Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sorloth a 40 milioni è un furto. 'Sti pezzenti dell'Atletico vogliono lo sconto per Nico e poi sparano certe cifre.

Trattare con squadre che non hanno bisogno di cash come PSG e Atletico è un limite nostro..

Purtroppo i materassai ci tengono per le bolas per via di Nico, per cui ci toccherà infilarci il capestro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ao Tanaka

Quello che mi fa più pensare e come sia possibile che un utente su un forum ha conoscenze così vaste e varie, anche se magari è nel giro, e professionisti della squadra più importante d'Italia non conoscano più dei nomi che si leggono su tutti i giornali e social 

Aggiungo @Ampiezza&mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bene concordo che se a 25 +6 solet possa essere molto buono, basta vendere gatti e Kelly 

I cartonati continuano a fare colpi mirati senza spendere cifre astronomiche..

Noi andiamo su gente che costa un botto, e che è pure vecchia...

Il gap è destinato ad ingrandirsi ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

A quelle cifre, comunque, Solet rischia di essere un enorme rimpianto.
Soprattutto avendo messo sul mercato praticamente ogni centrale difensivo che abbiamo.

Solet può giocare solo a 3 dietro, soluzione che spero non prendiamo più neanche in considerazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sorloth a 40 milioni è un furto. 'Sti pezzenti dell'Atletico vogliono lo sconto per Nico e poi sparano certe cifre.

oppure siamo noi perennemente in posizione di svantaggio, quasi quasi siamo più interessati noi alla cessione di nico che loro al suo acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Kessie a zero va benissimo. Magari concentriamo il gruzzolo su un centrocampista tecnico o su un'ala destra. 

Io concordo il marcato va fatto con intelligenza e fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

anche secondo me, ma serve un trequartista valido che sappia anche tornare a prendere palla... io non mi capacito per la perdita di Silva, capisco che forse di più non si poteva fare, ma uno sforzo disumano per averlo lo avrei fatto

Per quello appunto dicono Diaz, ma non si vuole spostare, a me piacerebbe molto lui, è anche giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Orphen ha scritto:

tra l'altro aggiungo che Espi è prendibilissimo perché ha una clausola "generalista" da 25mln

Si, ma La squadra che paga la clausola deve essere di sui gradimento... e se come dicono lo punta il Barcellona di fatto diviene imprendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gobboh said:

Trattare con squadre che non hanno bisogno di cash come PSG e Atletico è un limite nostro..

Purtroppo i materassai ci tengono per le bolas per via di Nico, per cui ci toccherà infilarci il capestro

Piuttosto mi tengo Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Solet può giocare solo a 3 dietro, soluzione che spero non prendiamo più neanche in considerazione.

La gente rimpiange Sempre il nome ,ma non va a vedere cosa comporta il suo impiego a livello tattico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma veramente ancora Kessie ? 

Ancora ad ingolfare il monte ingaggi con gente invendibile 🤦‍♂️

Credo possa avvenire il contrario, immaginiamo di mandare via Koopmeiners stipendio 5 e costo ammortamento un boato. 

Dentro kessie a zero a 4/5 mln 

È uno scenario assolutamente plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Per quello appunto dicono Diaz, ma non si vuole spostare, a me piacerebbe molto lui, è anche giovane

la semplice premessa del non si vuole spostare è sufficiente a preoccuparmi, magari inutilmente sia chiaro. Serve gente brava, con carattere, ma che voglia venire da noi, e non perché non ha alternative ma vorrebbe essere altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io concordo il marcato va fatto con intelligenza e fantasia 

Abbiamo diversi ruoli scoperti: portiere, esterno sinistro, centrocampista, trequartista/regista, punte. Ben vengano i parametri zero. I soldi veri vanno spesi su 1 o 2 giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

oppure siamo noi perennemente in posizione di svantaggio, quasi quasi siamo più interessati noi alla cessione di nico che loro al suo acquisto...

Se a loro Nico non interessasse non staremmo trattando la sua cessione. Piuttosto me lo tengo, sicuramente è più utile di Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principale problema evidenziato dalla Juve negli ultimi 5/6 anni e' la mancanza di qualita' a centrocampo, la mancanza di un uomo d ordine, la mancanza di un uomo in grado di velocizzare il gioco e dettare l ultimo passaggio

E cosa facciamo? Pensiamo bene di prendere Kessie a 0 per concentrarci su altri ruoli?

assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io spero che dopo il 30 giugno, scadenza contratto, non si parli più di vlahovic 

Si come no 😁 ci sono le vedove di Barranchea e Iling jr

Vedrai ad ogni goal del serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Scusata ma leggo più di qualcuno parlare di un Vlahovic forte fisicamente 

Ma sul serio?

In quattro anni l’ho visto volare a terra con qualsiasi difensore di Cagliari o Udinese 

Ancora con sta storia del Cagliari e di Mina...penso sia la squadra ed il difensore contro cui ha segnato più gol, uno dei quali dandogli una spallata e facendolo volare. Poi sono il primo a dire che alle cifre che chiede è meglio che rimane a casa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Quello che mi fa più pensare e come sia possibile che un utente su un forum ha conoscenze così vaste e varie, anche se magari è nel giro, e professionisti della squadra più importante d'Italia non conoscano più dei nomi che si leggono su tutti i giornali e social 

Aggiungo @Ampiezza&mediocrità

Ma figurati se non li conoscono.

A gennaio alla Juve sono arrivati Licina, Ogwabodoo, Krediet e Deniz, oltre a Gunduz che già giocava in Italia.

Ma secondo te conoscevano questi ragazzi e non conoscono giocatori che appunto conoscono anche utenti di internet?
Il fatto è che il calcimoercato non é un enorme supermercato, come viene raccontato, in cui basta allungare la mano o pagare un presunto prezzo...vedere un giocatore bravo sono capaci in tanti, oserei dire spesso quasi tutti per quelli più bravi.

Trattarlo e prenderlo é un'altra cosa, perché chiaramente ci sono mille paletti oltre ad una concorrenza spropositata.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Dici?
Non so.
Io avrei benissimo come alternativa a Kelly, tenendo Bremer e confermando Kalulu. 
Praticamente al posto di Gatti, senza stravolgere tutto il reparto, senza spendere follie in cartellini e ingaggi.
Vedremo chi troveremo di migliore, mettendo sul mercato pure Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha fatto diversi assist anche con azioni pregevoli quest'anno Thuram, secondo me quando parte palla al piede é un bel giocatore e tecnicamente non é scarso.

Però nel palleggio e nella costruzione della manovra non potrà mai eccellere, non sono le sue caratteristiche.

Secondo me noi ci concentrimo sempre su Locatelli eThuram a centrocampo ma il problema é che deve giocare CON loro, non al loro posto.

Perché sono due centrocampisti per me che se gli affianchi una mezzala tecnica che sa giocare a pallone, sa vedere gli attaccanti, sa segnare dei gol, non sfigurano affatto anche in una Juve forte.

Il gicoatore che avrebbe potuto essere Koopmainers che però probabilmente non ha le qualità giuste e può essere efficace solo con squadre più intense e comunque non ha la tecnica che speravamo avesse e/o Miretti che però fatica enormemente ad imporsi, anche perché l'allenatore non gli ha dato minimamente fiducia (fece due bellissime prestazioni contro Sassuolo o Cremonese dopo 3 mesi da panchiaro...poi dopo una prestazione non buona col Cgliari - non solo sua - é stato ripanchinato inesorabilmete rimettendolo in campo solo per 15/20 minuti).

il terzo non può neanche essere McKennie, che può fare il jolly questo sì o giocare al posto di Thuram, rispetto a cui può essere più offensivo...l'abbiamo provato per tutto un girone, al netto che lui ha anche giocato bene, non ha la qualità sufficiente per fare da collante tra centrocampo e attacco.

Pero' bisogna ascoltare Spalletti. ha espressamente parlato di qualità sulla trequarti. 

Thuram palla al piede non è scarso, infatti anche per me sarebbe meglio come mezz'ala...ecco perchè credo che, se si vuole giocare a due, meglio gente tatticamente piu' intelligente e con piu' qualità nella circolazione e nella visione di gioco.

Koop lo usano bene in Olanda: al centro dei tre centrocampisti. Ma non vorrei piu' vedere alla juve nemmeno lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Ancora con sta storia del Cagliari e di Mina...penso sia la squadra ed il difensore contro cui ha segnato più gol, uno dei quali dandogli una spallata e facendolo volare. Poi sono il primo a dire che alle cifre che chiede è meglio che rimane a casa 😁

Non è solo Mina, con tutti i difensori l’ho visto sempre perdere i duelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.