono, ma poi quando esce una trattativa per XY sconosciuto ai più è un continuo lamento. E poi per i giornalisti e per i guru stipendiati dai click, è molto molto più interessante alimentare il fuoco che fare in modo che le cose si tranquillizzino.

Con un po' di logica uno può anche intuire che lo spazio fra "prendere giocatori che hanno un potenziale ma rientrano nel nostro limite di investimento e che possono accettare di venire da noi" e "fare una squadra subito vincente senza rischi perchè siamo la Juve" e "ci sono vincoli di bilancio stretti", non è proprio molto ampio.

Trattive su giocatori sconosciuti che generano lamentele quando? Mi fai un esempio per favore?

E in tutto questo discorso dove si colloca Kessié? Tra quelli che hanno potenziale? In quelli ti fanno una squadra subito vincente? In quelli che ti fanno rispettare i vincoli di bilancio chiedendo 5 netti per 2 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Però poi ci ha semrpe fatto giocare mcKennie eh...non prendendo mai in considerazione Koop, Miretti o anche Adzic, manco per una singola partita.

Spalletti va ascoltato ma pure lui ha le sue fisìme.

Koop per me deve giocare come giocava all'Atalanta, da incursore che parte dal lato, senza troppi compiti di costruzione.

Alla fine é uno che si inserisce bene e ha un bel tiro e stop...è stato una follia pagarlo 50 milioni ma ormai si é capito che quello é.

Poi può in certe partitte anche giocare dietro da centrale o nel ruolo di Loca, é un discreto giocatore in quei ruoli...contro Frosinone, Cagliari ecc. ci può giocare.

A mio avviso McKennie è più tecnico (ma in generale anche più forte fisicamente e più veloce) dei tre citati. Per cui non vedo incoerenze nelle scelte di Spalletti. Se prendessimo uno più forte di McKennie lo farebbe tranquillamente giocare a mio avviso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, HIC ET NUNC said:

dici che sia una questione di motivazioni? Eppure al Dortmund aveva fatto molto bene uum

Guarda, ricordo che l'anno scorso si scriveva che sarebbe voluto andare in MLS perché la fidanzata è una rapper americana e così sarebbero stati più vicini. Non mi sembra che mette lo sport e l'agonismo al primo posto.

Posto che ormai il suo prime è finito nel 2020.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Allora specifico, thuram ha una sola qualità ribalta velocemente l'azione perché fisicamente imponente ma ahimè è proprio la palla tra i piedi il suo difetto perché le transizioni che inizia le termina quasi sempre con il tocco sbagliato. 

Secondo me piu' per una questione di scelte sbagliate. Non sto dicendo che sia Kvara palla al piede...dico solo che non è scarso. meglio palla al piede che nella circolazione e anche in fase di non possesso tatticamente non è fenomenale.... Per me è piu' una mezz'ala che un mediano a due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Però poi ci ha semrpe fatto giocare mcKennie eh...non prendendo mai in considerazione Koop, Miretti o anche Adzic, manco per una singola partita.

Spalletti va ascoltato ma pure lui ha le sue fisìme.

Koop per me deve giocare come giocava all'Atalanta, da incursore che parte dal lato, senza troppi compiti di costruzione.

Alla fine é uno che si inserisce bene e ha un bel tiro e stop...è stato una follia pagarlo 50 milioni ma ormai si é capito che quello é.

Poi può in certe partitte anche giocare dietro da centrale o nel ruolo di Loca, é un discreto giocatore in quei ruoli...contro Frosinone, Cagliari ecc. ci può giocare.

Ma ormai parlare o ragionare di ruoli per Koopmeiners mi sa che non serve a piu' di tanto.

E' chiaro che delle qualita' le ha, a sprazzi si nono viste anche in alcune partite da noi, semplicemente viene costantemente schiacciato e divorato dalla maglia che indossa. 

Spero l' abbia capito lui per primo e spinga per andare via e provare a rimettere in piedi una carriera che altrimenti tra 12 mesi sara' gia' ai titoli di coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

boh... io lo prenderei...certo, oggi è un rischio enorme...ma a zero vendi Zhegrova  e speri che sia almeno fisicamente integro. Se va bene hai un nuovo titolare...se va male il titolare ce l'hai già

Sancho è un deficiente patentato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensano kessie solo come unico rinforza centrocampo sono fuori strada..

a noi a centrocampo e sulla trequarti serve qualità visione geometria rifinitura verticalità precisione e timing nei passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, poco fa su Instagram mi è comparso uno dei nomi che non molto tempo fa circolavano qui sopra, vale a dire Bouaddi.

È ancora prendibile o è già carne da Premier League/grandissimi club? 

La seconda, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Trattive su giocatori sconosciuti che generano lamentele quando? Mi fai un esempio per favore?

E in tutto questo discorso dove si colloca Kessié? Tra quelli che hanno potenziale? In quelli ti fanno una squadra subito vincente? In quelli che ti fanno rispettare i vincoli di bilancio chiedendo 5 netti per 2 anni?

Il forum è pieno di lamentele appena ci si avvicina a un giocatore di un certo tipo. Palestra è un esempio, aldilà del costo che comunque è commisurato al talento e tutto il resto.
Kessiè, ma sarà veramente trattato? Ma l'ipotesi che tale guru deve riempire lo spazio con qualcosa che tu clicchi e ti arrabbi, non ci sta? Comunque, alzo le mani. A voi va bene così, pensare che ci siano solo idioti alla Juve e che i geni sono in questo forum. Saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kohler ha scritto:

Quello che mi fa più pensare e come sia possibile che un utente su un forum ha conoscenze così vaste e varie, anche se magari è nel giro, e professionisti della squadra più importante d'Italia non conoscano più dei nomi che si leggono su tutti i giornali e social 

Aggiungo @Ampiezza&mediocrità

Ecco Questo Tanaka descritto da utenti informati della squadra di appartenenza che scrivono in maniera

Dettagliata. 

Screenshot_2026-06-10-12-16-37-64_965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato Ausilio in un podcast.

Niente, una delle prime volte dove ho provato invidia….

e prima riconosceremo questa inferiorità con umiltà e prima rinasceremo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

"Solet mi piace molto perché può giocare sia a tre che a quattro" (cit. Lorenzo Minotti)

"Sole mi piace molto; io lo proverei anche davanti alla difesa, alla Desailly" (Fabio Capello) 

Ma se tu dici che può giocare solo a tre dietro, chi sono io per mettere in dubbio le tue certezze granitiche...  

Io lo conosco poco, ma per quel poco che l'ho visto, mi è piaciuto parecchio; come mi è piaciuto parecchio Gila, come mi è piaciuto parecchio, per le potenzialità che si intravedono, Palestra. Come mi piace Atta. 

Come penso che uno dei pochissimi nomi che si leggono che farebbe veramente svoltare il nostro attacco sia Greewood. 

Mi spiace vedere questi nomi accostati a Inter e Roma e non a noi. 

Ma, al di là dei singoli nomi, mi spiace che questi target, una volta sistematicamente nei nostri radar, siano appannaggio di altri. 

Aggiungo che non capisco quale sia la nostra strategia tecnico-economica, avallata o meno da Spalletti o da chicchessia. E mi auguro di tutto cuore di non averci capito niente io, perché ho ancora brutte sensazioni; come l'anno scorso.  

Comolli ci ha affossato definitivamente, anzi per essere precisi JE con la scelta di Comolli ci ha affossato definitivamente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic, miretti e koop sono in uscita (perché  non servono a nulla..inutili e inconsistenti),e speriamo che escano.. ergo ne servono 3 a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

UFFICIALE: Jadon Sancho lascia il Manchester United, è finita. Da oggi si libera a costo zero

Fabrizio Romano

Blitz blitz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mrBurns ha scritto:

Sono talmente assurdi alcuni nomi che stanno uscendo che non si capisce fino a che punto siamo incapaci realmente o sono

mi nchiate... talmente il confine dell'assurdo é prossimo

dai non mi abbattere anche tu, e' une mese che sono tipo un pugile suonato e non riesce a riprendersi...

ricapitolando:

tre anni fa' parte la rivoluzione societaria con l'arrivo di Giuntoli ed una serie di cambiamenti nel manegement

due anni fa' parte la rivoluzione tecnica con Motta ed una serie di acquisti importanti

l'anno scorso dopo il fallimento dell'anno prima si riconferma un allenatore che dopo 10 giornate viene allontanato

in corso di prende Spalletti da 5° in classifica con la paura di non entrare in Champions, vero motivo del cambio tecnico

arriviamo 6°, rinnoviamo l'allenatore e confermiamo Comolli

mi son perso qualche cosa, tipo le mogli di Spalletti e Comolli sono imparentate con la famiglia Elkann o cosa?

help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanaka non è male, ma veramente leggerino e un po' incostante, poi oh per carità in questa Juve per tasso tecnico probabilmente è tipo Zidane, ma non credo basti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

"Solet mi piace molto perché può giocare sia a tre che a quattro" (cit. Lorenzo Minotti)

"Sole mi piace molto; io lo proverei anche davanti alla difesa, alla Desailly" (Fabio Capello) 

Ma se tu dici che può giocare solo a tre dietro, chi sono io per mettere in dubbio le tue certezze granitiche...  

Io lo conosco poco, ma per quel poco che l'ho visto, mi è piaciuto parecchio; come mi è piaciuto parecchio Gila, come mi è piaciuto parecchio, per le potenzialità che si intravedono, Palestra. Come mi piace Atta. 

Come penso che uno dei pochissimi nomi che si leggono che farebbe veramente svoltare il nostro attacco sia Greewood. 

Mi spiace vedere questi nomi accostati a Inter e Roma e non a noi. 

Ma, al di là dei singoli nomi, mi spiace che questi target, una volta sistematicamente nei nostri radar, siano appannaggio di altri. 

Aggiungo che non capisco quale sia la nostra strategia tecnico-economica, avallata o meno da Spalletti o da chicchessia. E mi auguro di tutto cuore di non averci capito niente io, perché ho ancora brutte sensazioni; come l'anno scorso.  

Secondo me:

La strategia di Spalletti: farsi esonerare in modo da non rimetterci un euro.

La strategia di Comollì: indurre Spalletti a dare le dimissioni in modo da non rimetterci un euro.

La strategia di JE: sperare che i tifosi continuino a prendersela con giocatori, allenatore e dirigenti in modo da stare tranquillo e rimetterci il meno possibile.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

UFFICIALE: Jadon Sancho lascia il Manchester United, è finita. Da oggi si libera a costo zero

Fabrizio Romano

No vi prego, un'altra estate con Sancho no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Solet può giocare solo a 3 dietro, soluzione che spero non prendiamo più neanche in considerazione.

In base a ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Il forum è pieno di lamentele appena ci si avvicina a un giocatore di un certo tipo. Palestra è un esempio, aldilà del costo che comunque è commisurato al talento e tutto il resto.
Kessiè, ma sarà veramente trattato? Ma l'ipotesi che tale guru deve riempire lo spazio con qualcosa che tu clicchi e ti arrabbi, non ci sta? Comunque, alzo le mani. A voi va bene così, pensare che ci siano solo idioti alla Juve e che i geni sono in questo forum. Saluti!

Ah Palestra è uno dei nomi poco conosciuti, ok

Di Kessié ne parlano guru e media, non mi pare campata per aria come trattiva.

Il forum non sarà pieno di geni, ma manco la Juventus visti i risultati degli ultimi anni sia in campo economico che di risultati di campo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Kessie,nel caso,va fatto un contratto a salire...quest' anno mi dimostri che riesci a tornare in forma ad alto livello e dal prox ti dò 5 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.