Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, kohler ha scritto:

Espí ventenne spagnolo del levante, punta centrale di 1,90, queste sarebbero le scommesse da fare magari da affiancare ad un Sorloth, chiedere ad @Orphen

In Spagna se la ridono perché qui in Italia si fa un gran parlare di Pio Esposito, mentre loro hanno tirato fuori dal laboratorio questo golem che probabilmente è n volte più forte del bimbetto nerazzurro

fisicamente è di quanto più simile possa esserci a Fernando Llorente e Mark Viduka tanto per citarvi due benchmark, davvero enorme nell'upper body 

sembra lento e compassato ma muovere quella struttura è complicato...in realtà ha doti tecniche davvero importanti e gioca con essenzialità, soprattutto nel fare la boa o nel gioco spalle-porta

costantemente in dialogo con gli esterni, diventa un vero riferimento offensivo per qualsiasi manovra; spesso si abbassa con contro-movimenti per portarsi l'uomo e aprire lo spazio ai compagni in smarcamento, dimostrando una grande intelligenza tattica

anche frontalmente sa essere ferale: se ha campo aperto ti trascina, sembra un monster truck

per esaltarlo però servono i rifornimenti, specie dagli esterni...è un ariete, vive per quel tipo di giocata

quest'anno bottino ottimo, 13 gol in 28 presenze se non vado errato...

occhio però che sembra esserci il Barcellona, alla ricerca di un lungaccione futuribile dopo l'era Lewandowski

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Kessie panchina Locatelli in tre secondi, Spalletti manco lo convocava in nazionale 

D’altronde se lo cerchiamo un motivo ci sarà (oltre le poche idee, scarsa competenza, ecc ecc)

Mi sa di bocciatura di Locatelli, senza nemmeno la Champions l’anno prossimo 

Come ho scritto: il dubbio riguarda essenzialmente la condizione fisica. Mi sembra appesantito e che ultimamente giochi da fermo. Poi se pensiamo di rimetterlo in sesto va bene eh... sarebbe un bel giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

La UEFA non c'entra nulla. La Juve ha già un accordo in essere per questi anni e verosimilmente andrà verso un settlement agreement che prevede una sanzione economica e l'impegno a ridurre progressivamente il costo della rosa. Il risultato negativo di quest'anno, stimato intorno ai 55 milioni, può essere assorbito dal patrimonio netto, che è pari a circa 78 milioni. È probabile che la Juve cerchi comunque di fare plusvalenze per non erodere eccessivamente il patrimonio, ma non si tratta di un obbligo.

Wow come parli bene...sai pure cucinare? .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli Luiz Thuram Kessie Koopmeiners Mckennie

Andiamo a spezzare le reni al campionato con questo centrocampouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Kessie panchina Locatelli in tre secondi, Spalletti manco lo convocava in nazionale 

D’altronde se lo cerchiamo un motivo ci sarà (oltre le poche idee, scarsa competenza, ecc ecc)

Io avevo capito che eventualmente sostituirebbe Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo. Anche perchè bisogna lavorare per step.

Siamo arrivati sesti... intanto creiamo una squadra per arrivare fra le prime 3 in carrozza...senza soffrire fino all'ultima di campionato...e magari giocarci lo scudetto.

Poi penseremo ad una rosa in grado di farsi valere anche in champions...

Esatto bisogna capire che bisogna fare quasi tabula rasa, e farsi andare bene nomi non esaltanti ma funzionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Kessie milanista si mette in cattedra e insegna calcio ai nostri, quello che viene da 3 anni di campionato arabo beh, non so. Fisicamente il giocatore si può anche riprendere, ci vogliono mesi ma si può fare mentre il discorso mentale è un po' più complesso perché se il giocatore ha staccato diventa MOLTO difficile recuperarlo dandogli dei nuovi stimoli. Purtroppo la psiche è molto più complessa da maneggiare....fuma

Allora potrà anche essere un flop ma le cose che dici sono assurde... se volesse continuare a svernare starebbe tranquillo li in arabia non credi? io penso che se davvero è convinto di voler rientrare tempo qualche mese ma neanche troppi se parte già in ritiro con la squadra tornerà molto utile... ma diamine se uno sa giocare bene a calcio non è che improvvisamente diventa un brocco solo perchè rallenta i ritmi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Io avevo capito che eventualmente sostituirebbe Thuram

Se giochiamo con Kessie Locatelli insieme è la volta buona che mi do alla pallavolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Locatelli Luiz Thuram Kessie Koopmeiners Mckennie

Andiamo a spezzare le reni al campionato con questo centrocampouhuh

Koopmeiners va ceduto così come Luiz Kessie sarebbe una prima aggiunta e visto il Koopmeiners di quest'anno già sarebbe un upgrade anche con i ritmi arabi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JSteppo ha scritto:

All in su Liberaliiiiiiiii dall'alto delle sue 3 reti in serie B

Liberali costa un decimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Locatelli oggi e' il regista della Juve....kessie mi sembra tutto tranne che un regista

Da quello che ho letto su Tuttosportl idea dellla Juve e' rilanviare Douglas Luiz e alternarlo nel ruolo con Loca

Kessie viene valutato nel ruolo di mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto bisogna capire che bisogna fare quasi tabula rasa, e farsi andare bene nomi non esaltanti ma funzionali 

Io sono per una via di mezzo.

Secondo me siamo pieni di giocatori che andrebbero bene anche in una big... il problema sono quei 5/6 giocatori che rendono una squadra una big. Piu' che fare tabula rasa bisogna inserire la gente giusta al posto giusto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro aggiungo che Espi è prendibilissimo perché ha una clausola "generalista" da 25mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Se giochiamo con Kessie Locatelli insieme è la volta buona che mi do alla pallavolo

ancora non ti sei dato alla pallavolo? perchè quest'anno con Koop-Locatelli hai già visto di molto peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JSteppo ha scritto:

All in su Liberaliiiiiiiii dall'alto delle sue 3 reti in serie B

Quanto siete ignoranti.. Meglio 100 volte Liberali a Kessie. 
Poi lamentiamoci se in Italia non ci sono i giovani e non si va a i mondiali.

Ignoranti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Koopmeiners va ceduto così come Luiz Kessie sarebbe una prima aggiunta e visto il Koopmeiners di quest'anno già sarebbe un upgrade anche con i ritmi arabi...

Koopmeiners....ha dell'incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, RivogliolaJuve87 said:

Kessie è un signor giocatore e nel nostro centrocampo farebbe pentole e coperchi, il giocatore non si discute 

Questa frase l'ho letta per tutti gli ultimi 5 centrocampisti acquistati dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparati.

Tatticamente Locatelli da una pista a Thuram. Giocatore sicuramente piu' fisico e piu' tecnico..ma tatticamente mi sembra che debba ancora crescere... A mio avviso abbiamo una squadra con un qi calcistico basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Koopmeiners va ceduto così come Luiz

Seeeeeh magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Locatelli oggi e' il regista della Juve....kessie mi sembra tutto tranne che un regista

Da quello che ho letto su Tuttosportl idea dellla Juve e' rilanviare Douglas Luiz e alternarlo nel ruolo con Loca

Kessie viene valutato nel ruolo di mediano

Ma che regista è Locatelli? È un mediano difensivo che fa passaggi orizzontali 

Va benissimo Kessie per quello, ed è anche rigorista vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

tra l'altro aggiungo che Espi è prendibilissimo perché ha una clausola "generalista" da 25mln

Conosci Prosper Peter?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bealu ha scritto:

dimentichi douglas luiz.ì!!!

un po' sono ironico,ma non del tutto.

Kessie Locatelli D.Luiz

una roba del genere?

o mamma mia....se fosse il Kessie del Milan...e il D.Luiz del 2023/2024......non sarebbe neanche malissimo 

ma Spalletti non credo faccia miracoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Spalletti ha fatto rinnovare Locatelli a 4 milioni l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Kessié regista? Cosa deve dirigere oramai? Al massimo può fare i film dove la trama è un dettaglio opzionale...

Tanaka, Caqueret, Aleix Garcia, Yarmoliuk, Froholdt...questi sono discreti play...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.