Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Non siete pronti, eventualmente, a vedere Kessiè trequartista centrale a giocarsi il posto con McKennie...

Grazie a dio non ho più nulla in televisione e le vedo al bar, allo stadio o da amici. 

Con boccali di birra che anestetizzano le retine

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Goretka aveva raggiunto un accordo con il Milan per un biennale da 5,5 mln netti a stagione piu' bomus alla firma di 5 mln

Non mi sembra che i 5 mln offerti a Kessie si discostino di molto

Poi hanno scoperto quanto sia marcio?

Perché è ancora li che si offre in giro, con quella supposta valutazione senza che nessuno ci si fiondi come un dittero su una deiezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Questo era D.Luiz nel 2023/24.............possibile che Spalletti faccia il miracolo per recuperarlo?

Il problema è che se fa tre partite di fila poi si infortuna,impossibile recuperare questo comodino brasileiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

tolti i rigori non è questo grande centrocampista.. locatelli al momento è piu forte

Mah non ne sarei così convinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

te non sei pronto a vedere la mediana

Kessie - D.Luiz

il buon Lucianone farà resuscitare i morti.....aahahahaha

Sarebbero buone riserve se i titolari fossero Vitinha e Joao Neves...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Locatelli è un top statistiche per passaggi verticali,anche se noi non li percepiamo🤓

Anche io mi sento con mille ragazze su tinder Instagram e facebook

Poi se le trombano gli altri

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa c'entra Kessie con Locatelli?
Kessie non é un regista, é una mezzala più che altro fisica (o almeno lo era...penso che nessuno segua più sue partite da quando si é confinato in Arabia).

Rispetto a Thuram, che potrebbe in effetti sostituire, é più tattico e preciso ma penso ormai meno dinamico.

Kessie è anche un mediano non è solo una mezzala

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Noi dormiamo come al solito sempre in letargo,scouting pessimo 

Quale scouting?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Davide, io a questa cosa ci credo poco. Kessie ha dato il meglio di sé a due, quindi la collocazione ideale sarebbe al posto di Thuram. Anche ipotizzando di passare a tre, chi sarebbero gli interpreti? Servirebbe un regista, come tu stesso dici, in mezzo. Mezzali Locatelli e Kessie? Transizioni praticamente da Lega Pro. McKennie sarebbe superiore sia all'uno sia all'altro ma 1) credi che qualcuno panchinerà Locatelli? e 2) se prendi Kessie a 5 netti all'anno lo fai con prospettive di titolarità.

Per me, in ogni caso, è un ENORME vade retro.

sì anche secondo me alla fine si resterà con la mediana a due e i moduli che useremo saranno

4-2-3-1 alternato al 3-4-2-1

alla fine vedrai che gli "innesti" in mediana saranno Kessie + D.Luiz ( che secondo me Spalletti proverà a rivitalizzare)....e usciranno Koop e Miretti per avere alla fine

Kessie

Locatelli

Thuram

D.Luiz

4 x 2 posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace caricarvi video di skills dal tubo, però è l'unico modo che ho per condividervi la bravura del giapponese Ao Tanaka prima dei mondiali

il video fa riferimento alla stagione 24/25 disputata in Championship, quest'anno in Premier ha giocato un po' meno per incomprensioni con l'allenatore che gli preferiva spesso (e facendo malissimo) il compagno di reparto Gruev; tuttavia, ogni volta che ha giocato dal primo minuto o è subentrato, ha letteralmente alzato l'asticella del gioco dei bianchi di West Yorkshire, dimostrando classe e professionalità

ha chiesto di andar via, costa 20mln...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Locatelli è un top statistiche per passaggi verticali,anche se noi non li percepiamo🤓

É tipo il dio di Sofascore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corriere dello Sport dice che se non si arriva a Kolo Muani la Juve ha sondato altri 2 attaccanti: Gabriel Jesus (1997) dell'Arsenal e Nicolas Jackson (2001) del Chelsea.

Entrambi sarebbero in uscita dai loro club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Il Corriere dello Sport dice che se non si arriva a Kolo Muani la Juve ha sondato altri 2 attaccanti: Gabriel Jesus (1997) dell'Arsenal e Nicolas Jackson (2001) del Chelsea.

Gabriel Jesus oggi vale come un Luiz Adriano o un Fred...

e peccato perché se stesse bene fisicamente sarebbe il nome migliore di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Avete presente lo stipendio di gabriel jesus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

due bei bidoni dell'umido che prendono una fracca di soldi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gabriel Jesus si è rotto i legamenti del crociato l'anno scorso e costa sui 20 mln.

Jackson invece mi pare sano, ma costa sui 40 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, signos77 ha scritto:

Allora potrà anche essere un flop ma le cose che dici sono assurde... se volesse continuare a svernare starebbe tranquillo li in arabia non credi? io penso che se davvero è convinto di voler rientrare tempo qualche mese ma neanche troppi se parte già in ritiro con la squadra tornerà molto utile... ma diamine se uno sa giocare bene a calcio non è che improvvisamente diventa un brocco solo perchè rallenta i ritmi... 

Si vede che non mi sono spiegato bene. Quando e se un giocatore molla mentalmente nel senso che si adagia a giocare per tre anni senza gli stimoli che possono derivare dal COMPETERE in un calcio veramente professionista IN GENERALE diventa molto difficile dopo un periodo così lungo poter riattaccare la spina.

Allenamenti blandi, partite giocate con un ritmo diverso, alimentazione meno rigida, vita più morbida e accogliente. Ecco, da li è davvero difficile rinascere...:d

Il corpo lo RImodelli con l'allenamento, la testa richiede un lavoro un po' diverso.

Mia opinione personalissima come sempre...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tralasciando i nomi, secondo me non ha senso spendere 60/70 ml di cartellini e 20 ml lordi annui di stipendio per 2 attaccanti "titolari" alternativi come possono essere Sorloth e Kolo Muani.

Che si prenda un "titolare" e per la "riserva" (ovviamente vanno venduti Openda e David) che vadano ad elemosinare un esubero in prestito utilizzando le risorse economiche risparmiate per inforzare altri ruolo attualmente desertici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spediamoli i sordi per il regista

Non dire così che altrimenti Comolli spende 50 milioni su Steven Spielberg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo di scouting mi son venuti in mente Piazon,Bonatini,Vadalà ed i fratelli Appelt Pires(e uno dei due mi pare pure di averlo incociato a Vercelli in campo  suo tempo,ma magari sbaglio)...E non posso nemeno dare la colpa all'algoritmo porvcaccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jotun ha scritto:

Poi hanno scoperto quanto sia marcio?

Perché è ancora li che si offre in giro, con quella supposta valutazione senza che nessuno ci si fiondi come un dittero su una deiezione?

No poi il Milan non ha più management 

E esaltato tutto 

Marcio non direi ha giocato molto quest anno

È un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Nella conduzione della palla piu' di Loca.

Ha fatto diversi assist anche con azioni pregevoli quest'anno Thuram, secondo me quando parte palla al piede é un bel giocatore e tecnicamente non é scarso.

Però nel palleggio e nella costruzione della manovra non potrà mai eccellere, non sono le sue caratteristiche.

Secondo me noi ci concentrimo sempre su Locatelli eThuram a centrocampo ma il problema é che deve giocare CON loro, non al loro posto.

Perché sono due centrocampisti per me che se gli affianchi una mezzala tecnica che sa giocare a pallone, sa vedere gli attaccanti, sa segnare dei gol, non sfigurano affatto anche in una Juve forte.

Il gicoatore che avrebbe potuto essere Koopmainers che però probabilmente non ha le qualità giuste e può essere efficace solo con squadre più intense e comunque non ha la tecnica che speravamo avesse e/o Miretti che però fatica enormemente ad imporsi, anche perché l'allenatore non gli ha dato minimamente fiducia (fece due bellissime prestazioni contro Sassuolo o Cremonese dopo 3 mesi da panchiaro...poi dopo una prestazione non buona col Cgliari - non solo sua - é stato ripanchinato inesorabilmete rimettendolo in campo solo per 15/20 minuti).

il terzo non può neanche essere McKennie, che può fare il jolly questo sì o giocare al posto di Thuram, rispetto a cui può essere più offensivo...l'abbiamo provato per tutto un girone, al netto che lui ha anche giocato bene, non ha la qualità sufficiente per fare da collante tra centrocampo e attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Leggendo di scouting mi son venuti in mente Piazon,Bonatini,Vadalà ed i fratelli Appelt Pires(e uno dei due mi pare pure di averlo incociato a Vercelli in campo  suo tempo,ma magari sbaglio)...E non posso nemeno dare la colpa all'algoritmo porvcaccia...

Piazon che non ha mai firmato con la Juventus.

Gente che ti è costata zero e non è mai nemmeno stata nel giro della prima squadra.

Ben vengano profili simili che poi li si azzecchi o meno, perché poi oltre a quelli ne sono arrivati tanti validi a livello tecnico ed economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.